La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
io ho avuto un cavallo :wink:

per la precisione mio padre aveva un'argentina (Susy) e mia madre ne aveva uno (Saro) in condivisione.

loro montavano (mia madre all'americana, mio padre sia americana che inglese)

io ho fatto scuola all'inglese.

poi... la cavalla è morta :cry:
si è rotta una zampa e nonostante le cure stava andando in cancrena, si stava lasciando morire, abbiamo dovuta abbatterla. il cavallo di mia madre era ingestibile. tanto era buona e dolce lei tanto era maligno e cattivo lui. oltretutto l'altro proprietario ha lasciato e noi da soli non potevamo tenerlo, non era neanche adatto per uscire, stava bene solo in maneggio e l'abbiamo ceduto per far scuola. da quando non è più uscito in passeggiata è stato meno cattivo.

mio padre dopo un annetto stava pensando a un'altro cavallo e poco prima di prenderlo l'hanno tamponato, con danni alla schiena. non può più cavalcare. mia madre a sua volta non può per problemi di vista...

io sono uscita dal giro, per una questione economica :?

però i cavalli sono sempre una mia passione :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1442
dammispazio ha scritto:kali...io non ho mai votato, dimmi tu dove mettere la freccettina va.... :wink:
seeeeeeeeeeeeeeeeeee mia cara non darei MAI consigli del genere, ti devi sbattere un pò :lol: :lol: :lol: :lol: indaga, analizza, informati :lol: :lol: :lol: :lol: basta che non mi metti la freccettina per fede politica perchè ti porto in svizzera con me :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1443
casimira ha scritto:
io sono uscita dal giro, per una questione economica :?

però i cavalli sono sempre una mia passione :wink:
CONDIVIDO entrambe le affermazioni....anche solo uscire in passeggiata è un salasso :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1444
Claudia81 ha scritto:ho il bonus 32euro per i thun :D
solo che ora non so cosa scegliere :twisted:
se ancora non ce l'hai, direi l'umidificatore... non quello classico ma quelli tipo formelle :wink:
altrimenti... il contaminuti con il galletto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1445
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:io sono uscita dal giro, per una questione economica :?
però i cavalli sono sempre una mia passione :wink:
CONDIVIDO entrambe le affermazioni....anche solo uscire in passeggiata è un salasso :(
ho preferito rinunciare a 20 anni :roll: adesso sono troppo fifona per riprendere :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1446
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ho il bonus 32euro per i thun :D
solo che ora non so cosa scegliere :twisted:
se ancora non ce l'hai, direi l'umidificatore... non quello classico ma quelli tipo formelle :wink:
altrimenti... il contaminuti con il galletto :)
in casa mia, credimi, dobbiamo tenere acceso ogni giorno il DEumidificatore :?
il contaminuti non capisco a cosa mi serve :roll:
pensavo di continuare il presepio :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1448
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:io sono uscita dal giro, per una questione economica :?
però i cavalli sono sempre una mia passione :wink:
CONDIVIDO entrambe le affermazioni....anche solo uscire in passeggiata è un salasso :(
ho preferito rinunciare a 20 anni :roll: adesso sono troppo fifona per riprendere :(
Che bello quante appassionate!.
Però che tristezza le vostre legittime affermazioni (tranne quella di mercury che non ha molte giustificazioni :lol: )e pensare che mantenere un cavallo come alimentazione costa proprio poco,è tutto il resto che costa grazie anche a gente che se ne approfitta ed esagera :? .

#1449
mi manca un cavallo. a parte ovviamente Susy, che mi manca umanamente per il rapporto che avevamo, ti donano amore come qualsiasi animale e quindi mi mancano le cose buffe che faceva. ma mi manca proprio l'esperienza dia ndare a cavallo, l'affiatamento che si raggiunge... penso sia qualcosa di davvero unico.

mio padre ha il cuore spezzato. a parte che era la sua cavalla e mentre si lasciava morire gli ha dato dimostrazioni di amore e fiducia che erano uniche... ma poi era un vero appassionato... facevano endurance... ogni volta che ne parla gli si vela lo sguardo :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1450
casimira ha scritto:mi manca un cavallo. a parte ovviamente Susy, che mi manca umanamente per il rapporto che avevamo, ti donano amore come qualsiasi animale e quindi mi mancano le cose buffe che faceva. ma mi manca proprio l'esperienza dia ndare a cavallo, l'affiatamento che si raggiunge... penso sia qualcosa di davvero unico.

mio padre ha il cuore spezzato. a parte che era la sua cavalla e mentre si lasciava morire gli ha dato dimostrazioni di amore e fiducia che erano uniche... ma poi era un vero appassionato... facevano endurance... ogni volta che ne parla gli si vela lo sguardo :(
Solo chi ha provato può capire quanto sia unico il rapporto con un cavallo e quanto ti trasmette.Indescrivibile,di fiducia e amore.
Aiuta ad essere migliori,più consapevoli.Capisco tuo padre,mi si velano gli occhi all'idea,l'idea della mia vita senza di loro(includendo anche quel burbero di cavallo di mio marito).

#1452
finalmente !!!!!!! un uomo che ti dice "dimmi quello che vuoi e farò esattamente cio che mi chiedi" :roll: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

a trovarli sti personaggi 8)
Immagine

#1453
annsca ha scritto:finalmente !!!!!!! un uomo che ti dice "dimmi quello che vuoi e farò esattamente cio che mi chiedi" :roll: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

a trovarli sti personaggi 8)
sputa il Nome!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1454
annsca ha scritto:finalmente !!!!!!! un uomo che ti dice "dimmi quello che vuoi e farò esattamente cio che mi chiedi" :roll: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

a trovarli sti personaggi 8)
Oh mamma!!!.....
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]