La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12812
Ann e Betty... grazie, troppo buone! :D
In realtà è solo la cosa più logica da fare... rimboccarsi le maniche, e pensare (e fare in modo...) che ci sia occasione di andare incontro al meglio!

Ne approfitto per chiedere a Pawie come sono andate le riflessioni nel weekend :)

Io ho chiarito un po' la posizione, se le cose restano così, alla peggio (se non trovo un altro impiego nei prossimi mesi) ho davanti il lavoro qua fino a fine anno, e poi avrei accesso per 8 mesi alla disoccupazione... spero sinceramente che tutto questo tempo sia sufficiente per far saltare fuori un'occasione!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12813
ho deciso che, nonostante lo sclero, tengo botta: con il mercato odierno non posso essere sicura nè di trovare un altro lavoro prima di finire i soldi della liquidazione, nè che sia allo stesso livello (retributivo)... non sono così ottimista da pensare che la situazione economica riparta in 2 anni...

nel mentre, cv a manetta: ci smeno sulla liquidazione, ma evito di tuffarmi nelle sabbie mobili ...
sullo sclero ... spero di riuscire a farmelo scivolare addosso :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12814
In bocca al lupo allora, collega di ricerca!
Questo non ti vieta comunque di giocarti la carta licenziamento+buonuscita più avanti, se proprio dovessi di nuovo attraversare un periodo critico.

Comunque, anche se stiamo raschiando il fondo del barile, qualcosa si muove sempre. Soprattutto se sei ben qualificata come non dubito :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12818
Cri ha scritto:arrivata la busta paga...ci sono circa 70€ in + :D
:D che bello leggere tante notizie positive!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12819
DIERRE ha scritto:
Cri ha scritto:arrivata la busta paga...ci sono circa 70€ in + :D
:D che bello leggere tante notizie positive!
Quoto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12820
Rouge84 ha scritto:un paio di botte all'autostima....
ieri stavo lavorando e mi si affianca una dottoressa che frequenta in un altro reparto, dopo un po' che lavoro mi fa "wow ma sei bravissima, stai facendo un lavoro fantastico,sono una tua grande fan!!" :shock: :oops:
questa viene dopo quella di venerdi, in cui un'altra doc mi assisteva : "accidenti, ma fai sembrare le cose difficili cosi facili, ma come fai?" :shock: :oops:

notare che di sicuro i due ragazzi sottole mie mani arriveranno gonfi come dei palloni! ma di sicuro! :twisted: avrei voluto avere le palle solo per toccarmele :shock: :shock: :shock:

comunque ho notato che gli uomini in questo ambiente sono degli str...zi, quelli che mi hanno vista crescere mi rispettano e sanno quello di cui sono capace, quelli che vengono da fuori mi trattano come pezze al piede per poi ricredersi quando vedono che faccio...ma che paxxxxe :twisted:

poi rileggendomi sembra che me la canti e me la suoni da sola eh! :lol: :lol:
brava rouge,sono soddisfazioni :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12821
Rouge84 ha scritto:un paio di botte all'autostima....
ieri stavo lavorando e mi si affianca una dottoressa che frequenta in un altro reparto, dopo un po' che lavoro mi fa "wow ma sei bravissima, stai facendo un lavoro fantastico,sono una tua grande fan!!" :shock: :oops:
questa viene dopo quella di venerdi, in cui un'altra doc mi assisteva : "accidenti, ma fai sembrare le cose difficili cosi facili, ma come fai?" :shock: :oops:

notare che di sicuro i due ragazzi sottole mie mani arriveranno gonfi come dei palloni! ma di sicuro! :twisted: avrei voluto avere le palle solo per toccarmele :shock: :shock: :shock:

comunque ho notato che gli uomini in questo ambiente sono degli str...zi, quelli che mi hanno vista crescere mi rispettano e sanno quello di cui sono capace, quelli che vengono da fuori mi trattano come pezze al piede per poi ricredersi quando vedono che faccio...ma che paxxxxe :twisted:

poi rileggendomi sembra che me la canti e me la suoni da sola eh! :lol: :lol:
bella di zia!!! un pochettino si, eh!!!! :mrgreen:
Simona