La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10442
Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:Complimenti zawa..
E grande light..
Non te lo ha detto nessuno che il primo stipendio e' per offrire da bere!!!??
:D :wink:
Semmai mi ubriaco io! :mrgreen:
Chi non beve in compagnia....
:mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10448
Evvai light! Ora sperperamento totale by shopping...la brava e risparmiosa la fai dal mese prossimo... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10450
Lightblue ha scritto:Ho lavorato in qualche occasione e sono stata retribuita ma questo è un vero stipendio...
Ho già delle idee per un regalo! :D

Bene per lo stipendio, male per come intendi spenderlo...(la borsa da vecia!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10452
oltre_mente ha scritto:evvai Light :wink:

la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi :mrgreen:
Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10453
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:evvai Light :wink:

la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi :mrgreen:
Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo...non vorrai mica infrangerla per un nonnulla :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10454
oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:evvai Light :wink:

la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi :mrgreen:
Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo...non vorrai mica infrangerla per un nonnulla :mrgreen:

Ma magari, visto il numero esigue di stipendi sicuri, io aspetterei i saldi, per scialare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI