La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11852
realexa ha scritto:simo, spudorata sono! :mrgreen:
grazie, minu. Voglio solo riposarmi
:lol: :lol: :lol:
i primi anni che lavoravo facevamo anche noi un mese, fabbrica chiusa tutto agosto (e spesso anche per Natale)...noi dell'ufficio al massimo lavoravamo un paio di gg in più e rientravamo anche un paio di giorni prima, però c'era il tempo per la vacanza e per riposarsi tranquillamente a casa...
devo dire che allora non l'apprezzavo + di tanto (come succede spesso :roll: ) :roll: :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11853
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:simo, spudorata sono! :mrgreen:
grazie, minu. Voglio solo riposarmi
:lol: :lol: :lol:
i primi anni che lavoravo facevamo anche noi un mese, fabbrica chiusa tutto agosto (e spesso anche per Natale)...noi dell'ufficio al massimo lavoravamo un paio di gg in più e rientravamo anche un paio di giorni prima, però c'era il tempo per la vacanza e per riposarsi tranquillamente a casa...
devo dire che allora non l'apprezzavo + di tanto (come succede spesso :roll: ) :roll: :roll:
Io sono reduce da anni di ferie forzate per l'intero mese di agosto e non ho mai apprezzato...anche perche' mio marito in quel mese puo' prendersi al massimo due settimane consecutive per alternarsi, giustamente, con gli altri colleghi, quindi le altre due settimane per me erano sprecate..
Ora, finalmente, sono in ferie tutto l'anno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11854
in realtà gli altri anni facevo una sett a luglio, 1 o 2 ad agosto ed una a settembre e mi piaceva molto.
Quest'anno non dovendo andare da nessuna parte ho assecondato il mio capo andando in ferie quando va lui. Anche perchè stare a casa una settimana e poi tornare a lavoro significa solo stress perchè la settimana a casa magari la passi a fare le pulizie. Se si va fuori è diverso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11856
realexa ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno. Poi ci vediamo il 2 settembre.
Non mi mancherete :mrgreen:
:D che bello, vacanze lunghe! ciaoo



le vorrei anche io invece di sole 2 settimane :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11861
BIZET ha scritto:Primo giorno di ferie, mattinata di shopping ed ora pranzo con l'adolescente
Cosa vuoi di piú dalla vita? 8)

dipende: cosa hai comprato per te? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11862
divertiti è una parola grossa. Abbiamo deciso di fare i turisti dalle nostre parti. Alla fine vivndo qui non giriamo molto e ci perdiamo un sacco di cose. Quest'anno tour appulo lucano :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11863
realexa ha scritto:divertiti è una parola grossa. Abbiamo deciso di fare i turisti dalle nostre parti. Alla fine vivndo qui non giriamo molto e ci perdiamo un sacco di cose. Quest'anno tour appulo lucano :mrgreen:
bravi bravi! 8)
beh, già essere inferie è un divertimento.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11864
realexa ha scritto:divertiti è una parola grossa. Abbiamo deciso di fare i turisti dalle nostre parti. Alla fine vivndo qui non giriamo molto e ci perdiamo un sacco di cose. Quest'anno tour appulo lucano :mrgreen:
E ti pare poco? Sai quante meraviglie ci sono dalle nostre parti?
Io il mese scorso quando ero giu' ho "scoperto" Gravina di Puglia...stupenda! :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11865
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:divertiti è una parola grossa. Abbiamo deciso di fare i turisti dalle nostre parti. Alla fine vivndo qui non giriamo molto e ci perdiamo un sacco di cose. Quest'anno tour appulo lucano :mrgreen:
E ti pare poco? Sai quante meraviglie ci sono dalle nostre parti?
Io il mese scorso quando ero giu' ho "scoperto" Gravina di Puglia...stupenda! :o
io ci sono stata una volta e di sera. Infatti pensavo di tornarci e di allungarmi a matera. Ecco perchè ho aggiunto lucano :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine