La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
fabiop68 ha scritto:Ieri mi hanno tolto un dente del giudizio inferiore :roll:
Mi sono alzato dalla poltrona del dentista sudato come se avessi fatto una corsa di un'ora e mezza (tanto e' durato l'intervento) :shock:
Sono passate 24 ore ed ancora nessun dolore ... ovviamente facendo l'opportuna terapia :wink:
Se il peggio e' passato .... e' passato bene :lol: :lol:

Il dentista ..... paura paura paura paura !!!!! :twisted: :oops: :evil: :shock: :cry:
Immagine
un'ora e mezza... :? ma questo non è per niente incoraggiante...io ne devo togliere due... :? terrore...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3122
doris ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Ieri mi hanno tolto un dente del giudizio inferiore :roll:
Mi sono alzato dalla poltrona del dentista sudato come se avessi fatto una corsa di un'ora e mezza (tanto e' durato l'intervento) :shock:
Sono passate 24 ore ed ancora nessun dolore ... ovviamente facendo l'opportuna terapia :wink:
Se il peggio e' passato .... e' passato bene :lol: :lol:

Il dentista ..... paura paura paura paura !!!!! :twisted: :oops: :evil: :shock: :cry:
Immagine
un'ora e mezza... :? ma questo non è per niente incoraggiante...io ne devo togliere due... :? terrore...
tranquilla Doris ... se l'ho fatto io :oops: :oops: :oops:
comunque anche io ne devo togliere un altro e poi altre operazioni :cry:

#3125
Cla' ha scritto:Passare al sistema operativo superiore! Dopo nove anni!

Forse :roll:
urca! :shock:
dove bisogna portare l'ex voto??? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3126
Cla' ha scritto:Passare al sistema operativo superiore! Dopo nove anni!

Forse :roll:
noi l'anno scorso siamo riusciti a sostituire windows 98 con XP, ma solo perché il software che usiamo non supportava più il 98... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3127
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Passare al sistema operativo superiore! Dopo nove anni!

Forse :roll:
urca! :shock:
dove bisogna portare l'ex voto??? :lol: :lol:
Fino a domani c'è ancora il rischio di rigetto :oops:
- Aspettando Godot -

#3128
Anch'io al lavoro ho ancora Windows2000...nn ci gira praticamente niente sopra...ma nn me lo possono formattare xchè i miei tool non hanno le nuove licenze....devo andare in Sfoghi?????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3129
Siamo l'uno la parte integrante dell'altro. Non immaginavo potesse esistere una complicità e affiatamento simile, è una cosa rarissima vederlo negli altri.
Sono tra le persone più fortunate al mondo.

#3130
saetta* ha scritto:Siamo l'uno la parte integrante dell'altro.
quindi entrambi di genere maschile...

WOW!!

Questa si che è una grande novità!!! :lol: :lol: :lol:

#3131
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto:Siamo l'uno la parte integrante dell'altro.
quindi entrambi di genere maschile...

WOW!!

Questa si che è una grande novità!!! :lol: :lol: :lol:
:evil:


pietà, c'ho ridinuovo l'influenza e sto lavorando come un mulo :cry:

p.s. chiaramente io sono l'uno e lui l'altra :mrgreen:

#3132
Sono arrivati gli svedesi in visita stamattina.
C'é una "new entry " 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3133
Da qualche giorno hanno misurato e "bordato" col nastro bianco-rosso una bella porzione di capo dietro casa nostra (per chi ha visto l'album il campo di girasoli, dalla parte della zona notte). Fino a ieri l'avrei scritto in sfoghi... ma poi ho saputo che costruiranno (lì e nella parte davanti la zona giorno)
scuola (non so se elementare, materna o entrambe)
parco
parcheggio
campo di calcetto

hurrà hurrà hurrà!!!!

La casa acquisterà (immagino) valore e Beatrice potrà studiare e giocare fuori dalla finestra :D
Immagine
Immagine

#3134
Lorena ha scritto:Da qualche giorno hanno misurato e "bordato" col nastro bianco-rosso una bella porzione di capo dietro casa nostra (per chi ha visto l'album il campo di girasoli, dalla parte della zona notte). Fino a ieri l'avrei scritto in sfoghi... ma poi ho saputo che costruiranno (lì e nella parte davanti la zona giorno)
scuola (non so se elementare, materna o entrambe)
parco
parcheggio
campo di calcetto

hurrà hurrà hurrà!!!!

La casa acquisterà (immagino) valore e Beatrice potrà studiare e giocare fuori dalla finestra :D
spero per te elementare o entrambe.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3135
La scuola media non è di certo.
Due isolati più avanti c'è la scuola materna + elementare, ma non basta più, il paese è esploso negli ultimi 10 anni (in pratica è diventato la periferia della mia città d'origine). Per la maggior parte si tratta di coppie giovani, quindi molti bambini e la scuola non ce la fa più, non c'è proprio posto, quindi ce ne vuole una nuova.
Non so se sposteranno del tutto quella oppure divideranno materna e elementare, boh? Se dovessero dividerle preferirei dietro casa la scuola elementare, per dare a B. l'illusione che vada e torni da sola da scuola!
Immagine
Immagine