La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10456
Volendo la borsa da vecchia posso sostituirla con una Prada! :mrgreen:
in realtà lo stipendio è già in banca...ma un regalino appena posso me lo concedo! :D

Pap tu non infierire sul fatto che siano solo 3! :twisted: :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10459
Lightblue ha scritto:Volendo la borsa da vecchia posso sostituirla con una Prada! :mrgreen:
in realtà lo stipendio è già in banca...ma un regalino appena posso me lo concedo! :D

Pap tu non infierire sul fatto che siano solo 3! :twisted: :(

Ma io non volevo infierire, ma solo far presente che se non te lo spendi tutto, forse è giustificato.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10464
fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10465
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo! :D
:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10466
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo! :D

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Spiegami: ma fino a che ora è aperto il nido???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10467
Papera ha scritto:
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo! :D

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Spiegami: ma fino a che ora è aperto il nido???
un venerdì al mese fanno la serata di nido aperto dalle 19 alle 24. Diciamo che se non fosse per il costo (che non è nemmeno eccessivo) lo farei anche tutti i mesi, ma visto che lunedì è il mio compleanno abbiamo deciso di farlo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10468
arianh ha scritto:
un venerdì al mese fanno la serata di nido aperto dalle 19 alle 24. Diciamo che se non fosse per il costo (che non è nemmeno eccessivo) lo farei anche tutti i mesi, ma visto che lunedì è il mio compleanno abbiamo deciso di farlo

Ah................. :wink:
Buona serata!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10469
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo! :D
:D :D :D

La mia gioia e' simile alla tua. Ho appena prenotato il ristorante per martedì sera, lascio il nano a mia mamma e faccio una sorpresa a M. :wink: