La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13006
Sil70 ha scritto:paura Mary!??!?!
mah, fanno più paura i vivi che i morti! :?
impressione. Nn so..... ecco da me, dov'è situato il cimitero, nn c'è ne urbanizzazione primaria, ne secondaria. Passi di là, al buoio, le uniche luci che vedi sono i lumini....... mha......... nn è il massimo fare quella strada a "lume di candela".

Nel paese vicino invece, c'è un ospedale, ci sono supermercati, case, ville.......... è diverso.

Certo dipende anche dal piano urbano del comune. Credo che il motivo per cui il ns cimitero sia isolato sia dovuto al fatto degli scavi archeologici. Altrimenti (visto la mancanza di aree edificabili) avrebbero lottizzato anche quella zona
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13008
Sil70 ha scritto:diciamo che fa impressione, si! :shock: :shock: :lol: :lol:
Io appena sposata per un anno intanto che mettevamo a posto casa, abitavamo fuori paese a 50m dal cimitero.Dalla finestra del bagno vedevamo dentro al cimitero e la notte vedevi tutti i lumi.Mi faceva un impressione da matti.

Invece una cugina del marito che le era morta la mamma tutte le sere quando tornavo dal lavoro all inverno la vedevo entrare a me metteva i brividi
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13016
serenen ha scritto:prossimo step, la laurea a luglio! :D

grazie a tutte!

spettacolo! :D
che emusiun :mrgreen: ma hai tutto pronto, tempi domande c'e' qualche carogna che potrebbe farti domande a trabocchetto perché in realta' odia il tuo relatore/trice tempi da rispettare nell'esposizione.....

parla, dannata ragazza, :D non e' il caso di fare la riservata se non per....scaramanzia :wink:
c'e' il rischio del bacio accademico? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13018
la tesi diciamo che è pronta, mancano le conclusioni, l'introduzione e il titolo (che decido domani col prof).. la domanda va fatta entro il 16, domani registrano l'esame e penso che entro giovedì sia verbalizzato, quindi con i tempi ci siamo e la domanda va fatta solo online per fortuna..

tempo di discussione: dai 5 ai 7 minuti circa :roll:
domande: in teoria se hai una tesi compilativa non fanno domande, nelle sperimentali invece è più facile.. però può capitare, ecco..
bacio accademico: non pervenuto, da noi la cerimonia non è niente di speciale.. quando ho visto quella della mia amica a marzo sono rimasta un po' così :|

grazie anche a te ivonne!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13019
serenen ha scritto:la tesi diciamo che è pronta, mancano le conclusioni, l'introduzione e il titolo (che decido domani col prof).. la domanda va fatta entro il 16, domani registrano l'esame e penso che entro giovedì sia verbalizzato, quindi con i tempi ci siamo e la domanda va fatta solo online per fortuna..

tempo di discussione: dai 5 ai 7 minuti circa :roll:
domande: in teoria se hai una tesi compilativa non fanno domande, nelle sperimentali invece è più facile.. però può capitare, ecco..
bacio accademico: non pervenuto, da noi la cerimonia non è niente di speciale.. quando ho visto quella della mia amica a marzo sono rimasta un po' così :|
grazie anche a te ivonne!

intanto, incroci che van sempre bene :D

XXX

se posso sere, magari ci hai gia' pensato, fatti le prove col cronometro :wink:


e' un peccato non avere certe soddisfazioni :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13020
13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:la tesi diciamo che è pronta, mancano le conclusioni, l'introduzione e il titolo (che decido domani col prof).. la domanda va fatta entro il 16, domani registrano l'esame e penso che entro giovedì sia verbalizzato, quindi con i tempi ci siamo e la domanda va fatta solo online per fortuna..

tempo di discussione: dai 5 ai 7 minuti circa :roll:
domande: in teoria se hai una tesi compilativa non fanno domande, nelle sperimentali invece è più facile.. però può capitare, ecco..
bacio accademico: non pervenuto, da noi la cerimonia non è niente di speciale.. quando ho visto quella della mia amica a marzo sono rimasta un po' così :|
grazie anche a te ivonne!

intanto, incroci che van sempre bene :D

XXX

se posso sere, magari ci hai gia' pensato, fatti le prove col cronometro :wink:


e' un peccato non avere certe soddisfazioni :|
sì, farò sicuramente le prove cronometrate.. devo fare anche una presentazione in power point e informarmi per la stampa (cosa che non ho fatto fin'ora per scaramanzia appunto! :D )

sarà una settimana intensa, ma sono contenta di non dover più prendere in mano quella dispensa! pure la rima! :D