La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9571
Sil70 ha scritto:magari mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che si possa comprare dal giornalaio e che loro ti ridanno i soldi... :roll:
non riesco nemmeno a loggarmi :cry:
ho provato con l'email, con il numero della tessera, ho richiesto la pw ma dicono che non sono presente nel loro database. ma l'ikea family io ce l'ho, cattivi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9573
Anche io l'ho ricevuto martedì 21, mentr eil lancio ufficiale era il 24!
L'anno scorso non l'ho ricevuto nemmeno io, ma ho trovato una cartolina in cui avvisavano che era disponibile ma non lo consegnavano a tutti per un discorso di sprechi, allora evitavano i paesi lontani.
Ho scaricato anche l'app per ipad, il video dei tessuti è carinissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9574
simo19691 ha scritto:io credo che nel rapporto a due di fatto il tempo per se stessi si trova, l'unica differenza può essere che se prima si viveva in famiglia è la gestione della casa che porta via più tempo.....
Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9575
Kia85 ha scritto: Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:

Super quotone :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9578
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io credo che nel rapporto a due di fatto il tempo per se stessi si trova, l'unica differenza può essere che se prima si viveva in famiglia è la gestione della casa che porta via più tempo.....
Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:

quoto saggia kia! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9580
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io credo che nel rapporto a due di fatto il tempo per se stessi si trova, l'unica differenza può essere che se prima si viveva in famiglia è la gestione della casa che porta via più tempo.....
Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:
Ecco, Kia ha centrato il punto :D :D
ma io da single non vivevo in famiglia :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9581
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io credo che nel rapporto a due di fatto il tempo per se stessi si trova, l'unica differenza può essere che se prima si viveva in famiglia è la gestione della casa che porta via più tempo.....
Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:
Ecco, Kia ha centrato il punto :D :D
ma io da single non vivevo in famiglia :wink:
Sìsì infattio io parlavo per chi, come me, è passato dai genitori al marito senza passare dal via! :lol: :lol:

Forse se avessi assaporato la singletudine "fuori casa" per più di qualche mese, la penserei diversamente, chi lo sa! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9582
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Però allo stesso tempo hai molta più libertà, non in termini di tempo ma in termini "mentali"... e quella è senza prezzo! :D

Per il resto, non tornerei single manco se mi pagassero profumatamente, certo qualche sbattimento c'è, ma il gioco vale decisamente la candela! :wink:
Ecco, Kia ha centrato il punto :D :D
ma io da single non vivevo in famiglia :wink:
Sìsì infattio io parlavo per chi, come me, è passato dai genitori al marito senza passare dal via! :lol: :lol:

Forse se avessi assaporato la singletudine "fuori casa" per più di qualche mese, la penserei diversamente, chi lo sa! :mrgreen:
Beh io non ho proprio posizioni nette sull'argomento :lol:
nel senso che penso che ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro...
la singletudine fuori casa io me la sono goduta parzialmente perche' era il periodo in cui per lavoro stavo in giro per il mondo...
forse solo l'ultimo periodo, in cui ero piu' "stanziale"forse me lo sentivo che stava per finire :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9583
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che si possa comprare dal giornalaio e che loro ti ridanno i soldi... :roll:
non riesco nemmeno a loggarmi :cry:
ho provato con l'email, con il numero della tessera, ho richiesto la pw ma dicono che non sono presente nel loro database. ma l'ikea family io ce l'ho, cattivi!!!
idem anche per me :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9585
Papera ha scritto:Finalmente, dopo tante delucubrazioni, abbiamo prenotato la vacanza, cioè almeno il volo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ci e' dato sapere per dove? 8)


Elucubrazioni :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)