La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6317
menchy ha scritto:Paprina, mi sembra un ottimo motivo per scrivere in gioie, invece!!!! :D
E non ti dimenticare che c'è il 3d sul peso dove puoi venire sia per sfogarti che per avere supporto, siamo in tante/i!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Grande!!! :D

appena inizio conto di iscrivermi così mi sfogherò per benino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6318
Vai Papri! Vedrai che appena inizierai a perdere un po' di peso sarà più semplice e ti autocaricherai :wink: . Ma tu non hai la wii? Lì ci dovrebbe essere qualche gioco-esercizio potresti provare, forse non sarà tanto ma qualcosa. Quando ho fatto la dieta (o meglio educazione alimentare) mi erano stati prescritti 15-20 min di ginnastica al giorno da fare anche in casa con esercizi molto semplici :wink:
B1
Sweet home

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6319
Ho in programma Gardaland per il 23 maggio, io i biglietti riesco a prenderli con i punti dell'esselunga, ma i miei cugini no.. avevo letto che qualcuno ha la possibilità di averli scontati, ma non ricordo chi.. :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6320
Mouse44 ha scritto:brava papri!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dieta da oggi, obiettivo -12, entro il 18 luglio, se poi dopo riesco a perderne ancora 3 o 4 tanto meglio.
Riprendo in mano la dieta della dietologa e se vuoi ti do' l'indirizzo è contraria al fare sport perché dice che poi ti vien fame ;)

Io quando anni fa ho fatto la dieta seria, ho perso 18 chili stando tutto il giorno con il cul0 sulla sedia della scrivania :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6321
Mouse44 ha scritto:Ho in programma Gardaland per il 23 maggio, io i biglietti riesco a prenderli con i punti dell'esselunga, ma i miei cugini no.. avevo letto che qualcuno ha la possibilità di averli scontati, ma non ricordo chi.. :(
mi pare Steve :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6322
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:brava papri!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dieta da oggi, obiettivo -12, entro il 18 luglio, se poi dopo riesco a perderne ancora 3 o 4 tanto meglio.
Riprendo in mano la dieta della dietologa e se vuoi ti do' l'indirizzo è contraria al fare sport perché dice che poi ti vien fame ;)

Io quando anni fa ho fatto la dieta seria, ho perso 18 chili stando tutto il giorno con il cul0 sulla sedia della scrivania :wink:
anche io non sto facendo nulla, però ho notato che ho perso parecchia tonicità...e comunque visto il tempo orribile e con la fiacca che ho, non mi va proprio di fare niente :oops:

giusto domenica pomeriggio una passeggiatina trascinata dal marito :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6323
conniecat ha scritto:Vai Papri! Vedrai che appena inizierai a perdere un po' di peso sarà più semplice e ti autocaricherai :wink: . Ma tu non hai la wii? Lì ci dovrebbe essere qualche gioco-esercizio potresti provare, forse non sarà tanto ma qualcosa. Quando ho fatto la dieta (o meglio educazione alimentare) mi erano stati prescritti 15-20 min di ginnastica al giorno da fare anche in casa con esercizi molto semplici :wink:

ho anche la pedana e mi basterebbe anche solo allenarmi con micheal jackson o just dance........ma quando?? :? :?

farlo con la nana tra i piedi è come non farlo.......farlo con la nana dormiente vuol dire farlo alle 23 almeno e dopo aver cenato :(

avrei una voglia matta di ricominciare il mio coros di prepugilistica(ero anche bravina)ma mi manca proprio il tempo materiale.........se la giornata fosse di 27-28 ore allora potrei :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho anche un tapis roulant pagato un fottio di soldi che sta prendendo la polvere e basta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6324
paprina ha scritto: ho anche la pedana e mi basterebbe anche solo allenarmi con micheal jackson o just dance........ma quando?? :? :?

farlo con la nana tra i piedi è come non farlo.......farlo con la nana dormiente vuol dire farlo alle 23 almeno e dopo aver cenato :(

avrei una voglia matta di ricominciare il mio coros di prepugilistica(ero anche bravina)ma mi manca proprio il tempo materiale.........se la giornata fosse di 27-28 ore allora potrei :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:ho anche un tapis roulant pagato un fottio di soldi che sta prendendo la polvere e basta :evil:
Alzarti mezz'oretta prima della bimba? So che è un grosso sacrificio però iniziare la giornata con un po' di attività mette in moto il metabolismo e aiuta a bruciare di più. Io lo faccio ancora, molto poco, ma una decina di minuti di step cerco di farceli entrare prima di colazione :)
B1
Sweet home

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6325
Paprina, hai un tapis roulant a casa?!?!?!? Caxxolino!!! io pago una badilata di soldi per usare anche quell'attrezzo, pagherei oro per avere spazio a casa e tu non lo usi!!! PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Trova assolutamente il tempo!
Spiegaci la tua gionata che il tempo lo troviamo noi per te.... :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6326
oddio se mi sveglio ancora prima di adesso(considerando che la gnappa mi regala una notte ogni tanto di sonno continuo, altrimenti almeno un risvelgio notturno c'è )

ore 6: sveglia alle, ma mi alzo alle 6:30
colazione e lavaggio
ore 7:sveglia della gnappa
colazione della gnappa, lavagigo e vestizione(a metà con gianlu)
ore 8: uscita da casa per asilo e lavoro
19-19,30:rientro a casa (a seconda del traffico)
preparazione velocissima della cena per la gnappa
19:30-20:cena della gnappa
20:30-20:45 bagnetto alla gnappa(però ci pensa gianlu)e preparazione cena nostra
21 - 21:15 messa a letto della gnappa col nostro rito
21:30 21:45 cena e poi messa a posto della cucina e crollo sul divano o trombatina veloce :lol: :lol:
prima di mezzanotte mi è impossibile andare a letto, considerando i risvelgi di ari, pensare di puntare la sveglia sul 5 non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6327
Paprina mia, tutta la mia solidarietà per la tua giornata tipo.
Cioè, facendo due rapidi calcoli dormi meno di 6 ore a notte.
L'idea di alzarsi ancora prima, non verrebbe neanche a me, ma proprio per niente!
Però... posizionare in qualche modo o la pedana o il tapis dopo la trombatina veloce (che comunque è ginnastica santissima pure questa! :lol: ) :mrgreen: ???!?!??!
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6329
Quoto Lunapiena.
Lory mangia tardino, è vero, perchè prima delle 20.15-20.30 non riusciamo a metterci a tavola, però io preferisco che mangi con noi. Di solito comincia un po' prima di noi, con Spino che lo aiuta intanto che io finisco di preparare la nostra cena, però il grosso lo facciamo tutti insieme...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38