La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6856
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: belli Eta! Ovviamente ce li ho ;) Senti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite? 8)
Ma hai la serie completa con cofanetto in edizione limitata? 8)
Immagine
ma ovviamente no, li avevo presi in allegato al tv sorrisi e canzoni! Son braccina io!!! e tra l'altro è tra le poche serie comprate che ho. Tutte le altre... torrente
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6857
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: belli Eta! Ovviamente ce li ho ;) Senti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite? 8)
Ma hai la serie completa con cofanetto in edizione limitata? 8)
Immagine
ma ovviamente no, li avevo presi in allegato al tv sorrisi e canzoni! Son braccina io!!! e tra l'altro è tra le poche serie comprate che ho. Tutte le altre... torrente
sarei braccina pure io...ma vista la situation mi son voluta coccolare :mrgreen:
Oh che bello...non vedo l'ora di farmi una maratona Buffy :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6858
Eta, noi abbiamo fatto una cosa simile, a ogni fine giornata in cantiere come premio ci guardavamo una o due puntate di X-Files (che fra parentesi durano 45 min l'una), dai cofanetti originali comprati qualche mese prima... ancora adesso ci siamo dietro, siamo alla Serie 8, la penultima! :lol:

Io però sono anni che non vado in vacanza (esclusi i tour, ma quelli sono devastanti, altro che ferie!), quindi mi ci sono abituata e non so se faccio testo! :mrgreen: A parte che io sono malata come Eto, e non sarei mai riuscita a partire sapendo che c'era il nostro cantiere fermo che non aspettava altri che noi! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6859
lunapiena2 ha scritto:io invece non ce la farei mai :oops: :oops: :oops: .......una vacanza lunga o corta che sia l'ho sempre fatta.....anche quando ero ragazzina pur abitando sul lago di Garda (posto turistico quindi...in spiaggia al lago tutti i santissimi giorni), mi facevo l'intera stagione estiva a lavorare come cameriera 7 giorni su 7, però a settembre una settimana a Riccione con le amiche o un paio di week end in giro col moroso di allora li ho sempre fatti....risparmiavo su altro, ma "la vacanza" è sempre stata sacra! Ricaricavo le batterie per il resto dell'anno!
Neanche io!!anche solo un mini mini week end ci vuole!!

Piccola grande gioia: festa per la pensione di mammà riuscita!lei era proprio contenta!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6860
etamina ha scritto:sarei braccina pure io...ma vista la situation mi son voluta coccolare :mrgreen:
Oh che bello...non vedo l'ora di farmi una maratona Buffy :D

Anche io mi sono fatta un regalo del genere per le fredde domeniche invernali passate a stirare o cmq in casa. Cofanetto di "censured" and The City.
Mi sono fatta un regalo azzeccatissimo :mrgreen: e anche io la vivo proprio come una coccola solo per me! Ci metto anche tutti i dvd che compro dei film che preferisco.
Brava!!! :D :D :D
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6861
menchy ha scritto:
etamina ha scritto:sarei braccina pure io...ma vista la situation mi son voluta coccolare :mrgreen:
Oh che bello...non vedo l'ora di farmi una maratona Buffy :D

Anche io mi sono fatta un regalo del genere per le fredde domeniche invernali passate a stirare o cmq in casa. Cofanetto di "censured" and The City.
Mi sono fatta un regalo azzeccatissimo :mrgreen: e anche io la vivo proprio come una coccola solo per me! Ci metto anche tutti i dvd che compro dei film che preferisco.
Brava!!! :D :D :D
Io mi sono regalata il cofanetto di scrubs e oggi stiamo guardando solo quello, ma ntanti siao solo alla seconda stagione... Quando arriveremo alla pttava?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6862
:mrgreen: :mrgreen: Ho fatto benissimissimo allora!!!
Pure io, come Luna, per anni e anni sono sempre stata abituata alle ferie...come dice lei è una ricarica alle batterie...ovviamente da quando conviviamo ce le concediamo un anno si e due no....ma qust'anno è stato davvero duro e ci sarebbero proprio state bene :? :?
Vabbè,ma almeno ho la mia coccola ora! Appena arriva il cofanetto mi sbafo tutta la prima stagione...nenache me la ricordo più ormai!
Arianh...Scrub è una di quelle serie che non può non tirarti su' di morale! Io la adoro!!!!!! Dopo Buffy è la mia preferita! :D
Oltretutto...il fatto di potersi gustare i propri film/telefilm preferiti in santa pace è un'altro lusso a cui ho dovuto rinunciarte da tempo...Eto è il padrone incontrastato del telecomando e mi tocca sorbirmi sempre i suoi telegiornali, il suo sport ed i suoi film...ora con la scusa dello stiro potrò riprendermi di un po' di tempo perso! Già che ci sono oltre a Buffy mi sparo anche Via col vento e tutta una serie di musical vecchi che lui non sopporta! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6863
Brava Eta!!! Hai reagito subito con spirito positivo, così si fa! Ecco,a tal proposito, visto che io sono a casa due settimane in ferie forzate ma mr boop lavora, non é che mi suggerireste qualche bel film che un uomo non vedrebbe mai? Non necessariamente smielato eh, anche se alla fine quelli sono i film che gli uomini schifano... X ora ho in cantiere French kiss e Chiedi alla polvere, mai visti... Sbizzarritevi!
E a proposito di serie avete mai visto 30rock? Io l'ho scoperta da poco, cinica da morire e divertentissima! La fanno se non erro su rai 4.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6865
Betty, io ti consiglio qualche bel film vecchio di quelli che io personalmente adoro...Via col vento in primis ( brava vero!! 8) ) e poi "sette spose per sette fratelli", "My fair Lady" "Colazione da Tiffany" e tanti altri di quegli stessi anni....quanto mi piacciono!! :D Un giorno o l'altro devo ricordarmi di rubare a mamma tutta la sua serie di Dvd di "Angelica" pure quelli mi piacevano da adolescente...me li devo rivedere! :D Li conoscete quei film? Moooolto sexy per qui tempi! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6866
ecco, come dicevo nel topic dei film "colazione da Tiffany" proprio no.. non mi è piaciuto...
giusto l'altra sera stavo dicendo ad ale che guardavo un telefilm stranissimo che facevano su raitre..

mi sa che lo guardavo solo io :oops:

vi dice niente "progetto eden" ? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6867
verovero ha scritto:ecco, come dicevo nel topic dei film "colazione da Tiffany" proprio no.. non mi è piaciuto...
giusto l'altra sera stavo dicendo ad ale che guardavo un telefilm stranissimo che facevano su raitre..

mi sa che lo guardavo solo io :oops:

vi dice niente "progetto eden" ? :roll:
http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Eden

mai sentito :roll: ...ma l'ho trovato su wiki
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6868
non gli piacciono i film da donna, anche se comunque non disprezza cult come pretty woman o dirty dancing. I musical vanno anche bene, ma non ama i film stile Insonnia d'amore, c'é posta x te e simili. Se c'é una trama divertente tipo Come farsi lasciare in 10 giorni allora li tollera, ma comunque preferisce di gran lunga thriller, film d'azione, fantasy ecc.
Penso che il peggio x lui sia il connubio film d'amore/classico, quindi appunto via col vento, colazione da Tiffany e simili. Non che il genere entusiasmi anche me, ma magari a piccole dosi anche solo x cultura personale, visto che x es. Via col vento non l'ho mai visto e non posso rimanere gnurant x sempre...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6870
betty_boop ha scritto:non gli piacciono i film da donna, anche se comunque non disprezza cult come pretty woman o dirty dancing. I musical vanno anche bene, ma non ama i film stile Insonnia d'amore, c'é posta x te e simili. Se c'é una trama divertente tipo Come farsi lasciare in 10 giorni allora li tollera, ma comunque preferisce di gran lunga thriller, film d'azione, fantasy ecc.
Penso che il peggio x lui sia il connubio film d'amore/classico, quindi appunto via col vento, colazione da Tiffany e simili. Non che il genere entusiasmi anche me, ma magari a piccole dosi anche solo x cultura personale, visto che x es. Via col vento non l'ho mai visto e non posso rimanere gnurant x sempre...
Allora devi fargli vedere Sette spose e My fair lady...sono vecchi, sono musicali ma fanno anche ridere! Potrebbero anche piacergli! :D
e poi,se non li hai mai visti, aggiungici The rocky horror picture show e Frankestein junior ..
....
...e Betty,,,Via col vento lo DEVI vedere!!!!! E' la madre dei colossal!!!! Merita assolutamente di essere visto!! magari puoi dividerlo in due serate vista la lunghezza, è cmq già diviso di suo in due parti :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.