La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
da parte del tuo moroso??? romaaaaantico :evil:

facciamo che ti accontenti di una risposta sola eh? :twisted:

da parte di un amico che lavora nella distribuzione...più che un regalo spontaneo è un imposizione spintanea :twisted:


il moroso si sta organizzando per fare meglio.....almeno si spera :shock: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1323
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock: l'edizione cartonata è ormai introvabile, solo paperback :x
Del resto se la meritava, visto che mi ha sponsorizzato IL TENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il moroso si sta organizzando per fare meglio.....almeno si spera :shock: :lol: :lol:
non lamentarti... quel genio del mio ex prima si propone di farmi da consulente per regalo dei miei e poi sparisce :twisted:
Ultima modifica di Mercury il 18/12/07 19:11, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1324
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock: l'edizione cartonata è ormai introvabile, solo paperback :x
Del resto se la meritava, visto che mi ha sponsorizzato IL TENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io non li ho ancora letti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1325
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock:
anche io non li ho ancora letti :roll:
stefania.... PENTITI !!! :twisted: :twisted: :twisted:
:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1326
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock:
anche io non li ho ancora letti :roll:
stefania.... PENTITI !!! :twisted: :twisted: :twisted:
:)
pure tu! Oggi è la giornata del pentimento e della cenere...
The sisterhood of The Calf 40

#1327
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock:
anche io non li ho ancora letti :roll:
stefania.... PENTITI !!! :twisted: :twisted: :twisted:
:)
quotissimooooooooooooo
E' una cosa GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :!: :!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quoque tu stef :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1329
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: anche io non li ho ancora letti :roll:
stefania.... PENTITI !!! :twisted: :twisted: :twisted:
:)
quotissimooooooooooooo
E' una cosa GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :!: :!: :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quoque tu stef :shock: :shock:
ecco appunto....
The sisterhood of The Calf 40

#1330
Claudia81 ha scritto:come mai non avete fatto un commento sul regalo del mio moroso :twisted: :twisted: :twisted:
e sul fatto che quando ha visto la mia faccia alla notizia ha aggiunto "si ma il regalo vero è un altro" :lol: :lol: :lol:
si vede che s'è accorto che volevo qualcosa di luccicoso 8) :lol: :lol:
perchè a causa della raffica di dammi me l'ero perso! E' proprio per te un carlino in rosa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1331
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock: l'edizione cartonata è ormai introvabile, solo paperback :x
Del resto se la meritava, visto che mi ha sponsorizzato IL TENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io non li ho ancora letti :roll:
ehm..anche io... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1332
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock: l'edizione cartonata è ormai introvabile, solo paperback :x
Del resto se la meritava, visto che mi ha sponsorizzato IL TENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io non li ho ancora letti :roll:
ehm..anche io... :oops:
io aspetto con ansia il regalo di natale della mia sorellina... hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#1333
stefania_b ha scritto: perchè a causa della raffica di dammi me l'ero perso! E' proprio per te un carlino in rosa :wink:
si ma uffi.......
mi dice che non sa cosa regalarmi perchè a ogni vetrina dico "che bello questo e quello e quello..." :evil:
e io che lo faccio per dargli + alternative... mi piacevano tanto degli orecchini d'oro rosa :evil: :cry: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1334
Alma ha scritto: hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
e detto da te!! ;)
Finalmente una valida alternativa a Piccole Donne, Piccole donne crescono, I ragazzi di Jo.... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1335
Claudia81 ha scritto:come mai non avete fatto un commento sul regalo del mio moroso :twisted: :twisted: :twisted:
e sul fatto che quando ha visto la mia faccia alla notizia ha aggiunto "si ma il regalo vero è un altro" :lol: :lol: :lol:
si vede che s'è accorto che volevo qualcosa di luccicoso 8) :lol: :lol:
io, xche nn vedevo la foto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always