La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9767
lui che racconta che mentre è sdraiato a prendere il sole, gli si avvicina un nudista che gli si mette davanti, inginocchiato, col coso che pendola...praticamente, effetto ipnotico! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9768
Sil70 ha scritto:lui che racconta che mentre è sdraiato a prendere il sole, gli si avvicina un nudista che gli si mette davanti, inginocchiato, col coso che pendola...praticamente, effetto ipnotico! :lol:
:lol: :lol: :lol:
potresti provare con il nano e sfruttando il marito :wink: potrebbe essere la svolta :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9772
Saul1978 ha scritto:la philip morris mi regala il notebook nuovooooooooooo!!! E' una mezza ciofeca....costa solo 420 euro on line..........ma è gggggrrrrratissss! :P
Per casa è perfetto....almeno è un 17 pollici....mica come quello minuscolo che uso....

Samsung Notebook np300e7a

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....ci ignori per giorni e giorni e poi arrivi con queste notizie!?!?
mavaffff!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:


































:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9773
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:m'hai fatto venire in mente lo sketch di Fiorello, capitato per sbaglio tra i nudisti a Formentera! :lol: :lol:
l'ho rivisto proprio l'altra sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
un uomo, un mito! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9774
Stanno arrivando dei fiori per me!! Ha chiamato un fioraio per sapere se sono in casa :shock:
Ma da parte dichi saranno?? :shock:
Di bubo certamente no....non arriva a tanto!! :roll:
Che emozione....non ho mai ricevuto fiori! Anzi no, un paio di volte anni fa, ma da spasimanti non graditi!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)