La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5866
Eta... siamo un gruppo di famiglie 5/6 e a parte noi gli altri hanno queste mansardone di 60 mq completamente vuote.... le mie amiche ci montano dei tavoloni dove si fanno cose a simil buffet (perchè abbiamo ciascuna famiglia 2/3 bimbi) da pochi mesi ai 5 anni ... sai la sala da pranzo era un lusso di altri tempi... noi ci sediamo e giriamo mangiando in libertà e i bimbi hanno una zona tutta tappeti e giochi e razzolano felici... in questo modo siamo riuscite a stare spesso insieme senza troppo stress... tra qualche anno torneremo alla sala da pranzo, ma immagino che i figli difficilmente molleranno la mansarda!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5867
monizar ha scritto:Eta... siamo un gruppo di famiglie 5/6 e a parte noi gli altri hanno queste mansardone di 60 mq completamente vuote.... le mie amiche ci montano dei tavoloni dove si fanno cose a simil buffet (perchè abbiamo ciascuna famiglia 2/3 bimbi) da pochi mesi ai 5 anni ... sai la sala da pranzo era un lusso di altri tempi... noi ci sediamo e giriamo mangiando in libertà e i bimbi hanno una zona tutta tappeti e giochi e razzolano felici... in questo modo siamo riuscite a stare spesso insieme senza troppo stress... tra qualche anno torneremo alla sala da pranzo, ma immagino che i figli difficilmente molleranno la mansarda!
Ah..capito! :wink:
Insomma, sia i tuoi vicini che simo hanno una specie di "taverna" al piano di sopra!
(che in effetti, è ancora più comoda della sala da pranzo)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5869
valery ha scritto:ascoltare E... di vasco, e farsi venire i brividi :D
per la grammatica? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5872
valery ha scritto:
etamina ha scritto:
valery ha scritto:ascoltare E... di vasco, e farsi venire i brividi :D
per la grammatica? :lol:
:? 8) :twisted: :lol:
:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5876
Belle le vostre news!!!

La mia gioia di oggi, che vedremo se verrà confermata stasera, è che questo pomeriggio arrivano a casa nuova:

:arrow: il tanto sospirato idraulico, il mio moroso ha detto che se non si presenta lo andiamo a prendere a casa :twisted:
:arrow: il geometra della ditta di caldane, x verificare gli ultimi dettagli
:arrow: le PIASTRELLEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5878
etamina ha scritto:
monizar ha scritto:sono proprio fuori dal coro... noi ora abbiamo il piano unico ed è una rottura abissale... quando vengono ospiti e avendo le bimbe piccole abbiamo spesso famiglie con bimbi a pranzo o cena... tutti vanno ovunque... quando se ne vanno l'unico ambiente che non è stato devastato è camera nostra... le mie amiche con le loro belle villette a schiera sempre in ordine ci rinchiudono (si fa per dire) in mansarda e tutto rimane in ordine!!! Quindi casa nuova l'abbiamo voluta fortemente su più piani!!! E vivere in mansarda i momenti più disordinati avendo la possibilità di uscire chiudere la porta e dimenticarsi per un attimo di sistemare a me toglie parecchia ansia (questo idealmente... chiaro, vi saprò dire!)
Evvai!!!!Che facciamo, formiamo il partito della "democrazia più piani"?......libertà e sedere sodo!! :D

Ma...una cosa non mi è chiara Monizar....vi fanno mangiare in mansarda???? Non è un po' strano? Boh...di solito si fa in taverna...o in sala da pranzo... :?
io prima di convivere e sposarmi stavo un appartamento bello spazioso tutto su un piano.
cucina, sgabuzzino, bagni, camere, studio, soggiorno.. tutto su un piano.
che meraviglia! :lol:

no davvero.. ne ho abbastanza dei due piani. :evil:
penso già con orrore al momento in cui tommy nn starà + in culla e dovrà essere messo per forza nel lettino su in camerina. :shock: :shock: :shock:
ma solo al fatto dei cancellini avete mai pensatooooooooo :twisted:

all'epoca comunque era la casa migliore ed a un buon prezzo che abbiamo trovato.. abbiamo fatto un affare. ma fra qualche annetto (spero fra un 5 anni) di mettere un bell'annuncio in agenzia immobiliare:
COMODISSIMO :mrgreen: appartamento su due piani soffitti in legno, caratteristico, soggiorno-pranzo con camino, bagno, 2 camere, ripost-lavanderia, soffitta, terrazza a tasca, ottime finiture. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5879
Rouge84 ha scritto:Ho finito gli esami!!!!!!!
grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
A quando la tesi allora?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.