La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
noi l'estate che mangiamo meno carne spendiamo 50 euro la settimana per la spesa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2913
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi l'estate che mangiamo meno carne spendiamo 50 euro la settimana per la spesa.. :wink:
Accipicchia è poco! Come fai? Suggerimenti?
basta mandare a comprare la mamma, la suocera, la sorella .... :lol: :lol:

#2914
no beh lascia perdere la spesa... con gli alimentari penso di essere intorno ai 70 adesso che mangiamo a casa sia a pranzo che a cena e non andiamo più dai genitori...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2915
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi l'estate che mangiamo meno carne spendiamo 50 euro la settimana per la spesa.. :wink:
Accipicchia è poco! Come fai? Suggerimenti?
ma siamo in 2 eh.. considera questo.

loremiro a pranzo non c'è.. ha la mensa..
poi faccio cose semplici..
e soprattutto penso sempre a cosa posso fare in quella settimana.. è veramente difficile ma difficile che noi buttiamo qualcosa.
non faccio niente di nuovo se prima non abbiam finito le cose vecchie.
secondo me il segreto è questo.

tipo sabato mio suocero mi ha regalato delle zucchine tonde.. che ci faccio? lunedì le ho fatte ripiene di carne... alla fine il ripieno era troppo.. ed è avanzato. il giorno dopo c'ho fatto le polpette. ne sono venute fuori poche.. 4-5.. ma mi dispiaceva buttarlo. e insieme con una bella insalatona mista col tonno c'abbiamo cenato.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2916
oh no... temo che stia per tornare il tormentone delle zucchine di lore... :roll: si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2917
stefania_b ha scritto:oh no... temo che stia per tornare il tormentone delle zucchine di lore... :roll: si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
le zucchine fanno bene. 8)
e come dice mia mamma.. è tutt'acqua! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2918
loremir77 ha scritto: .... col tonno ....
riminescenza della vita da single???? :lol: :lol: :lol:

#2919
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: .... col tonno ....
riminescenza della vita da single???? :lol: :lol: :lol:

no.. :lol:
sono le offerte della coop alle quali loremiro non sa resistere.. :lol:
6 confezioni di tonno al 40% di sconto.. gli luccicavan gli occhi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2920
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: .... col tonno ....
riminescenza della vita da single???? :lol: :lol: :lol:

no.. :lol:
sono le offerte della coop alle quali loremiro non sa resistere.. :lol:
6 confezioni di tonno al 40% di sconto.. gli luccicavan gli occhi.. :roll:
NON DIRMI CHE LOREMIRO VIENE A FARE LA SPESA CON TE?!?! :shock:
io ho massimo due o tre zucchine alla volta e non so come farle... ripiene sono piccoline, allora sempre alla piastra...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2921
no la verità è CHE GLI PIACE FARE LA SPESA. :shock:

se posso andiamo insieme quando esco dal lavoro.. ma se non posso va da sè in mezzo a settimana.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2922
loremir77 ha scritto:no la verità è CHE GLI PIACE FARE LA SPESA. :shock:

se posso andiamo insieme quando esco dal lavoro.. ma se non posso va da sè in mezzo a settimana.

:lol:
:shock: io sono riuscita a fare la spesa col marito 2 volte da quando siamo sposati... :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2923
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:no la verità è CHE GLI PIACE FARE LA SPESA. :shock:

se posso andiamo insieme quando esco dal lavoro.. ma se non posso va da sè in mezzo a settimana.

:lol:
:shock: io sono riuscita a fare la spesa col marito 2 volte da quando siamo sposati... :?
le altre volte va tuo marito da solo :P

#2925
stefania_b ha scritto:ecco... ci mancava solo il tonno in offerta di loremiro... ora parte la sigla di Iloremiri! :lol:
lunedì è tornato a casa dalla coop con una ENORME confezione di carta scottex.
:shock:
salendo le scale per metterla in soffitta.. mi fa.. oh.. sei hai bisogno di carta scottex per un pò siamo apposto.. 8)
sai.. era in offerta.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3