La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7801
eli_felix ha scritto:Avrò una panza gigante, ma ho preso i biglietti per i Beach Boys all'arena dopo un pò di indecisione...sono troppo contenta!!!!!!!!
:shock: beach boys? :roll: ma quelli originali ...sono ancora viventi??? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7803
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:Avrò una panza gigante, ma ho preso i biglietti per i Beach Boys all'arena dopo un pò di indecisione...sono troppo contenta!!!!!!!!
:shock: beach boys? :roll: ma quelli originali ...sono ancora viventi??? :lol:
Si si, è una reunion dei membri fondatori del gruppo per festeggiare i 50 anni di attività!! Sono tra i miei gruppi preferiti, io adoro la musica surf! Ero già stata a un loro concerto - sempre a milano - anni fa (2004??) ed era stato bellissimo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7805
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:bello light! adesso potrai sbizarrirti 8) :D
speriamo di non esagerare troppo! :mrgreen:
Anche io l'ho preso quest'anno, ci ho fatto delle creme di mascarpone fantastiche.. E ora sono a dieta, chissà come mai :roll:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7811
il mobile del bagno c'è, lavabo da appoggio, cristallo e miscelatore ci sono, tutto è pronto per avere finalmente, dopo quasi due anni il bagno completo. Si accettano scommesse sul QUANTO tempo ci metterà il marito a posare il tutto.
Ah, è arrivato anche il parquet per rivestire la scala! Ma lì scommetto che prima di settembre non ci mette mano :(
La cosa positiva è che finite queste due cose la casa sarà quasi completa! Mancherà solo il soppalco in camera ospiti, cambiare la sala, mettere lo zoccolo in garage, vedere se si può aprire una finestra in più in cucina, fare il pergolato in legno, mettere la fontanella esterna per l'acqua, fare l'automatismo per la basculante del garage, sistemare la taverna e metterci la cucina.. insomma ne avremo per i prossimi 10 anni, mica ci annoiamo noi! :mrgreen:

Edit: sarebbe stato meglio metterlo in sfoghi :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7812
Mouse44 ha scritto:il mobile del bagno c'è, lavabo da appoggio, cristallo e miscelatore ci sono, tutto è pronto per avere finalmente, dopo quasi due anni il bagno completo. Si accettano scommesse sul QUANTO tempo ci metterà il marito a posare il tutto.
Ah, è arrivato anche il parquet per rivestire la scala! Ma lì scommetto che prima di settembre non ci mette mano :(
La cosa positiva è che finite queste due cose la casa sarà quasi completa! Mancherà solo il soppalco in camera ospiti, cambiare la sala, mettere lo zoccolo in garage, vedere se si può aprire una finestra in più in cucina, fare il pergolato in legno, mettere la fontanella esterna per l'acqua, fare l'automatismo per la basculante del garage, sistemare la taverna e metterci la cucina.. insomma ne avremo per i prossimi 10 anni, mica ci annoiamo noi! :mrgreen:

Edit: sarebbe stato meglio metterlo in sfoghi :|
mamma mia mouse !!! che pazienza...io non ce l avevo doveva essere praticamente finita quando siamo entrati..perche conosco i miei polli...uno poi si prende tutto il tempo per farla e le cose rimangono li incompiute mesi...e questo proprio non faceva per me :mrgreen: