La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2372
proprio vero... "fammi povera che ti farò ricco" ihih :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2374
Ieri sera è nato il bimbo della mia testimone! :D
Sono tanto felice per lei, e non vedo l'ora di andarli a trovare!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2375
e quando lo dicevo io che era una stroz@?!?!?! :twisted: :twisted:

ma tutti i nodi vengono al pettine.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2376
dopo luuuuuuuuuuuuuuunga attesa ...
domani si presenta il progetto in comune e tra un mese si comincia! :lol: :lol: :lol:


non ci credo non ci credo non ci credo

#2377
finalmenteeee! sembra che arrivi il tavolo con le sedieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

uh che bello! :D
sono contenta, non è prorpio una gioia, ma in un periodo così nero tutto fa brodo!

#2378
Piccola gioia...........forse ha smesso il suo risentimento verso di me.
Meno male che ha capito :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2380
ho visto le pareti pitturate... e i colori scelti mi piacciono! :D
beh ci sono sempre un paio di cosine di cui dovrò discutere con l'imbianchino, ma almeno sono soddisfatta delle scelte fatte!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2381
gli imbianchini hanno finito! una camera è da rifare :roll: e ho la schiena a pezzi dopo aver passato il sabato a pulire i residui di vernice :cry: , ma ormai sembra proprio una CASA!!! :D
e non finisce qui... oggi l'idraulico mi sta montando i caloriferi!!!
ommamma qui le cose si fanno serie... abbiamo anche deciso una data per il trasloco... AIUT! :( :lol:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2382
Stamattina vado all'ufficio postale del piccolo paese dove lavoro.
Chiedo:-Vuole un mio documento vero?
Risposta:-Servirebbe, ma ti conosco :wink:

Ci lavora un mio compagno di scuola che non vedevo da anni!! :D Che piacere rincontrarlo!
Dice di avermi riconosciuto quando ho aperto la porta :lol: :lol: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2383
DIERRE ha scritto:Stamattina vado all'ufficio postale del piccolo paese dove lavoro.
Chiedo:-Vuole un mio documento vero?
Risposta:-Servirebbe, ma ti conosco :wink:

Ci lavora un mio compagno di scuola che non vedevo da anni!! :D Che piacere rincontrarlo!
Dice di avermi riconosciuto quando ho aperto la porta :lol: :lol: .
quindi lui avra' postato in sfoghi :roll:
tu non lo hai riconosciuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2384
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Stamattina vado all'ufficio postale del piccolo paese dove lavoro.
Chiedo:-Vuole un mio documento vero?
Risposta:-Servirebbe, ma ti conosco :wink:

Ci lavora un mio compagno di scuola che non vedevo da anni!! :D Che piacere rincontrarlo!
Dice di avermi riconosciuto quando ho aperto la porta :lol: :lol: .
quindi lui avra' postato in sfoghi :roll:
tu non lo hai riconosciuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scemoooooo... DR, è capitato anche a me qualche anno fa ... ed è stato destabilizzante, anche perchè lui si ricordava di me e io no (hai presente il vuoto ? :oops: ).. ho dovuto risentire una mia amica per capire di chi si trattasse ... ed è anche una persona con cui lavoro :oops: :oops:
Immagine

#2385
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Stamattina vado all'ufficio postale del piccolo paese dove lavoro.
Chiedo:-Vuole un mio documento vero?
Risposta:-Servirebbe, ma ti conosco :wink:

Ci lavora un mio compagno di scuola che non vedevo da anni!! :D Che piacere rincontrarlo!
Dice di avermi riconosciuto quando ho aperto la porta :lol: :lol: .
quindi lui avra' postato in sfoghi :roll:
tu non lo hai riconosciuto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scemoooooo... DR, è capitato anche a me qualche anno fa ... ed è stato destabilizzante, anche perchè lui si ricordava di me e io no (hai presente il vuoto ? :oops: ).. ho dovuto risentire una mia amica per capire di chi si trattasse ... ed è anche una persona con cui lavoro :oops: :oops:
Beh!quando l'ho guardato bene invece l'ho riconosciuto :lol:
Poi erano le 8,10, potete capirmi :shock:
Fabio, come può postare lui qui :roll: :?: ....ed intanto per farti un pò rabbia ti dico che io ho perso 1 kg. senza rinunciare alla cioccolata :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo