La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7351
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: che è sta novità? Eto non aveva mica detto basta figli dopo la Satin e prima di trasferirvi? Che uomo volubile.... :mrgreen:
già...l'aveva detto...ma si è fatto i conti in tasca e ha capito che son meglio 50 euro oggi che 500 domani 8)
Lo sapeva che prima o poi un orientale lo volevo......
8)

Ps; Mousina, letTo l'mp?
E non ti ha lasciato tenere il trovatello... :roll:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7352
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: che è sta novità? Eto non aveva mica detto basta figli dopo la Satin e prima di trasferirvi? Che uomo volubile.... :mrgreen:
già...l'aveva detto...ma si è fatto i conti in tasca e ha capito che son meglio 50 euro oggi che 500 domani 8)
Lo sapeva che prima o poi un orientale lo volevo......
8)

Ps; Mousina, letTo l'mp?
E non ti ha lasciato tenere il trovatello... :roll:
ecco...in effetti stà cosa mi ha lasciata alquanto perplessa.....ma su quello mi sa che si era impuntato per la paura di trovarsi perennemente quelli del bar a casa :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7353
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: che è sta novità? Eto non aveva mica detto basta figli dopo la Satin e prima di trasferirvi? Che uomo volubile.... :mrgreen:
già...l'aveva detto...ma si è fatto i conti in tasca e ha capito che son meglio 50 euro oggi che 500 domani 8)
Lo sapeva che prima o poi un orientale lo volevo......
8)

Ps; Mousina, letTo l'mp?
un orientale :?: mmh affascinante :D
ma viene da un allevamento? io trovo che gli allevatori ne abbiano un po' troppo esasperato i tratti, pero' di carattere sono troppo curiosi
(la mia Dafne nel suo mischione genetico ha tratti dell'orientale, si muove e miagola in modo tutto suo e poi e' scalatrice :!: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7355
Lalli04 ha scritto:
un orientale :?: mmh affascinante :D
ma viene da un allevamento? io trovo che gli allevatori ne abbiano un po' troppo esasperato i tratti, pero' di carattere sono troppo curiosi
(la mia Dafne nel suo mischione genetico ha tratti dell'orientale, si muove e miagola in modo tutto suo e poi e' scalatrice :!: )
Si, viene da un allevamento.
praticamente lo regalano perchè è nato con una ipodattilia ad una zampina... gli mancano 2 dita...ma corre e salta normalmente :D
Questa razza mi ha sempre intereressato ed affascinato, infatti prima di acquistare la Satin ero indecisa tra lo sphynx e l'orientale..il loro carattere è simile ed è questa la cosa che mi attira di più in un gatto :wink:
sono sicura che loro due andranno d'accordissimo!! :D
Oddio...in effetti l'unica cosa che mi preoccupa è l'avere due gatti perennemente arrampicati sulle spalle....ma scalatori gli orientali lo sono anche troppo (come hai ben sottolineato)
E poi...il loro chiacchericcio continuo dev'essere meravilglioso!!! la Satin al contrario è molto silenziosa :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7356
sunset ha scritto:Comunque gli orientali sono molto molto belli.
come non quotarti??? Hanno un muso che è la fine del mondo!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7357
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:Comunque gli orientali sono molto molto belli.
come non quotarti??? Hanno un muso che è la fine del mondo!!!! :D
A me in genere tutti quei gatti sinuosi piacciono molto, sono un po' la quintessenza dell'eleganza del gatto, anche se i nuovi siamesi sono un po' eccessivi, a volte gli allevatori sembra che tendano a fare più delle caricature.. I miei preferiti rimangono i thai (ex siamesi), gli abissini, gli europei, i norvegesi e i van. Un posto a parte per i bengala.. Questo parlando di razze, ovviamente.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7358
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:Comunque gli orientali sono molto molto belli.
come non quotarti??? Hanno un muso che è la fine del mondo!!!! :D
A me in genere tutti quei gatti sinuosi piacciono molto, sono un po' la quintessenza dell'eleganza del gatto, anche se i nuovi siamesi sono un po' eccessivi, a volte gli allevatori sembra che tendano a fare più delle caricature.. I miei preferiti rimangono i thai (ex siamesi), gli abissini, gli europei, i norvegesi e i van. Un posto a parte per i bengala.. Questo parlando di razze, ovviamente.
Beh...direi che abbiamo i gusti in comune! :D pure per me il gatto, vero gatto, deve avere una linea allungata ed un muso ben marcato, zampe lunghe e quella camminata aggraziata e "sculettante"
impazzisco per esempio a vedere tutto i muscoli della Satin quando cammina...è una macchina perfetta! ...ovviamente sono comunque innamorata dei miei sharky e Moka (tozzi e quadrati :lol: ).
L'abissino per esempio sarebbe l'altro gatto dei miei sogni...lo trovo in assoluto il più simile ai gatti egiziani...ha un fascino tutto suo :D
Cmq hai ragione...ho visto certi orientali con delle orecchie talmente giganti da sembrare Dumbo :| Ma purtroppo dipende dai gusti dell'allevatore...è come per gli Sphynx...certi allevamenti creano dei gatti talmente rugosi da fare quasi impressione :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7360
sunset ha scritto:È l'esasperazione dei caratteri, sì son gusti, si vede che siamo delle moderate :mrgreen:
per me l'importante è che il loro carattere sia esasperato...più mi condizionano la vita spadroneggiando su di me e più sono felice....insomma...sono una moderata masochista :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7363
Dolores ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Taci che mio marito aveva la bimba in braccio e l' ha lanciata sul divano!
oddioooooooooo! :lol:

Dol e tu gliela lasci in questi momenti!!!

viva il marito di Dolores :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7364
Lightblue ha scritto:
Dolores ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Taci che mio marito aveva la bimba in braccio e l' ha lanciata sul divano!
oddioooooooooo! :lol:

Dol e tu gliela lasci in questi momenti!!!

viva il marito di Dolores :D
x forza... se non faccio così lui si mette ad urlare come un pazzo ad ogni azione e lei si spaventa e piange!
poi erano entrambi in tenuta ufficiale e durante le partite fanno i genelli siamesi :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine