La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccole...

#1052
Grigliata sulla brace...
Trovata pronta rientrando da lavoro.
Il mio UOMO è un vero Tesoro!!
...ha pure preparato il caffè dopo cena!...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1053
piccola gioia...
è arrivata la lettera firmata con la proposta di assunzione, lunedi vado a dimettermi!!!!

per festeggiare mi sono regalata questi:
grigio antracite, nella mia cucina bianca rosa e grigia staranno benissimo!!!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#1057
dammispazio ha scritto:quanti FINITO al Finito Ato?
si... e non è ancora finita... spero che nel giro di pochi giorni arrivi il terzo... se è così ci sarà anche il poker! 8) :lol:

piccole...

#1058
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie non ho capito se questa persona è della stessa società con cui ti sei sentita in questi giorni o meno, ma è poco importante: è una bellissima soddisfazione :lol: :lol: :lol:
cavolo come è difficile da spiegare...
allora, io sono assunta nella società A, che è una società di consulenza, e mi ha mandato su un progetto il cui cliente finale è la società B (ed è quella che caccia i soldi e ha tutto il diritto di incavolarsi).
ma io ufficialmente lavoro presso la società C, che fa da intermediario con la B.
Ora il progetto sta finendo e la mia società A sarà sostituita da un'altra società D, che avrà sempre B come cliente finale e dovrà collaborare e passare attraverso C.
La proposta di lavoro me la ha fatta D, la persona che non stimo per nulla è di C, e quella che mi ha detto che stanno facendo pressioni per me è di B.
Vi prego... :roll:
ditemi che sono stata spiegata!!! :oops:
Son dovuta andare a ritroso fino qui per poter "capire" qualcosa...
In verità non è chiarissimo ma...
CONGRATULAZIONI Kylie!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1060
bastille64 ha scritto:E vai :P
PS: sarò cecata ma io non riesco a veder granchè. Che sono tovaglie, tappetini, set americani? Troppo piccoli :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
asciugapiatti :wink:
Immagine

#1061
kylie ha scritto:
bastille64 ha scritto:E vai :P
PS: sarò cecata ma io non riesco a veder granchè. Che sono tovaglie, tappetini, set americani? Troppo piccoli :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
asciugapiatti :wink:
Furba! Grigio antracite così non si vedono le macchie 8) :lol:

#1062
Oggi giornata bellissima...
1°al casello il casellante mi fa "carina" come se dicesse tra sè e poi ancora "proprio carina" io gli sorrido, e lui " e non ho visto neanche gli occhi" avevo gli occhiali da sole, lo ringrazio con un sorriso a 32 denti e vado.....l'ha fatto in modo così naturale e non da marpione che mi ha fatto felice! :D

2° ho incontrato per caso un'amica che non vedevo da tempo, perchè le nostre strade si sono divise, è stata pura gioia e quando ho visto che era incinta è aumentata :D :D

3° ma prima per importanza ho fatto una cosa che rimandavo da troppo tempo, e se ancora non so com'è andata sono superfelice :D :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1064
Federucola ha scritto:
Lorena ha scritto:tra un mese conosceremo il nostro piccolo amore! :D
:D :D
sono felice per te!! :oops: :D
Grazie :D
Immagine
Immagine

#1065
:shock:
non ci posso credere
:shock:
il capo mi ha convocata...
temevo il cazziatone
e invece
.
.
.
.
ho preso un aumento!!
:shock:

:D :D :D :D :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.