La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9316
bubu ha scritto:
elicita ha scritto:h. 8.30 di stamattina:
trovarsi al quinto piano dell'impalcatura della Cappella Maggiore della Basilica di Santa Croce a Firenze a tu per tu con quei capolavori dipinti è una grande grande gioia....che fa passare in secondo piano le magagne del mio lavoro :wink:

ma cosa ci facevi lì? :shock:
Ho portato ai restauratori un laser per la pulitura di una parte dei dipinti murali (Agnolo Gaddi, Storie della Vera Croce, 1380-1390)
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9317
elicita ha scritto:
bubu ha scritto:
elicita ha scritto:h. 8.30 di stamattina:
trovarsi al quinto piano dell'impalcatura della Cappella Maggiore della Basilica di Santa Croce a Firenze a tu per tu con quei capolavori dipinti è una grande grande gioia....che fa passare in secondo piano le magagne del mio lavoro :wink:

ma cosa ci facevi lì? :shock:
Ho portato ai restauratori un laser per la pulitura di una parte dei dipinti murali (Agnolo Gaddi, Storie della Vera Croce, 1380-1390)


Che meraviglia!
Il mio lavoro offre pochissime varianti (ed è anche per questo che sto passando un brutto periodo di profondo odio verso di lui, spero passi presto)...però è davvero bello quando capita.... a me è successo a maggio. Dopo una consegna in pieno centro ritrovarmi in mezzo al mercato di campo dè fiori è stato elettrizzante! :oops:
Certo non voglio mica paragonare Gaddi alle zucche o alla porchetta con cui io ho avuto un incontro ravvicinato in quella occasione... :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9319
elicita ha scritto:
Ho portato ai restauratori un laser per la pulitura di una parte dei dipinti murali (Agnolo Gaddi, Storie della Vera Croce, 1380-1390)

ah, ok!! :D
un vero privilegio, allora!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9320
elicita ha scritto:h. 8.30 di stamattina:
trovarsi al quinto piano dell'impalcatura della Cappella Maggiore della Basilica di Santa Croce a Firenze a tu per tu con quei capolavori dipinti è una grande grande gioia....che fa passare in secondo piano le magagne del mio lavoro :wink:
meraviglia delle meraviglie :P :P :P

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9327
bubu ha scritto:saul, anche due mie amiche sorelle erano rimaste incinte a distanza di pochi giorni (considerando pure che una di loro ci provava già da tanto) :D
idem! io conosco 2 cugine (hanno partorito con me) cresciute insieme come 2 sorelle....una ci provava senza successo da diversi anni, poi son rimaste incinte insieme :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9328
Saul1978 ha scritto:Ho appena saputo che 2 mie amiche sorelle sono entrambe incinte e seconodo i loro calcoli sono rimaste incinte la stessa sera! :shock:
spero di uomini diversi.... ma non ho osato chiedere :P
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9329
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:saul, anche due mie amiche sorelle erano rimaste incinte a distanza di pochi giorni (considerando pure che una di loro ci provava già da tanto) :D
idem! io conosco 2 cugine (hanno partorito con me) cresciute insieme come 2 sorelle....una ci provava senza successo da diversi anni, poi son rimaste incinte insieme :D
Peccato che io ho un fratello 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9330
ecco, in tema, una mia piccola grande gioia!
oggi ho avuto confema che la mia collega è incinta! era a casa da più di un mese (ovviamente nessuno mi diceva il motivo, tanto meno lei, ma sospettavo già), oggi è passata in ufficio ed ho visto la pancetta gonfia....
sono contenta per lei, dal punto di vista umano...ma anche per me.....l'idea di non averla davanti ai cocones mi rende euforica!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)