La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8566
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:stanotte torna G. stanotte torna G. stanotte torna G.

Sono troppissimo felice mi sentivo in apnea :D

e torna con idee bellicose 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

allora oggi Sam, non ti stancare, conserva le energie :mrgreen:

in realtà ho in previsione la mia solita corsetta sul tapis, tanto lui arriva a Milano alle 20.00 per quando è arrivato a casa mi sa che gli sono passate tutte le fantasie :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8567
Kia85 ha scritto:Ho il mio kit-colloquio, che credi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pantalone nero classico, maglioncino di lana nero (d'inverno), scarpe con un po' di tacco, nere. Di solito metto una collanina con un pendente sbarluccicoso. Tolgo il percing, trucco leggero, capelli in ordine. Mi sento una fighettina. 8) :lol:

Per quello di lunedì (primo colloquio non invernale di sempre!) sostituisco il maglioncino con la mia "maglietta dei matrimoni a cui mi invitano", a maniche lunghe, viola, un po' aderente.
mi fai morire :D
un grosso grosso in bocca al lupo!! :D

sami, buona serata, fagli trovare un ovetto sbattuto già pronto per quando rientra 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8571
Kia85 ha scritto:Ho il mio kit-colloquio, che credi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pantalone nero classico, maglioncino di lana nero (d'inverno), scarpe con un po' di tacco, nere. Di solito metto una collanina con un pendente sbarluccicoso. Tolgo il percing, trucco leggero, capelli in ordine. Mi sento una fighettina. 8) :lol:

Per quello di lunedì (primo colloquio non invernale di sempre!) sostituisco il maglioncino con la mia "maglietta dei matrimoni a cui mi invitano", a maniche lunghe, viola, un po' aderente.
si in bocca al lupo Kiuzza
ma toglimi una curiosita, e se ti assumono?!??! :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8572
dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ho il mio kit-colloquio, che credi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pantalone nero classico, maglioncino di lana nero (d'inverno), scarpe con un po' di tacco, nere. Di solito metto una collanina con un pendente sbarluccicoso. Tolgo il percing, trucco leggero, capelli in ordine. Mi sento una fighettina. 8) :lol:

Per quello di lunedì (primo colloquio non invernale di sempre!) sostituisco il maglioncino con la mia "maglietta dei matrimoni a cui mi invitano", a maniche lunghe, viola, un po' aderente.
si in bocca al lupo Kiuzza
ma toglimi una curiosita, e se ti assumono?!??! :)
:lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8574
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ho il mio kit-colloquio, che credi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pantalone nero classico, maglioncino di lana nero (d'inverno), scarpe con un po' di tacco, nere. Di solito metto una collanina con un pendente sbarluccicoso. Tolgo il percing, trucco leggero, capelli in ordine. Mi sento una fighettina. 8) :lol:

Per quello di lunedì (primo colloquio non invernale di sempre!) sostituisco il maglioncino con la mia "maglietta dei matrimoni a cui mi invitano", a maniche lunghe, viola, un po' aderente.
mi fai morire :D
un grosso grosso in bocca al lupo!! :D

sami, buona serata, fagli trovare un ovetto sbattuto già pronto per quando rientra 8) :lol: :lol:

Dici che il rotolo alla nutella non va bene 8) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8576
betty_boop ha scritto:Bentornata Kia, com'è andata?

In bocca al lupo per il colloquio!
:D mi associo anch'io," in bocca al lupo"!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8577
Grazie ragazze! Spero che mi torni la voce perchè sono COMPLETAMENTE afona! :roll:
dammispazio ha scritto:si in bocca al lupo Kiuzza
ma toglimi una curiosita, e se ti assumono?!??! :)
C'è un negozietto molto economico che ha anche cose elegantine, lascierò il mio primo stipendio lì e poi sono a posto! :lol:

Poi magari mi lasciano andare in ufficio anche con i jeans, quindi mi mancano solo le magliette tinta unita, alla fine viviamo in una valle di contadini e boscaioli, mica in centro a Parigi! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8579
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze! Spero che mi torni la voce perchè sono COMPLETAMENTE afona! :roll:
dammispazio ha scritto:si in bocca al lupo Kiuzza
ma toglimi una curiosita, e se ti assumono?!??! :)
C'è un negozietto molto economico che ha anche cose elegantine, lascierò il mio primo stipendio lì e poi sono a posto! :lol:

Poi magari mi lasciano andare in ufficio anche con i jeans, quindi mi mancano solo le magliette tinta unita, alla fine viviamo in una valle di contadini e boscaioli, mica in centro a Parigi! :mrgreen:
va scherzavo e'
io ho preso due giacche proprio per lo stesso motivo, poi sotto la solita robaccia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always