La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10097
grazie a tutte!! :D
realexa ha scritto:bene! e l'umore com'è?
altalenante!
ci scherza su e ci scherziamo su...ogni tanto provo a buttare la palla per capire se vuole parlare ma è molto riservato.

ora vediamo come andrà quando tornerà a casa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10101
paprina ha scritto:grazie a tutte!! :D
realexa ha scritto:bene! e l'umore com'è?
altalenante!
ci scherza su e ci scherziamo su...ogni tanto provo a buttare la palla per capire se vuole parlare ma è molto riservato.

ora vediamo come andrà quando tornerà a casa!!
benone !!!! :D andrà senz'altro meglio, papri, sono certa che si riprenderà ancora più in fretta :wink:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10103
paprina ha scritto:domani papà esce!!! :D

Bellissima notizia!!!
Certo che s'è ripreso in fretta :wink: : meglio così!!!
Non ti ho coinvolto nel miniraduno, visto la situazione di tuo padre, ma se ne hai voglia.... :wink:



:arrow: Ari
Auguri!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10104
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:domani papà esce!!! :D

Bellissima notizia!!!
Certo che s'è ripreso in fretta :wink: : meglio così!!!
Non ti ho coinvolto nel miniraduno, visto la situazione di tuo padre, ma se ne hai voglia.... :wink:



:arrow: Ari
Auguri!!!

ho letto pap, grazie :D

dicevo a sil che potrei farvelo sapere all'ultimo.
questo periodo ho trascurato tantissime cose per stare dietro a papà(e soprattutto perchè non avevo nessuno che mi aiutasse con ari in mezzo alla settimana).e ora devo recuperare un po' di cose, sia per quanto riguarda il negozio, sia per quanto riguarda famiglia e casa.....anche perchè verrei da sola eeeeeeeeeeehhhh :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10106
paprina ha scritto:

ho letto pap, grazie :D

dicevo a sil che potrei farvelo sapere all'ultimo.
questo periodo ho trascurato tantissime cose per stare dietro a papà(e soprattutto perchè non avevo nessuno che mi aiutasse con ari in mezzo alla settimana).e ora devo recuperare un po' di cose, sia per quanto riguarda il negozio, sia per quanto riguarda famiglia e casa.....anche perchè verrei da sola eeeeeeeeeeehhhh :mrgreen:

Immagino...,come ti ho già detto, ho vissuto, purtroppo situazioni simili e posso ben capire come tu stia, come possa essere incasinata la tua vita, in questo momentoavendo per ginta una famiglia tua ed un negozio a cui "badare".
Comunque, anche all'ultimo, sei la benvenuta :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10107
sabato sera viene a trovarmi la mia amica, che abita in un'altra città, per un paio di giorni. E stasera mia cognata mi chiama per chiedermi se può portare Flavio in montagna un paio di giorni. Ovviamente sì, saremo io e lei e mio marito (che praticamente è muto), ci sfonderemo di chiacchiere! E a lui verrà mal di testa.
Ecco, sono contenta di avere 48 ore tutte nostre :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.