La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10172
Grazie ragazze...crepi! :D
in teoria la chiamata è per Novembre...ora bisogna vedere la disponibilità...ovviamente non nel mio paese ma cittadine abbastanza lontane...oltre tu non hai inviato il curriculum? :D

il motorino l avrò portato 15 anni fa! :?
speriamo dai...almeno mi inserisco in graduatoria e poi chissà! :P

la cosa strana è che mi hanno chiesto di portare già il certificato medico e carichi pendenti/casellario giudiziario! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10173
in bocca al lupo, light.
Due persone di mia conoscenza hanno cominciato così e poi sono state assunte a tempo indeterminato. Una dopo un paio d'anni è passata allo sportello. Anche se lei preferiva andare in giro con lo scooter :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10174
realexa ha scritto:in bocca al lupo, light.
Due persone di mia conoscenza hanno cominciato così e poi sono state assunte a tempo indeterminato. Una dopo un paio d'anni è passata allo sportello. Anche se lei preferiva andare in giro con lo scooter :D

speriamo..io allo sportello c andrei con piacere! :D
anche se oggi i tempi sono un pò cambiati... :roll:

crepi! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10177
Lightblue ha scritto:È una piccola gioia quella di oggi...
Mi hanno chiamata per una selezione nelle poste... solo un paio di mesi nulla di che, meglio di niente!
Devo fare scartoffie e mi è toccato prendere un motorino e far ripetizioni! :lol:
Mi sento così ridicola!
XXxxx per me! :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10182
Lightblue ha scritto:Grazie ragazze! :D

Ovviamente sono in trasferta a Salerno per recuperare dei documenti...figuriamoci se i terminali nell ufficio del mio paese funzionavano!
Povera Italia... :roll:

questo va in piccole grandi gioie? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10183
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Grazie ragazze! :D

Ovviamente sono in trasferta a Salerno per recuperare dei documenti...figuriamoci se i terminali nell ufficio del mio paese funzionavano!
Povera Italia... :roll:

questo va in piccole grandi gioie? :mrgreen:
Meglio in sfoghi dici? :mrgreen:
:twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10185
Bene Light! :D :D :D :D



Oggi grande gioia in casa Kii: la caldaia nuova è installata e funzionante! :D :D
Addio gasolio, addio ansia di dipendere da un aggeggio del 197X, addio conguagli approssimativi con i vicini! :mrgreen:

Piccola gioia personale: mancano 3 settimane al primo concerto e un mese alla partenza x il tour :D ! Sono in fibrillazione, ma avuta tanta fregola in passato, sarà per via della paura della parola FINE e dell'aspettativa di un finale col botto! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)