La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
Rouge84 ha scritto:maus ve lo siete ricordati oggi il bimbo all'asilo?????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ihihihiihihihihihi ;)
Sì, io ho lavorato ed è andata mia mamma...
Non se lo dimentica, lei, contrariamente al marito!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4892
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:maus ve lo siete ricordati oggi il bimbo all'asilo?????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ihihihiihihihihihi ;)
Sì, io ho lavorato ed è andata mia mamma...
Non se lo dimentica, lei, contrariamente al marito!!! :twisted:
ah la nonna è sempre la nonna!!!!!!!!!!!!!
fiu, sono più sollevata!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre insonne come me, tu eh? ci manca però sil..... :roll:
Uh, è presto! ieri sera sono andata a dormire alle 2 e mezza, ho preso sonno alle 3 e alle 7:45 è suonata la sveglia... sono a tanto così dal tracollo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4893
Io invece verso mezzanotte crollo, e mi devo sparare minimo 7 o 8 ore di sonno... ma io adooooooooooooooro dormire, a ogni ora, fin da piccola... quando riesco a spararmi 10/12 ore (sempre + raramente, sob sob) resto rintronata per tutto il giorno ma che goduuuuuuuuuuuuuuuria!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4894
Rouge84 ha scritto:ma anche io adoro dormire!!!!!!!!!!!
solo che non so perchè ma ora prima di mezzanotte l'una non mi addormento....ma poi vorrei dormire fino alle 11...ma quella fetida della sveglia non me lo permette!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Io se non stessi al pc, potrei addormentarmi anche alle 21... :oops: :oops: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4896
Saul1978 ha scritto:stanotte si dorme un'ora in piùùùù! :D

Davvero? Figata, adoro il cambio dell'ora!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4898
aver finalmente conosciuto capperugiola! Abitiamo vicini ma non c'era mai stata occasione...
Molto carina e simpatica :wink:

Poi ringrazio ale e vero per aver sopportato il mio shopping compulsivo ikeano senza batter ciglio... :roll:

ps: la pentola va beniiiisssimo!!tiè! :twisted:

#4899
Saul1978 ha scritto:aver finalmente conosciuto capperugiola! Abitiamo vicini ma non c'era mai stata occasione...
Molto carina e simpatica :wink:

Poi ringrazio ale e vero per aver sopportato il mio shopping compulsivo ikeano senza batter ciglio... :roll:

ps: la pentola va beniiiisssimo!!tiè! :twisted:

non hai bruciato niente???? :shock:
(a parte il comodino... :lol: :lol: )

dai, sei stato anche bravo e contenuto nella spesa! :wink:

peccato che è fuori budget, altrimenti la oelle di pecora morta sarebbe stato un bel regalo! :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4900
la pecora morta era fikissima :lol:

Senti, ma per coprire la base in alternativa al filo peloso bianco/argentato come la vedresti se ricoprissi tutto di cotone idrofilo a mo' di neve? Verrebbe una schifezza? :roll:

#4901
Saul1978 ha scritto:la pecora morta era fikissima :lol:

Senti, ma per coprire la base in alternativa al filo peloso bianco/argentato come la vedresti se ricoprissi tutto di cotone idrofilo a mo' di neve? Verrebbe una schifezza? :roll:

decisamente si...
:?

troveremo una soluzione! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4902
Saul1978 ha scritto:aver finalmente conosciuto capperugiola! Abitiamo vicini ma non c'era mai stata occasione...
Molto carina e simpatica :wink:

Poi ringrazio ale e vero per aver sopportato il mio shopping compulsivo ikeano senza batter ciglio... :roll:

ps: la pentola va beniiiisssimo!!tiè! :twisted:
Grazie saul! idem per noi!.....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4905
Piccola gioia di un weekend fa, ma mi è tornata in mente e stavo troppo ridendo!

In un locale ho incontrato il ragazzo x cui avevo perso la testa (lui sapeva tutto e ci campava, c'era stato pure qualcosa ma bla bla bla) una decina di anni fa, ci avevo messo anni a "dimenticarlo". Si è seduto al nostro tavolo (ero col moroso, ma lui era andato a prendere da bere), mi saluta, tutto sorridente, e come stai, e cosa fai... lui mi racconta che ha finito di studiare, che no sa cosa fare, bla bla bla... iodecido di gettare la bomba e gli dico che mi sposo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LOOOOOOOOOOOOOOOOL una faccia che non vi so dire, ce l'ho messo tutta x non puntargli il dito e fargli AH-AH stile Nelson dei Simpson!! Ahahahah giuro che ho ancora un senso di soddisfazione che mi aleggia intorno!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)