La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4021
stamattina, dopo ben 8 mesi abbiam finalmente surrogato!e che caxxo!!!e menomale che x legge devono farlo entro 30gg, peccato che i 30gg partano da quando dicono loro!
ora comunque mi devo documentare un pò per far richiesta di penale!?!?
anzi, se sapete qualcosa, sputate il rospo!!! :oops:

congratulazioni a Kia, Zawa, e Dierre!!

#4023
ho una nuova cliente (da una settimana) che mi sta spendendo più di 1000 euro al giorno di lotto....... :shock: :shock:

ce ne fossero di clienti così 8)
anni fa era una cosa normalissima....ora sono rarissime persone simili

#4024
Saul1978 ha scritto:ho una nuova cliente (da una settimana) che mi sta spendendo più di 1000 euro al giorno di lotto....... :shock: :shock:

ce ne fossero di clienti così 8)
anni fa era una cosa normalissima....ora sono rarissime persone simili
1000 euro :shock:

anni fa era una cosa normalissima :shock: :shock:

Cavolo ma quanti soldi hanno a disposizione??? :shock:
B1
Sweet home

#4025
Saul1978 ha scritto:ho una nuova cliente (da una settimana) che mi sta spendendo più di 1000 euro al giorno di lotto....... :shock: :shock:

ce ne fossero di clienti così 8)
anni fa era una cosa normalissima....ora sono rarissime persone simili
nel mio paese ci sono un pò di persone che spendono 100 euro al giorno di gratta e vinci... da te no????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4026
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho una nuova cliente (da una settimana) che mi sta spendendo più di 1000 euro al giorno di lotto....... :shock: :shock:

ce ne fossero di clienti così 8)
anni fa era una cosa normalissima....ora sono rarissime persone simili
nel mio paese ci sono un pò di persone che spendono 100 euro al giorno di gratta e vinci... da te no????
beh si, quelli non mancano proprio. Io li chiamo "i malati" :roll:

#4027
conniecat ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho una nuova cliente (da una settimana) che mi sta spendendo più di 1000 euro al giorno di lotto....... :shock: :shock:

ce ne fossero di clienti così 8)
anni fa era una cosa normalissima....ora sono rarissime persone simili
1000 euro :shock:

anni fa era una cosa normalissima :shock: :shock:

Cavolo ma quanti soldi hanno a disposizione??? :shock:
me lo sono sempre chiesto anche io. Ricordo sempre un signore che entrò, ai tempi delle Lire, e giocò 37.000.000 di lire su un numero...
e per di più vinse.... :roll:

#4028
:arrow: KIA complimenti!!!!!!!! che bello!!!!!!! sono felice per te! :wink:
:arrow: SAUL ma la signora che gioca i mille euro da te non sarà mica la classica pensionata spero....mi terrorizza vedere questi vecchietti che fanno fuori tutti i soldi nel lotto...è davvero una malattia! (la nonna di Eto era così...sempre con il televisore sui programmi dei numeri e faceva fuori tutta la pensione! :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4030
Zawa ha scritto:...andiam...andiam....andiamo al semicolloquio.........
Di già??? :roll:
Rapidissimi allora "l'aiuto" di Marla ha funzionato!

#4031
aleale ha scritto:
Zawa ha scritto:...andiam...andiam....andiamo al semicolloquio.........
Di già??? :roll:
Rapidissimi allora "l'aiuto" di Marla ha funzionato!
no questo è quello dei render....

prospettive "economiche" poche....
probabilmente sarà qualcosa tipo..."se mi capita qualcosa chiamo te invece di un altro...."

credo voglia sapere cos'è il "qualcosa" per cui deve chiamarmi :lol:

Però son contenta....sto tessendo la mia ragnatela...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4032
etamina ha scritto:: :arrow: SAUL ma la signora che gioca i mille euro da te non sarà mica la classica pensionata spero....mi terrorizza vedere questi vecchietti che fanno fuori tutti i soldi nel lotto...è davvero una malattia! (la nonna di Eto era così...sempre con il televisore sui programmi dei numeri e faceva fuori tutta la pensione! :roll: )
ha più l'aria della "sciura" a giudicare dall'abbigliamento e dall'ingioiellamento....

#4033
Zawa ha scritto:
aleale ha scritto:
Zawa ha scritto:...andiam...andiam....andiamo al semicolloquio.........
Di già??? :roll:
Rapidissimi allora "l'aiuto" di Marla ha funzionato!
no questo è quello dei render....

prospettive "economiche" poche....
probabilmente sarà qualcosa tipo..."se mi capita qualcosa chiamo te invece di un altro...."

credo voglia sapere cos'è il "qualcosa" per cui deve chiamarmi :lol:

Però son contenta....sto tessendo la mia ragnatela...
A cazzarola...già speravo! :roll:

Va beh brava tessilla tessila....qualcosa arriverà di sicuro! :wink:

#4034
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:: :arrow: SAUL ma la signora che gioca i mille euro da te non sarà mica la classica pensionata spero....mi terrorizza vedere questi vecchietti che fanno fuori tutti i soldi nel lotto...è davvero una malattia! (la nonna di Eto era così...sempre con il televisore sui programmi dei numeri e faceva fuori tutta la pensione! :roll: )
ha più l'aria della "sciura" a giudicare dall'abbigliamento e dall'ingioiellamento....
Beh...allora che si spenda pure i suoi soldi ...anche perchè il vecchio adagio insegna : "piove sempre sul bagnato"...quindi è pure probabile che vinca qualcosa! (cosa che ai vecchietti mangiatori di pensione non succede.. :lol: )


:arrow: Zawa...ho seguito un po' la tua odissea, anche se non ho commentato per mancanza di tempo...cmq ti sono vicina e spero sul serio che sia te che il marito troviate una tranquillità nell'ambito lavorativo...poi tu hai delle grandissssssime potenzialità a mio avviso...quindi in bocca al lupo per tutto!!!! (anche perchè voglio seguire gli aggiornamenti della tuua casetta e sapere che la possiate finire in tranquillità e serenità e senza l'acqua alla gola!!! :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.