La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7502
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:Bella cla, molto bella!

Ma perchè non puoi avere il seggiolone stokke?
Perchè il mio ometto di 3 anni e mezzo credo si risentirebbe se gli proponessi una sedia diversa dalla nostra.
E in effetti, per i suoi 110 cm, quelli per un seggiolone sarebbero soldi sprecati.
il discorso non fa una piega! lui ha approvato le sedie nuove? non vorrei che quando arrivano non gli piacciono... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7503
ieri quando sono tornata a casa mio figlio era disperato: ha perso il portafoglio con i documenti (è la seconda volta :twisted: ) e oltre ad essere dispiaciuto per il fatto in se era preoccupato per la nostra reazione (se lo tieni nella tasca di dietro, pantaloni a calabrache e giri col motorino.....)



ieri sera verso le 22:00 suona il telefono:
un vecchio amico delle medie di mio marito mi dice che la moglie ha ritrovato un portafoglio, che ha collegato cognome/foto di L. (che a quanto pare è identico al padre a quell'età), ha chiamato i miei suoceri e poi noi: dentro ci sono pure 30 euro (sul momento ho pensato che ce li avessero messi loro :lol: visto che L. mi aveva detto di non aver soldi* :roll: :twisted: ) e che se voglio me lo riporta lui a casa o scuola o posso andare a casa sua....
L. ovviamente ha fatto i salti di gioia, ha pure svegliato il padre per dirglielo :lol:







* per evitare ulteriore cazziatone mi aveva detto di averli lasciati a casa e mia mamma complice glieli aveva dati :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7506
Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:Bella cla, molto bella!

Ma perchè non puoi avere il seggiolone stokke?
Perchè il mio ometto di 3 anni e mezzo credo si risentirebbe se gli proponessi una sedia diversa dalla nostra.
E in effetti, per i suoi 110 cm, quelli per un seggiolone sarebbero soldi sprecati.
caspita, è altissimo!!!

come può un bambino di 3 anni essere più basso di me di mezzo metro?! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7507
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto: Perchè il mio ometto di 3 anni e mezzo credo si risentirebbe se gli proponessi una sedia diversa dalla nostra.
E in effetti, per i suoi 110 cm, quelli per un seggiolone sarebbero soldi sprecati.
caspita, è altissimo!!!

come può un bambino di 3 anni essere più basso di me di mezzo metro?! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7508
ho ricevuto una tel. dal mio capo.
forse e dico forse
ad anno nuovo torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :cry: :D :cry: :D :cry:

e per una congiunzione astrale propizia e assolutamente culosaaaa
2 gg fa mi ha tel il comune per dirmi che si era liberato un nuovo posto al nido..
e se volevo era mio!!
(4° posto al nido tra l'altro che avrei dovuto rifiutare.. invece mi sa che a questo punto lo mando!! :D ..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7509
loremir77 ha scritto:ho ricevuto una tel. dal mio capo.
forse e dico forse
ad anno nuovo torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :cry: :D :cry: :D :cry:

e per una congiunzione astrale propizia e assolutamente culosaaaa
2 gg fa mi ha tel il comune per dirmi che si era liberato un nuovo posto al nido..
e se volevo era mio!!
(4° posto al nido tra l'altro che avrei dovuto rifiutare.. invece mi sa che a questo punto lo mando!! :D ..)
:D :D
(L'alternanza di faccine felici/desolate mi ha fatta morire :lol: :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7511
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ricevuto una tel. dal mio capo.
forse e dico forse
ad anno nuovo torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :cry: :D :cry: :D :cry:

e per una congiunzione astrale propizia e assolutamente culosaaaa
2 gg fa mi ha tel il comune per dirmi che si era liberato un nuovo posto al nido..
e se volevo era mio!!
(4° posto al nido tra l'altro che avrei dovuto rifiutare.. invece mi sa che a questo punto lo mando!! :D ..)
:D :D
(L'alternanza di faccine felici/desolate mi ha fatta morire :lol: :lol: )
beh stare a casa mi ha fatto crescere tommy come ho voluto e non è da tutti poterlo fare per 15-16 mesi.
però non ce la faccio più.. è davvero alienante vedere per tutto il giorno solo cacche, pappe, & palle :mrgreen:
per la mia annamariosità e per la mia sanità mentale sento il bisogno di avere finalmente un pò di tempo dove sono solo io e non la mamma di. :P
allo stesso tempo mi dispiace. e sento quasi come se questo sentimento non fosse normale.
ma invece è normale vero? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7513
arianh ha scritto:lore, ma è ovvio che è normale!!!! anche io sono tornata ben volentieri al lavoro!!! :D
brava tu dammi sempre ragione che devi farti perdonare il fatto che mi hai dato della tappa. :mrgreen:
da che pulpito poi. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7514
loremir77 ha scritto:
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ricevuto una tel. dal mio capo.
forse e dico forse
ad anno nuovo torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :cry: :D :cry: :D :cry:

e per una congiunzione astrale propizia e assolutamente culosaaaa
2 gg fa mi ha tel il comune per dirmi che si era liberato un nuovo posto al nido..
e se volevo era mio!!
(4° posto al nido tra l'altro che avrei dovuto rifiutare.. invece mi sa che a questo punto lo mando!! :D ..)
:D :D
(L'alternanza di faccine felici/desolate mi ha fatta morire :lol: :lol: )
beh stare a casa mi ha fatto crescere tommy come ho voluto e non è da tutti poterlo fare per 15-16 mesi.
però non ce la faccio più.. è davvero alienante vedere per tutto il giorno solo cacche, pappe, & palle :mrgreen:
per la mia annamariosità e per la mia sanità mentale sento il bisogno di avere finalmente un pò di tempo dove sono solo io e non la mamma di. :P
allo stesso tempo mi dispiace. e sento quasi come se questo sentimento non fosse normale.
ma invece è normale vero? :mrgreen:
ma proprio a me lo chiedi???????? :lol: :lol:
Ma torni part-time o full?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.