La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6799
simo19691 ha scritto:
Dol, ma è la villetta a schiera di cui avevi parlato tempo fa??? e la casa attuale??? :roll:
Se era molto tempo fa no... Avevamo fatto il preliminare x una, consegna dicembre 2010... Non hanno manco messo le reti... Abbiamo fatto un decreto ingiuntivo xche' si fa negare... X ora persa caparra e quota agenzia, vedremo.
Questa e' più bella ed esclusiva, nonché in citta', e ci evita un bel pezzo di coda. Appena ho il pc (la nana c' ha ballato sopra e l' ha distrutto) posto .
Cmq e' una tri familiare terra cielo, in un bellissimo contesto.
La ns e' in vendita, x ora molte visite ma nessuna offerta... Al massimo metto all' asta un rene....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6800
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dol, ma è la villetta a schiera di cui avevi parlato tempo fa??? e la casa attuale??? :roll:
Se era molto tempo fa no... Avevamo fatto il preliminare x una, consegna dicembre 2010... Non hanno manco messo le reti... Abbiamo fatto un decreto ingiuntivo xche' si fa negare... X ora persa caparra e quota agenzia, vedremo.
Questa e' più bella ed esclusiva, nonché in citta', e ci evita un bel pezzo di coda. Appena ho il pc (la nana c' ha ballato sopra e l' ha distrutto) posto .
Cmq e' una tri familiare terra cielo, in un bellissimo contesto.
La ns e' in vendita, x ora molte visite ma nessuna offerta... Al massimo metto all' asta un rene....

:lol: :lol:

beh, in bocca al lupo :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6801
simo19691 ha scritto:Lore, buon divertimento!!!
Dovrei postare il sfoghi :evil: il tour operator ha dato la stessa stanza (l'ultima, perchè un cliente aveva cancellato il viaggio) sia a noi che ad un'altra famiglia :evil: Ci faranno sapere dopodomani come avranno sistemato la situazione :evil:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6802
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, buon divertimento!!!
Dovrei postare il sfoghi :evil: il tour operator ha dato la stessa stanza (l'ultima, perchè un cliente aveva cancellato il viaggio) sia a noi che ad un'altra famiglia :evil: Ci faranno sapere dopodomani come avranno sistemato la situazione :evil:
:shock:
ma pensa te... :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6803
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, buon divertimento!!!
Dovrei postare il sfoghi :evil: il tour operator ha dato la stessa stanza (l'ultima, perchè un cliente aveva cancellato il viaggio) sia a noi che ad un'altra famiglia :evil: Ci faranno sapere dopodomani come avranno sistemato la situazione :evil:
mannaggia!!!! :?
quando dovreste partire?? :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6804
Vabbe' lore al massimo dormite a turno ;-)

Invece sapete che io sono già in crisi x la casa? Ci seguirà l' architetto che ci aveva fatto I progetti delle altre soluzioni e da quel punto di vista son serena xche' e' molto brava (e oltretutto non so xche' non vuole soldi!) ma non ho idee...
x esempio so che mi piace la parete della scala in pietra ricostruita e in corrispondenza dei gradini I faretti a muro ma poi? Aiutoooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6805
Dolores ha scritto:Vabbe' lore al massimo dormite a turno ;-)

Invece sapete che io sono già in crisi x la casa? Ci seguirà l' architetto che ci aveva fatto I progetti delle altre soluzioni e da quel punto di vista son serena xche' e' molto brava (e oltretutto non so xche' non vuole soldi!) ma non ho idee...
x esempio so che mi piace la parete della scala in pietra ricostruita e in corrispondenza dei gradini I faretti a muro ma poi? Aiutoooooo

Dol, intanto dovremmo capire come sono gli spazi, poi considerare se devir recuperare i mobili dell'attuale casa (la tua bellissima cucina??)...poi piano piano le idee arrivano :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6807
Dolores ha scritto:Vabbe' lore al massimo dormite a turno ;-)

Invece sapete che io sono già in crisi x la casa? Ci seguirà l' architetto che ci aveva fatto I progetti delle altre soluzioni e da quel punto di vista son serena xche' e' molto brava (e oltretutto non so xche' non vuole soldi!) ma non ho idee...
x esempio so che mi piace la parete della scala in pietra ricostruita e in corrispondenza dei gradini I faretti a muro ma poi? Aiutoooooo

Dolores credo sia normale all'inizio essere un po' "spaesati" da una nuova casa, ma pian piano le idee vengono, magari curiosando in galleria, magari su suggerimento di qualcuno! :wink: Alla fine il forum servirebbe proprio a questo, no? :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6808
Dolores ha scritto:Cucina addio.. Impensabile smontarla :-(
Il resto sarà da recuperare parzialmente, appena ho il pc metto le piante cosi ci mettiamo in moto
che peccato!!!
ma se riusciste ad avere misure simili, un bravo mobiliere la smonterebbe/rimonterebbe senza problemi :roll:
io ancora rimpiango la mia vecchia meson's lasciata nel vecchio appartamento :cry:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6809
Kia85 ha scritto:
Dolores ha scritto:Vabbe' lore al massimo dormite a turno ;-)

Invece sapete che io sono già in crisi x la casa? Ci seguirà l' architetto che ci aveva fatto I progetti delle altre soluzioni e da quel punto di vista son serena xche' e' molto brava (e oltretutto non so xche' non vuole soldi!) ma non ho idee...
x esempio so che mi piace la parete della scala in pietra ricostruita e in corrispondenza dei gradini I faretti a muro ma poi? Aiutoooooo

Dolores credo sia normale all'inizio essere un po' "spaesati" da una nuova casa, ma pian piano le idee vengono, magari curiosando in galleria, magari su suggerimento di qualcuno! :wink: Alla fine il forum servirebbe proprio a questo, no? :lol:
Eh c' hai ragione... Non ci avevo pensato! ;-)

Simo non so.... l' idea di smontarla col rischioo che si sbecchi, spostare il top che pesa un quintale e avere cmq mezza parete vuota... Naaa.... Poi vuoi mettere il gusto di averla nuova di pacca? (con un rene in meno ovviamente!) Poi mio marito la odia quindi mi sa che avrò una cucina nuova bianca laccata lucida ;-)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6810
io odio la mia cucina bianca laccata!!!
bella è bella, però:
1- devi stare sempre con lo straccetto in mano perchè si riempie subito di manate (e i miei trogloditi non sono molto delicati :evil: ), vero anche che in un attimo è pulita...
2 - mi si sono già formate 3/4 sticchiature, perchè può capitare di sbatterci con qualcosa tipo un piatto, un manico di un coltello ecc....a questo proposito, non so se un laminato sia più resistente...
4 - io avevo una cucina meson's di 16 anni, senza un graffio :cry: (sicuramente la marca migliore, i materiali più resistenti e il fatto che la roba di una volta era sicuramente meglio)

comunque fatti guidare + dalla praticità che dall'estetica :wink:
Simona