La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9106
simo19691 ha scritto:Luna ma OVS è quello che sta dalle parti di madonna Alta????? :roll:
com'è come negozio?? vale la pena venirci apposta??? :roll:
Sì è quello. Io via via qualche cosina ogni tanto ce la compro, ma ce l'ho vicino a casa per cui farci un salto ogni tanto non mi costa niente. Venirci apposta... non saprei... ma tendenzialmente ti direi di no.
simo19691 ha scritto:te l'avevo detto di andare da tezenis!!!!! 8)
Non avevo tempo di arrivare fino a bastia :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9108
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna ma OVS è quello che sta dalle parti di madonna Alta????? :roll:
com'è come negozio?? vale la pena venirci apposta??? :roll:
Sì è quello. Io via via qualche cosina ogni tanto ce la compro, ma ce l'ho vicino a casa per cui farci un salto ogni tanto non mi costa niente. Venirci apposta... non saprei... ma tendenzialmente ti direi di no.
simo19691 ha scritto:te l'avevo detto di andare da tezenis!!!!! 8)
Non avevo tempo di arrivare fino a bastia :(
comunque anche dopo il mare facci un salto, di solito sull'intimo (a parte il continuativo e il "mare") partono subito col 50% di sconto :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9109
bradipa66 ha scritto:

speriamo bubu non passi da qui... :mrgreen:
confesso la mia colpa: preso due costumi da OVS, con ben 30€ di spesa!!!!!
mi sono fatta tentare da una fascia un po' sostentuta, chissà...

Vabbe' bradi, ma sei i costumi sono carini mica e' peccato mortale prenderli da ovs :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9110
eeeevvivaaaaa!! :D
Non devo cambiare lenti, la vista non è peggiorata. Oculista dixit.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9111
Per i costumi magari aspetto sempre gli sconti però preferisco prenderli di buona qualità perchè per me che non sono magrissima è importante che facciano il loro dovere..

in realtà le mutandine ormai sono tutte così piccole :roll:

l anno scorso ne ho presi 2..per cui quest anno vorrei evitare...salvo colpo di fulmine!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9114
Lightblue ha scritto:Tuona? :shock:
Ha anche piovuto per bene, ma oggi c'è di nuovo un bel sole caldo. Ovviamente non sono a Milano, o non credo ne sarei proprio entusiasta :lol: in compenso ho un orecchio pieno d'acqua da ieri pomeriggio, rimedi?
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9115
Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9118
Eh, già,. fino alla fine dell'anno in teoria sono sistemata! :D :D :D

chiaretta ha scritto:Kia, ottimo!!

ma allora il look da colloquio ha fatto centro, eh? :D :D
Oggi sono andata in jeans e maglietta, le altre tipe erano in infradito, pantaloncini al ginocchio/pinocchietti e canottiera/maglietta. Secondo me passato il primo periodo di diffidenza potrò pure portare le mie magliette con le stampe pirla :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)