La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
Steve1973 ha scritto:Vai nel supermercato di prodotti naturali in Via Melzo (zona Buenos Aires) e trovi tutto.
Costa un pochino di più della pasta normale (2,5 euro per la confezione da 500 g), ma come gusto va benissimo. Almeno la pasta.

Biscotti, crackers, grissini, etc... di kamut invece hanno un sapore diverso da quelli "normali".
sicuramente un salto per provare lo farò, grazie 1000...cmq l'importante è che la pizza sia salva :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1562
uuuuuuhhh sorellì ho lett osolo ora!!!

sono fleicissima per te!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1564
Kalimeroxxx ha scritto:Celiachia 0 kali 1 :D :D :D :D :D :D :D :D

Padellaccia arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"e va bene così... senza parole..." :wink: 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1566
Kalimeroxxx ha scritto:Celiachia 0 kali 1 :D :D :D :D :D :D :D :D
intanto che arrivano gli altri esami e si vagliano le altre ipotesi
io mi metto ad aspettare il pranzo...OGGI PASTA E PURE DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......(rigorosamente in bianco, ma sempre pasta è)
Padellaccia arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ottima notizia!!!

:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1568
grazie grazie a tutti/e :D


stefania_b ha scritto:scusate ma questa gioia la vogliamo festeggiare come si deve?
Immagine
certo andiamo alla mitica padellaccia :lol: :lol: :lol: ma aspettate che io possa ricominciare a mangiare adesso sono ancora fuori gioco :? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1569
Wow! :D sono morta di fatica ma il mondo mi sorride :D
Grazie all'esimio collega per la dritta e grazie all'egregio fornitore per l'inatteso regalo :D :D mi serviva proprio!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1570
Ho venduto la macchina!!!

I 12 euro investiti per l'annuncio su Ebay sono serviti a qualcosa.

Adesso posso ordinare con più tranquillità, e più sconto, il mio bel SUV... 8) 8) 8) :D :D :D

#1572
Oggi il mio piccolino compie 15 mesi!!!!
E' così piccolo eppure ogni gionro sa insegnarmi qualcosa, grazie a lui ho riscoperto la gioia di vivere!

#1575
kylie ha scritto:lunedi scorso ho rogitato, ora la casa è davvero MIA!!!!!
che bello kylie!!! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine