La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
Ma quale coraggio! Sono riuscita a piangere verso mezzanotte!
Io mi sono sentita così impotente.... povero bambolo come piangeva...
Grazie a tutti, ma la gioia stamattina di rivederlo lì con il suo occhio a posto non ha davvero prezzo. Sti bambini...uno non li perde di vista un secondo e nonostante questo guarda che combinano! La gioia di poterlo raccontare poi!

Cmq stare una giornata al PS del più grande ospedale pediatrico del centro sud è davvero una mazzata. Ogni giorno dobbiamo tutti ringraziare di come stanno i ns bimbi.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4592
verovero ha scritto:complimentoni alla supermamma alessia! che sangue freddo....

ma cos'era l'oggetto? :roll:
l'oggetto ce l'abbiamo tutti nascosto (ho capito cos'era quando sono ripassata sulla strada e l'ho raccolto per farlo vedere agli oculisti). Tutte le macchine hanno i sedili anteriori regolabili in profondità (chi lo vuole più avanti chi più dietro) e questi scorrono su delle rotaie di metallo. Ecco dove finisce il metallo abbiamo una parte tagliente che viene prontamente ricoperto con una plastica, opportunamente sagomata, per evitare tagli!!!! Andate a controllare e capirete di cosa parlo.
Ecco quel pezzo tempo fa mi si era staccato e io lo avevo riposizionato perché...hai visto mai Ricardo cade e si taglia.... forse sarebbe andata peggio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4593
[quote="alessia275"]

Cmq stare una giornata al PS del più grande ospedale pediatrico del centro sud è davvero una mazzata. Ogni giorno dobbiamo tutti ringraziare di come stanno i ns bimbi.[/quote]

:cry: :cry: :cry: infatti, solo a questo devo pensare sempre prima di lamentarmi con me stessa delle piccole noie quotidiane! :oops:
omnia munda mundis

#4595
alessia275 ha scritto:Ma quale coraggio! Sono riuscita a piangere verso mezzanotte!
Io mi sono sentita così impotente.... povero bambolo come piangeva...
Grazie a tutti, ma la gioia stamattina di rivederlo lì con il suo occhio a posto non ha davvero prezzo. Sti bambini...uno non li perde di vista un secondo e nonostante questo guarda che combinano! La gioia di poterlo raccontare poi!

Cmq stare una giornata al PS del più grande ospedale pediatrico del centro sud è davvero una mazzata. Ogni giorno dobbiamo tutti ringraziare di come stanno i ns bimbi.
sono d'accordo... Gli spaventi sono sempre dietro l'angolo, io ho avuto un angelo custode che ha guardato giù qualche mese fa... probabilmente è stata la mia nonna. Flavio, non si sa come, per prendere il gatto si è tirato addosso il televisore... A tubo catodico, mica di quelli piatti!

Piangeva, lamentava dolore a un piede, poi alla fine non gli è successo nulla.. Se ci penso mi viene il panico ancora adesso, poteva ammazzarsi
:(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4596
alessia275 ha scritto:...
Cmq stare una giornata al PS del più grande ospedale pediatrico del centro sud è davvero una mazzata. Ogni giorno dobbiamo tutti ringraziare di come stanno i ns bimbi.
Mi verrebbe da dire, tutto è bene quel che finisce bene... :wink:
Anche se per qualche giorno porterà ancora i segni della cosa.

Coraggio! Sono cose che succedono, ahimè.. :?

Un abbraccione
Steve

#4598
:D finalmente oggi il mio compagno sta ordinando i portasciugamani!!! :mrgreen: :wink:
mai più asciugamani in ogniddddove!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4599
Saul1978 ha scritto:RICHIESTA FERIE GENNAIO INOLTRATA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedrai che quello str@nzo di datore di lavoro te le contesterà! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4600
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:RICHIESTA FERIE GENNAIO INOLTRATA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedrai che quello str@nzo di datore di lavoro te le contesterà! 8)
lol....

la richiesta va inoltrata ai monopoli di stato che le concedono d'ufficio sempre....

#4602
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:RICHIESTA FERIE GENNAIO INOLTRATA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vedrai che quello str@nzo di datore di lavoro te le contesterà! 8)
lol....

la richiesta va inoltrata ai monopoli di stato che le concedono d'ufficio sempre....
sei fortunato con un datore di lavoro così! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4604
Saul1978 ha scritto:beh, dovrò pure andarmi a fare qualche giorno di massaggi/terme e relax dopo le feste no?!?!?
certo...dopo gli stravizi! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4605
Saul1978 ha scritto:beh, dovrò pure andarmi a fare qualche giorno di massaggi/terme e relax dopo le feste no?!?!?
vizioso!!! (la mia è tutta invidia)
Immagine
Immagine