La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7921
bradipa66 ha scritto: E' PRIMAVERAAAAAAAAAAAA
oggi finalmente aria di primavera, con tanti fiori di pesco ed un'arietta frizzante... che bello!!!!
si da ieri però :wink:
anno bisestile equinozio il 20 marzo :mrgreen:
però bellissima e soleggiata aaaaaaaa
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7924
aleale ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto: E' PRIMAVERAAAAAAAAAAAA
oggi finalmente aria di primavera, con tanti fiori di pesco ed un'arietta frizzante... che bello!!!!
si da ieri però :wink:
anno bisestile equinozio il 20 marzo :mrgreen:
però bellissima e soleggiata aaaaaaaa
e già!!!!
non mi tornavano i conti!
non mi riferivo al 21 marzo (cacchius, ho scoperto così che oggi doveva iniziare), ma proprio al clima, ai colori, all'aria... che tontaaaaaaaaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7927
simo19691 ha scritto:io a primavera ho un umore pessimo e un calo fisico tremendo.....ancora non mi è arrivatala bbotta!!! :cry:
Anch'io! Io la odio la primavera!! Senza contare che le giornate davvero bellE si contano sulle dita di una mano. Sono piu' le giornate piovose, ventose, prima troppo fredde e poi troppo calde...mavafff!
Poi non parliamo della questione vestiario, che e' meglio!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7928
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:io a primavera ho un umore pessimo e un calo fisico tremendo.....ancora non mi è arrivatala bbotta!!! :cry:
Anch'io! Io la odio la primavera!! Senza contare che le giornate davvero bellE si contano sulle dita di una mano. Sono piu' le giornate piovose, ventose, prima troppo fredde e poi troppo calde...mavafff!
Poi non parliamo della questione vestiario, che e' meglio!! :evil:
quasi quasi..quoterei...
ma 'sso troppo sballata metereopaticamente quest'anno :oops: :mrgreen:
mi sono presa gia' due belle infreddature perche' alle 17 faceva 20 gradi e alle 23 sui 5, poi ieri ero uscita intabarrata eho beccato la sciroccata serale.
In piu' devo pure sperare che piova perche' senno' siamo in siccita' :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7929
in effetti col tempo strano di quest'anno può essere che la sgami!!! :mrgreen:
ho un mal di gola terribile pure io, ma questo rientra nella norma stagionale....

stasera intanto passo in farmacia a fare scorta di magnesio per me e i ragazzi, che è già tardi :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7930
io sono 5 giorni che lotto con il dolore di sinusite...qui c'è il sole ma tanta umidità sti giorni e certamente la piscina non aiuta ma la primavera mi piace solo perchè si allungano le giornate, le ore di luce vanno pian piano aumentando e io mi rigenero...speriamo non piova però :x
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7931
oltre_mente ha scritto:io sono 5 giorni che lotto con il dolore di sinusite...qui c'è il sole ma tanta umidità sti giorni e certamente la piscina non aiuta ma la primavera mi piace solo perchè si allungano le giornate, le ore di luce vanno pian piano aumentando e io mi rigenero...speriamo non piova però :x
prova coi suffumigi :wink:
che fanno pure bene alla pelle 8)
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7932
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io sono 5 giorni che lotto con il dolore di sinusite...qui c'è il sole ma tanta umidità sti giorni e certamente la piscina non aiuta ma la primavera mi piace solo perchè si allungano le giornate, le ore di luce vanno pian piano aumentando e io mi rigenero...speriamo non piova però :x
prova coi suffumigi :wink:
che fanno pure bene alla pelle 8)
grazie Simo ma è cronica e vado di aerosol ma sti giorni non ho voglia :roll: mi tengo il dolore in silenzio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7933
Anche io sono stata messa ko dal cambio di stagione che è avvenuto solo ieri. :evil: Infatti il medico mi ha dato degli integratori.
Per me ogni cambio di stagione è traumatico, mi si acutizza una dermatite, sono irritabile e con una stanchezza cronica che non riesco a recuperare neanche durante il week end. Poi mi vesto troppo pesante per la temperatura che c'è fuori e questo mi fa sentire fiacca, perchè ho caldo ma se mi spoglio il mal di gola che mi accompagna da 3 settimane verrebbe sicuramente accompagnato da febbre. La sera non vedo l'ora di dormire e il suono della sveglia è un trauma! :|
Immagine