La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9513
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia...tu si che sei una brava moglie! :mrgreen:
Sono Santa Pazienza in persona! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
mo nun t'allarga'! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9514
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia...spero ti abbia chiamato lei e che tu abbia la ricarica al minuto! 8)
La ricarica no, però OVVIAMENTE abbiamo le chiamate gratis 8) altrimenti a quest'ora saremmo socie di maggioranza della Telecom! :lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend! :D :D :D

E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!! :lol: :lol: :lol: :lol: Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi! :mrgreen:
povero kio :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che credi, che sia così insensibile, io? Ho aspettato che rientrasse al lavoro per fare una chiacchierata come si deve, quand'era in ferie solo robetta da un paio d'ore massimo! :mrgreen:
piu' che altro dopo 7 ore al telefono io avrei bisogno di un trapianto di padiglione auricolare :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9521
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!? :roll: :roll: :lol: :lol:
Tralasci il già citato clistere :mrgreen:
puzzette al profumo di menta :roll: .....
sai che arietta fresca?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9522
Lalli04 ha scritto: piu' che altro dopo 7 ore al telefono io avrei bisogno di un trapianto di padiglione auricolare :shock: :lol:
perchè, di lingua no?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9523
Questa sera concerto degli "Stadio", 2 motivi per gioire
1° è gratis :mrgreen:
2° tornerò adolescente per 2 ore 8) , visto che quando lo ero davvero, andavano alla grande!!!

E poi una grande gioa di domenica scorsa (anche se preceduta da una sofferenza immane durante il viaggio): girare per una Roma semideserta, in moto, con i varchi della zona ztl non attivi...non ha prezzo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9524
Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A. :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9525
bubu ha scritto:Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A. :D
che bello :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!