La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
betty_boop ha scritto:Loredana mi era sfuggita la tua laurea, congratulazioni di cuore tesoro!!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh grazie betty, davvero!!!!!!
noi siamo amiche su FB, quindi quando vuoi perdere un pò di tempo, ci sono le foto della laurea sl profilo...
Baci baci :P grazieeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5223
Kia85 ha scritto:Evviva Paprina!!!!!!!!!! :D :D :D


Ed evviva anche ai Tati, ma sottovoce x scaramanzia! :lol:


Noi abbiamo avuto 2 gioie questo weekend:
1) Sono finalmente uscite le graduatorie della provincia per i contributi per la casa, nella nostra zona e nella nostra categoria siamo 14esimi su 27!!! :shock: Io pensavo fossimo praticamente in coda, mentre siamo quasi a metà, c'è il rischio che possa arrivare qualche soldino anche a noi! :D

2) Abbiamo ordinato la cucina e comprato da Ikea quello che ci mancava x completare la zona soggiorno!!! :D :D :D
Grazie kia!!

Vedo che anche tu ti sei presa le tue soddisfazioni!!! Son contenta x te!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5224
Tata&Tato ha scritto:Lo dico solo qui, piano piano e sottovoce :oops:


Ho fatto la gattamorta con il tecnico del mio comune...
"non si può avere un anticipino sull'esito della nostra pratica del progetto della casa?
"mmmm sa, non saprei, dobbiamo ancora verbalizzare, cmq è stata vista"
"si, ma sa... magari mi farebbe dormire meglio stanotte se mi dice qualcosa? O è un modo per dirmi che ci sono problemi (voce da bionda ansiosa"
"ma no... no no... signorina guardi... le dico... in via ufficiosa che si, a parte delle piccole cose da sistemare in corso d'opera... il progetto è stato approvato"
"grazie, grazie di cuore, sono in debito, avanza un caffè"
Riaggancio il telefono.
Svengo.
Chiamo il Tato.
Sviene.
Ci siamo. Si comincia.
Sccccc non lo dite a nessuno :oops: :D :D :D
COL CAVOLO CHE SUSSURRO!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
scusa il ritardo ma sono venuta a lavorare per le 6 e mi sono appena seduta in ufficio :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5225
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Lo dico solo qui, piano piano e sottovoce :oops:


Ho fatto la gattamorta con il tecnico del mio comune...
"non si può avere un anticipino sull'esito della nostra pratica del progetto della casa?
"mmmm sa, non saprei, dobbiamo ancora verbalizzare, cmq è stata vista"
"si, ma sa... magari mi farebbe dormire meglio stanotte se mi dice qualcosa? O è un modo per dirmi che ci sono problemi (voce da bionda ansiosa"
"ma no... no no... signorina guardi... le dico... in via ufficiosa che si, a parte delle piccole cose da sistemare in corso d'opera... il progetto è stato approvato"
"grazie, grazie di cuore, sono in debito, avanza un caffè"
Riaggancio il telefono.
Svengo.
Chiamo il Tato.
Sviene.
Ci siamo. Si comincia.
Sccccc non lo dite a nessuno :oops: :D :D :D
COL CAVOLO CHE SUSSURRO!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
scusa il ritardo ma sono venuta a lavorare per le 6 e mi sono appena seduta in ufficio :roll:
benarrivata!!! Pensavo di averti persa!!!

GRAZIE!

Oggi o domani dovrebbe essere ufficiale, poi si comincia la trafila di carte ecc x cominciare, e intanto ci diamo dentro di altri preventivi... non vedo l'ora :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5226
Tata&Tato ha scritto: COL CAVOLO CHE SUSSURRO!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
scusa il ritardo ma sono venuta a lavorare per le 6 e mi sono appena seduta in ufficio :roll:
benarrivata!!! Pensavo di averti persa!!!

GRAZIE!

Oggi o domani dovrebbe essere ufficiale, poi si comincia la trafila di carte ecc x cominciare, e intanto ci diamo dentro di altri preventivi... non vedo l'ora :D[/quote]
E ci credo che non vedi l'ora!!! :D
Appena hai la conferma posta il progetto, mi raccomando!! Son curiooooosa!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5227
etamina ha scritto: E ci credo che non vedi l'ora!!! :D
Appena hai la conferma posta il progetto, mi raccomando!! Son curiooooosa!!
Tranqui, appena è ufficiale, quindi non ci ripensano più :lol: ...
apriamo un album e cominciamo a far vedere il progetto e i rendering che ci fa il nostro amico arredatore!!!

Diciamo che siamo in buone mani da quel punto di vista, è molto bravo :D
Non vedo l'ora di lavorarci dentro e tornare alla sera stanca, impolverata e spero soddisfatta :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5228
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sembra interessante...il genere è il mio preferito :wink:
te lo consiglio davvero!
Era da tempo che non mi capitava tra le mani un libro da non riuscire a smettere di leggere! L'ho divorato in 3 giorni :wink:

peccato sia finito.... :?
sicuro di non consigliarlo .... perchè così la sola non è solo tua????
FEDE65

#5230
Dear client,
As user of Hotel Torre Cataluña you have been selected to participate on a survey that will be managed by the market and social research agency, GfK-EMER.
With this survey we will be able to find out your satisfaction regarding your stay at hotels in Barcelona. Your opinion will have an impact on our business decisions and, more concretely, will help us to improve the experience of our clients as well as making their stay more enjoyable in future visits to our hotels.
The survey will last 25 minutes and its link will remain active until the 5th of December (or alternatively, until we have completed the necessary number of interviews).
In order to show our gratitude for your collaboration, if you are eligible for taking part in the survey and it is fully completed by you, you will be granted with a 50% discount voucher, applicable at any of our hotels during 2011.
Please, click on the link below in order to access to the online survey.

:shock: :shock: :shock:

cinquantapercentooooo!!
fikata!

#5231
Saul1978 ha scritto:Dear client,
As user of Hotel Torre Cataluña you have been selected to participate on a survey that will be managed by the market and social research agency, GfK-EMER.
With this survey we will be able to find out your satisfaction regarding your stay at hotels in Barcelona. Your opinion will have an impact on our business decisions and, more concretely, will help us to improve the experience of our clients as well as making their stay more enjoyable in future visits to our hotels.
The survey will last 25 minutes and its link will remain active until the 5th of December (or alternatively, until we have completed the necessary number of interviews).
In order to show our gratitude for your collaboration, if you are eligible for taking part in the survey and it is fully completed by you, you will be granted with a 50% discount voucher, applicable at any of our hotels during 2011.
Please, click on the link below in order to access to the online survey.

:shock: :shock: :shock:

cinquantapercentooooo!!
fikata!
Mi sento un po' 'gnuranta, ma l'Inglese non lo so mica bene :(
Ci ho capito ben poco :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5232
"Tipo di intervento: ampliamento ai sensi della L.R. 14/2009 con ricavo di nuova unità abitativa
Parere urbanistico-edilizio: si esprime parere favorevole "


E' ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5233
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
Simona

#5234
Tata&Tato ha scritto:"Tipo di intervento: ampliamento ai sensi della L.R. 14/2009 con ricavo di nuova unità abitativa
Parere urbanistico-edilizio: si esprime parere favorevole "


E' ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulescionnnn!!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"