La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Federinik ha scritto:hanno messo un distributore di latte alla spina sotto casa! :D
quanto mi piacerebbe :D
- Aspettando Godot -

#3182
Sentirsi dire: ecco a lei SIGNORINA .......non ha prezzo!!!!! 8) 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3183
:wink: recuperato il disperso :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3186
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto:hanno messo un distributore di latte alla spina sotto casa! :D
quanto mi piacerebbe :D
Nel centro commerciale a 2 minuti da casa c'è il distributore del latte fresco (aìnon alla spina, in bottiglia di vetro), ma il latte non è pastorizzato e a me scoccia terribilmente farlo bollire...
Immagine
Immagine

#3187
Lorena ha scritto:Nel centro commerciale a 2 minuti da casa c'è il distributore del latte fresco (aìnon alla spina, in bottiglia di vetro), ma il latte non è pastorizzato e a me scoccia terribilmente farlo bollire...
ne hanno messo uno anche nel mio paesello :D e sul distributore c'è scritto che dura 3 giorni "previa bollitura".
In realtà ho scoperto girellando su internet che questa dicitura sono stati costretti a metterla dopo le lamentele dei "grandi produttori" di latte fresco normale (che da quando ci sono i distributori hanno visto calare le vendite e hanno voluto fare "terrorismo" :evil: )
Ormai le mungitrici automatiche fanno tutte un primo trattamento al latte appena munto :wink: e io sto bevendo il latte alla spina dalla fine di agosto, senza bollirlo, e mi trovo mooooolto meglio rispetto a prima (ho provato qualsiasi tipo di latte e mi dava comunque effetti collaterali poco piacevoli :? quello alla spina invece lo bevo persino freddo e sto benissimo 8) )
Se proprio non ti fidi puoi farlo bollire per la piccola :wink: o fare la prova su di te per qualche giorno.... ma vai tranquilla, quello alla spina è tutto un altro latte rispetto a quelli confezionati 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3188
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nel centro commerciale a 2 minuti da casa c'è il distributore del latte fresco (aìnon alla spina, in bottiglia di vetro), ma il latte non è pastorizzato e a me scoccia terribilmente farlo bollire...
ne hanno messo uno anche nel mio paesello :D e sul distributore c'è scritto che dura 3 giorni "previa bollitura".
In realtà ho scoperto girellando su internet che questa dicitura sono stati costretti a metterla dopo le lamentele dei "grandi produttori" di latte fresco normale (che da quando ci sono i distributori hanno visto calare le vendite e hanno voluto fare "terrorismo" :evil: )
Ormai le mungitrici automatiche fanno tutte un primo trattamento al latte appena munto :wink: e io sto bevendo il latte alla spina dalla fine di agosto, senza bollirlo, e mi trovo mooooolto meglio rispetto a prima (ho provato qualsiasi tipo di latte e mi dava comunque effetti collaterali poco piacevoli :? quello alla spina invece lo bevo persino freddo e sto benissimo 8) )
Se proprio non ti fidi puoi farlo bollire per la piccola :wink: o fare la prova su di te per qualche giorno.... ma vai tranquilla, quello alla spina è tutto un altro latte rispetto a quelli confezionati 8)
le mie amiche i cui genitori possiedono mucche mi hanno raccontato che loro bevevano il latte appena munto...non credo che i genitori lo facessero bollire....hanno rischiato per tutta l'infanzia e adolescenza?

anna, il latte alla spina non ti crea problemi per la colite? io non posso proprio più berlo, al massimo una volta ogni tanto...se bevo caffellatte per 2 giorni di fila a colazione mi comincia subito quel fastidioso dolorino nel fianco...

#3189
beyoncé ha scritto: le mie amiche i cui genitori possiedono mucche mi hanno raccontato che loro bevevano il latte appena munto...non credo che i genitori lo facessero bollire....hanno rischiato per tutta l'infanzia e adolescenza?
anche io da piccola l'ho bevuto diverse volte appena munto, ancora tiepido proprio come mucca l'ha fatto :lol: e sono ancora viva :wink:
beyoncé ha scritto:anna, il latte alla spina non ti crea problemi per la colite? io non posso proprio più berlo, al massimo una volta ogni tanto...se bevo caffellatte per 2 giorni di fila a colazione mi comincia subito quel fastidioso dolorino nel fianco...
non so bene se mi creasse problemi per la colite :roll: fatto sta che qualsiasi tipo di latte se lo bevevo in modo continuativo non mi dava problemi :roll: ma se saltavo una settimana (o anche solo 2 giorni!) e poi lo bevevo.... apriti cielo :shock: (oltre ai dolori dovevo correre in bagno.... frequentemente :oops: :lol: )
Con questo invece nessun problema, anche se non lo bevo per qualche giorno 8)
La colite comunque, a me, non da dolore nel fianco :roll: ma proprio un dolore alla panza.... come se dovessi andare in bagno :oops: (ma se è colite il dolore persiste per giorni, fisso :? :? :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3190
Non so che dire, qualche mese fa avevo visto un servizio al tg in cui dicevano che c'erano stati dei problemi di salute (non ricordo di cosa si trattasse :oops: ) per il latte non pastorizzato di questi distributori e che da allora avrebbero dovuto scrivere il rosso che era necessaria la bollitura.

Cmq per B. prendo il latte fresco parzialmente scremato per noi quello a lunga conservazione. C'è differenza, ma ne consumiamo tanto che prendere quello fresco anche per noi farebbe alzare molto lo scontrino della spesa :oops:
Immagine
Immagine

#3191
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nel centro commerciale a 2 minuti da casa c'è il distributore del latte fresco (aìnon alla spina, in bottiglia di vetro), ma il latte non è pastorizzato e a me scoccia terribilmente farlo bollire...
ne hanno messo uno anche nel mio paesello :D e sul distributore c'è scritto che dura 3 giorni "previa bollitura".
In realtà ho scoperto girellando su internet che questa dicitura sono stati costretti a metterla dopo le lamentele dei "grandi produttori" di latte fresco normale (che da quando ci sono i distributori hanno visto calare le vendite e hanno voluto fare "terrorismo" :evil: )
Ormai le mungitrici automatiche fanno tutte un primo trattamento al latte appena munto :wink: e io sto bevendo il latte alla spina dalla fine di agosto, senza bollirlo, e mi trovo mooooolto meglio rispetto a prima (ho provato qualsiasi tipo di latte e mi dava comunque effetti collaterali poco piacevoli :? quello alla spina invece lo bevo persino freddo e sto benissimo 8) )
Se proprio non ti fidi puoi farlo bollire per la piccola :wink: o fare la prova su di te per qualche giorno.... ma vai tranquilla, quello alla spina è tutto un altro latte rispetto a quelli confezionati 8)
In realtà previa bollitura l'hanno dovuto mettere perchè quest'estate ci sono state persone che sono state male per non aver bollito il latte che comunque è pieno di batteri, io non berrei mai il latte appena munto dalla mucca senza bollirlo, ti prendi di tutto secondo me

http://magazine.paginemediche.it/it/365 ... =25&c2=399
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3192
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nel centro commerciale a 2 minuti da casa c'è il distributore del latte fresco (aìnon alla spina, in bottiglia di vetro), ma il latte non è pastorizzato e a me scoccia terribilmente farlo bollire...
ne hanno messo uno anche nel mio paesello :D e sul distributore c'è scritto che dura 3 giorni "previa bollitura".
In realtà ho scoperto girellando su internet che questa dicitura sono stati costretti a metterla dopo le lamentele dei "grandi produttori" di latte fresco normale (che da quando ci sono i distributori hanno visto calare le vendite e hanno voluto fare "terrorismo" :evil: )
Ormai le mungitrici automatiche fanno tutte un primo trattamento al latte appena munto :wink: e io sto bevendo il latte alla spina dalla fine di agosto, senza bollirlo, e mi trovo mooooolto meglio rispetto a prima (ho provato qualsiasi tipo di latte e mi dava comunque effetti collaterali poco piacevoli :? quello alla spina invece lo bevo persino freddo e sto benissimo 8) )
Se proprio non ti fidi puoi farlo bollire per la piccola :wink: o fare la prova su di te per qualche giorno.... ma vai tranquilla, quello alla spina è tutto un altro latte rispetto a quelli confezionati 8)
In realtà previa bollitura l'hanno dovuto mettere perchè quest'estate ci sono state persone che sono state male per non aver bollito il latte che comunque è pieno di batteri, io non berrei mai il latte appena munto dalla mucca senza bollirlo, ti prendi di tutto secondo me

http://magazine.paginemediche.it/it/365 ... =25&c2=399
i miei genitori sono cresciuti con il latte delle loro mucche, mia mamma in particolare se lo mungeva e se lo beveva...
io non riesco a berlo perché mi resta troppo pesante...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3193
Anna73 ha scritto: non so bene se mi creasse problemi per la colite :roll: fatto sta che qualsiasi tipo di latte se lo bevevo in modo continuativo non mi dava problemi :roll: ma se saltavo una settimana (o anche solo 2 giorni!) e poi lo bevevo.... apriti cielo :shock: (oltre ai dolori dovevo correre in bagno.... frequentemente :oops: :lol: )
a me capita il contrario...una volta ogni tanto posso berlo, bevuto sistematicamente mi porta dolori...per il "bagno" il caffellatte caldo a colazione fa lo stesso effetto anche a me :lol:
Anna73 ha scritto: La colite comunque, a me, non da dolore nel fianco :roll: ma proprio un dolore alla panza.... come se dovessi andare in bagno :oops: (ma se è colite il dolore persiste per giorni, fisso :? :? :? )
sono stata un po' imprecisa, il mio dolore è nel lato sinistro del basso ventre e quando ho una crisi forte mi si irradia di lì fin nel fianco sinistro...a me viene in genere di notte e dura finché non vado in bagno, dopodiché a volte va via altre volte persiste ma è meno intenso

#3194
Anche io lato sinistro, e se è forte da togliere il fiato anche alla gamba :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3195
com'è che siete finite a parlar di squaraussss in piccole grandi gioie?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3