La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la date ammmeee!!! Io ADORO la carne in brodo, la mangio fredda all'insalata :wink:
ho letto da qualche parte che se vuoi fare il bollito il procedimento è diverso da fare il brodo..
mia mamma butta tutto nella pentola a pressione poi si mangia la carne tagliata a pezzetti con la cipolla e il brodo lo usa a parte... stesso procedimento e piccioni con una fava :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3227
dunque se non ricordo male se vuoi fare il bollito la carne la devi aggiungere ad acqua già bollente mentre se vuoi fare il brodo la carne la metti ad acqua fredda. Per il mio stomaco la cosa è indifferente: divoro la carne in entrambi i casi :wink: (del resto... sono la moglie di fognetta :roll: )

#3228
stefania_b ha scritto:dunque se non ricordo male se vuoi fare il bollito la carne la devi aggiungere ad acqua già bollente mentre se vuoi fare il brodo la carne la metti ad acqua fredda. Per il mio stomaco la cosa è indifferente: divoro la carne in entrambi i casi :wink: (del resto... sono la moglie di fognetta :roll: )
ma tu, non mi dici niente del bimby che siete voi che mi avete risvegliato la scintilla sabato??? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3230
stefania_b ha scritto:dunque se non ricordo male se vuoi fare il bollito la carne la devi aggiungere ad acqua già bollente mentre se vuoi fare il brodo la carne la metti ad acqua fredda. Per il mio stomaco la cosa è indifferente: divoro la carne in entrambi i casi :wink: (del resto... sono la moglie di fognetta :roll: )
si brava.. proprio così! infatti io ho messo tutto a freddo sul fuoco. :wink:

fare il brodo quando è freddo mi da enormi soddisfazioni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3231
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:dunque se non ricordo male se vuoi fare il bollito la carne la devi aggiungere ad acqua già bollente mentre se vuoi fare il brodo la carne la metti ad acqua fredda. Per il mio stomaco la cosa è indifferente: divoro la carne in entrambi i casi :wink: (del resto... sono la moglie di fognetta :roll: )
ma tu, non mi dici niente del bimby che siete voi che mi avete risvegliato la scintilla sabato??? :shock:
a che proposito? Comunque l'utilizzatore principale è il tesoro e la usa per fare il pane e gli impasti in generale :wink:

#3232
stefania_b ha scritto:la date ammmeee!!! Io ADORO la carne in brodo, la mangio fredda all'insalata :wink:
che saggia donna 8)
comunque se non piace il bollito ( a parte che prima dovrebbero essere provate le 3000 varinati di salsine per approdare poi alla mostarda di cremona :wink: )
ci si puo' fare la carne fredda in gelatina...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3234
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la date ammmeee!!! Io ADORO la carne in brodo, la mangio fredda all'insalata :wink:
che saggia donna 8)
comunque se non piace il bollito ( a parte che prima dovrebbero essere provate le 3000 varinati di salsine per approdare poi alla mostarda di cremona :wink: )
ci si puo' fare la carne fredda in gelatina...
interessante, non ci avevo pensato alle salsine varie...
La carne in gelatina non mi piace... :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3237
Cla' ha scritto:Scoprire che il cavolo nero non è un cavolfiore grigio topo :oops:
:?: :?: :?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3238
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Scoprire che il cavolo nero non è un cavolfiore grigio topo :oops:
:?: :?: :?:
Cla'..illuminaci :wink:
ti stai cimentando nella ribollita?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3239
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Scoprire che il cavolo nero non è un cavolfiore grigio topo :oops:
:?: :?: :?:
Cla'..illuminaci :wink:
ti stai cimentando nella ribollita?
No no, in pausa mi sono fermata al supermercato, mi servivano gli ingredienti per fare i pizzoccheri.
Vicino alle coste (sulla cui etichetta prezzata è comparsa la dicitura "bietine toscane", altra novità del giorno per me) c'era del fogliame scuro che aveva l'aria dello spinacio permanentato e il cartellino "cavolo nero".
E io sono caduta dal pero, per restare in reparto, in quanto lo avevo sempre immaginato come un cavolfiore molto scuro.

Poi nel parcheggio lo sportello del bagagliaio ha deciso di abbattersi sulla mia fronte, e adesso la cultura che mi sono fatta si sta manifestando sotto forma di bernoccolo :x
- Aspettando Godot -

#3240
Cla'...ti auguro tu possa riprenderti presto da questa shoccante scoperta... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)