La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6361
po ha scritto::lol: :lol: mammasantissima Papri ti voglio a casa co me!!! Guarda, ti pago io il viaggio e stai una settimana a Veenzia, ti va??!!! :mrgreen:
sarò il tuo giullare personale :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6363
Kia85 ha scritto:Tornando alle gioie...

Stamattina passa in ufficio il boss di un'importante agenzia di assicurazioni del paese dove lavoro, che è amico del mio capo... mi chiede come va da sposata bla bla bla e come tutti mi chiede ora dove vivo, quando me ne andrò, cosa ho intenzione di fare dopo... inaspettatamente, alla mia solita risposta "ora sono ancora dai miei, vado di là nei weekend, mi trasferisco in agosto, speriamo di trovare lavoro di là", anzichè ribattere col classico "ma si dai, andrà tutto bene" ed andarsene, mi chiede se può segnalarmi a dei suoi colleghi di là, nel caso qualche carrozzeria avesse bisogno di "una segretaria capace ed affidabile" :shock: :shock: :shock: . E' stato un gesto molto gentile e x me un grande complimento, ho annuito, ringraziato di cuore e ho detto che sono disponibilissima anche a lavorare presso le assicurazioni, visto che sono 5 anni che gestisco sinistri (anche se in un'ottica diversa). :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Anche se non porterà a nulla, è stata davvero una gioia inaspettata! :D
:D se anche non si realizzasse nulla sentirsi apprezzata è sembra un bel modo di iniziare la giornata!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6368
paprina ha scritto:Questi sono i gesti che ti fanno finire bene la giornata.... E che ti fanno capire di essere brava nel proprio lavoro :D
fede65 ha scritto: :D se anche non si realizzasse nulla sentirsi apprezzata è sembra un bel modo di iniziare la giornata!

Assolutamente sì! Oggi è pure passato e mi ha detto di preparargli qualche copia del curriculum, che settimana prossima li fa avere al suo collega di là! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6369
Rouge84 ha scritto:Ho appena scoperto che domani il giro d'Italia passa sotto il mio balcone....
Non sapevo se metterlo in gioie o sfoghi!!! :lol: :lol:
vai con le secchiate d'acqua!!!!!!!!!!! Ti prego!! Vogliamo vederti tutti in tv descritta come la pazza che ha fatto i gavettoni ai ciclisti del giroooo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti pregooooooo! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6370
Sabato sera io e Spino abbiamo "recuperato" la cena di anniversario che avevamo dovuto saltare a causa del virus gastrointestinale.
Il ristorante abituale (quello del matrimonio e del primo appuntamento) era pieno, così siamo andati dove di solito festeggiamo il mio compleanno. Bellissima serata :D Ottima cena (io ho preso dei maltagliati alle rape rosse e il filetto di angus, squisiti, poi abbiamo diviso una porzione di sacher con coulis di ciliegie) e conversazione animata... abbiamo parlato di viaggi, di arte, di letteratura... sembrava di essere tornati ai primi mesi che ci conoscevamo, quando il caffè dell'ora di pranzo durava fino alla pausa caffè del pomeriggio :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6371
mio suocero sta molto molto meglio :D



sto ascoltando Mika con le cuffiette e avrei voglia di gridarle le sue conzoni.........mi mettono una carica e una felicità addosso che la metà basterebbe :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6373
paprina ha scritto:mio suocero sta molto molto meglio :D



sto ascoltando Mika con le cuffiette e avrei voglia di gridarle le sue conzoni.........mi mettono una carica e una felicità addosso che la metà basterebbe :D
evvai Papri!!!
Speriamo comincino a girare per il verso giusto :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6374
lo spero davvero..........anche se la cosa che forse in questo momento mi sta più a cuore(forse perchè riguarda un esserino non ancora nato)è la più problematica e quella che è più nel limbo :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6375
paprina ha scritto:lo spero davvero..........anche se la cosa che forse in questo momento mi sta più a cuore(forse perchè riguarda un esserino non ancora nato)è la più problematica e quella che è più nel limbo :? :? :?
Devo essere rimasta un po' indietro...
Tuo padre come sta?
E tuo suocero cosa aveva?
E chi c'e' nel limbo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd