La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13069
Eli, benone, grazie! Non ho piu' una vita, non esistono piu' week end, ma sono davvero felice! :lol:
Oggi mi prendo una pausa!! :twisted:
Tu come stai?

Ciao simo, cara!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13070
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

ancora due settimane tonde tonde...........

..............e poi

i render della dottoressa :D Serenen :D

ma senti come suona bene! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13071
sì eli! almeno fino a settembre non prendo in mano i libri :D

ahahahahah 13! è una vita che non faccio render, non sarò più capace :roll:
però potrei inserire nei curricula la capacità nell'uso di sketchup... vedi mai che mi assumono per disegnare la scatola di qualche nuovo farmaco! :shock: :lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13074
bubu ha scritto:Bizzy, ma che secchiona e secchiona! Ho dato urbanistica, nessun libro da studiare, ma una materia che abbiamo odiato tutti dall'inizio!
Maddai bubu! A me piacevano gli esami di urbanistica. Ci ho fatto pure la tesi in urbanistica :)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13075
sonia1977 ha scritto:
bubu ha scritto:Bizzy, ma che secchiona e secchiona! Ho dato urbanistica, nessun libro da studiare, ma una materia che abbiamo odiato tutti dall'inizio!
Maddai bubu! A me piacevano gli esami di urbanistica. Ci ho fatto pure la tesi in urbanistica :)
Guarda, spero mai piu' nella vita! :lol:
Poi, magari e' stata sbagliata l'impostazione che hanno dato al corso, ma ti posso assicurare che nessuno ha gradito :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13077
bubu ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
bubu ha scritto:Bizzy, ma che secchiona e secchiona! Ho dato urbanistica, nessun libro da studiare, ma una materia che abbiamo odiato tutti dall'inizio!
Maddai bubu! A me piacevano gli esami di urbanistica. Ci ho fatto pure la tesi in urbanistica :)
Guarda, spero mai piu' nella vita! :lol:
Poi, magari e' stata sbagliata l'impostazione che hanno dato al corso, ma ti posso assicurare che nessuno ha gradito :?
Ingegneria o architettura?
[
Immagine

caricare immagini][/url]
La mia tesi. ..

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13079
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

ancora due settimane tonde tonde...........

..............e poi

i render della dottoressa :D Serenen :D

ma senti come suona bene! :D
Figata!!!! :D


Sonia ma ve l'hanno fatta fare in due? :roll: ai nostri hanno quasi fatto saltare la sessione per alcune similitudini

Bubu si studia eh :mrgreen:
Si da noi si fa spesso.
Naturalmente sono tesi di un certo tipo che presuppongono un progetto per due persone, non tesi compilative. Il tempo di discussione è doppio e anche il tomo è doppio. Un po' dipende anche dal fatto che spesso ci danno tesi che servono a loro nel loro lavoro di ricercatori.
Ma considera che tutti gli esami di progettazione oltre l' esame individuale comprendono anche un vero e proprio progetto annuale portato avanti in équipe.