La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma il bello è proprio quello! :lol: :lol:
divertita? :wink:
Si, bella esperienza davvero.... :wink:

A dire il vero non si dovrebbe scherzare molto con quel rumore così forte...tant'è che all'ingresso delle tribune c'è scritto senza mezzi termini che quel frastuono può causare danni all'udito :?
quando ci sono andata io, mi sa che non ho sentito quasi più per il resto della giornata! :roll: :roll:
ma che figata! :lol: :lol:

è pure vero che tornati in albergo dopo il GP, mi sono schiantata sul letto ed ho sognato che Schumy usciva al giro di formazione...era solo un uncubo, primo e secondo quell'anno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4292
Io dico che è un incubo sognare Shumacher... :? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4293
bubu ha scritto:Io dico che è un incubo sognare Shumacher... :? :lol: :lol:
che te devo di'!!?!? a me m'attizza... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4294
La piccola grande gioia di oggi :twisted:

Antefatto:
Ieri è rientrato in ufficio il collega str.o.nzo, che è un ignorante di prima categoria, ma si atteggia a celebrità. E ovviamente le celebrità non salutano mai, al massimo possono essere salutate. :evil:
Per tutto il giorno ieri è passato davanti alla mia scrivania, indifferentemente.

Stamattina ho aspettato che arrivasse in ufficio un suo cliente, e di fronte a questo, gli ho detto "Ciao! Ti è scappata anche la voglia di salutare?" :twisted:
E lui (imbarazzato): "Ehhh non ti ho visto!"
Io: " Neppure ieri???" :twisted: :twisted:

AAAAAAhhhh che bella la vita dell'ufficio :twisted:
Immagine
Immagine

#4296
Verderia ha scritto:La piccola grande gioia di oggi :twisted:

Antefatto:
Ieri è rientrato in ufficio il collega str.o.nzo, che è un ignorante di prima categoria, ma si atteggia a celebrità. E ovviamente le celebrità non salutano mai, al massimo possono essere salutate. :evil:
Per tutto il giorno ieri è passato davanti alla mia scrivania, indifferentemente.

Stamattina ho aspettato che arrivasse in ufficio un suo cliente, e di fronte a questo, gli ho detto "Ciao! Ti è scappata anche la voglia di salutare?" :twisted:
E lui (imbarazzato): "Ehhh non ti ho visto!"
Io: " Neppure ieri???" :twisted: :twisted:

AAAAAAhhhh che bella la vita dell'ufficio :twisted:
ma chi è lo str...? Chi non saluta o chi fa fare una figura di m. davanti ad un cliente sul posto di lavoro?
Se qualcuno non mi saluta......io passo oltre. Lo ritengo un poveretto e non merita mie "vendette" tristemente infantili.
Per curiosità, lui passava davanti alla tua scrivania, TU LO SALUTAVI e lui non rispondeva al saluto o anche tu te ne stavi bella zitta?
bah...
che bambinate....

#4297
Saul1978 ha scritto:ma chi è lo str...? Chi non saluta o chi fa fare una figura di m. davanti ad un cliente sul posto di lavoro?
Se qualcuno non mi saluta......io passo oltre. Lo ritengo un poveretto e non merita mie "vendette" tristemente infantili.
Per curiosità, lui passava davanti alla tua scrivania, TU LO SALUTAVI e lui non rispondeva al saluto o anche tu te ne stavi bella zitta?
bah...
che bambinate....
Saul :shock: ti sei alzato con il piedone sbagliato? :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4298
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma chi è lo str...? Chi non saluta o chi fa fare una figura di m. davanti ad un cliente sul posto di lavoro?
Se qualcuno non mi saluta......io passo oltre. Lo ritengo un poveretto e non merita mie "vendette" tristemente infantili.
Per curiosità, lui passava davanti alla tua scrivania, TU LO SALUTAVI e lui non rispondeva al saluto o anche tu te ne stavi bella zitta?
bah...
che bambinate....
Saul :shock: ti sei alzato con il piedone sbagliato? :?:
o quello giusto..... a seconda dei punti di vista :P :lol:

#4300
ricevere un richiamo dal responsabile perchè c'è una richiesta di acquisto vecchia in sospeso......andare da lui e fargli notare che era in carico ad un'altra collega :evil: e non a te..... NON HA PREZZO :twisted: :twisted:

#4301
Saul1978 ha scritto: ma chi è lo str...? Chi non saluta o chi fa fare una figura di m. davanti ad un cliente sul posto di lavoro?
Se qualcuno non mi saluta......io passo oltre. Lo ritengo un poveretto e non merita mie "vendette" tristemente infantili.
Per curiosità, lui passava davanti alla tua scrivania, TU LO SALUTAVI e lui non rispondeva al saluto o anche tu te ne stavi bella zitta?
bah...
che bambinate....
In verità è la persona che entra in una stanza a salutare.
Toc toc... entro... buongiorno.
Fosse anche l'unica cosa che ti dico durante la giornata.
Sai quante volte ho provato a salutare questa persona e non essere ricambiata. Stamattina ho solo detto la verità, e pure con un bel sorriso in faccia. Sono stufa di dovere subire certe situazioni di prepotenza solo perchè gli altri si aspettano che io me ne stia zitta. :wink:
Immagine
Immagine

#4302
Ma dirgli ciò che pensi di lui in faccia è troppo difficile? E' necessario metterlo in imbarazzo con una terza persona presente che possa fare da scudo?
Scusa, stamattina sono un po' acido.... :roll: :twisted:

#4303
Saul1978 ha scritto:Ma dirgli ciò che pensi di lui in faccia è troppo difficile? E' necessario metterlo in imbarazzo con una terza persona presente che possa fare da scudo?
Scusa, stamattina sono un po' acido.... :roll: :twisted:
Pero', una volta tanto, non hai proprio torto :wink: ... anche io, per spaccarsi le corna, preferisco i tete a tete.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4304
beh Saul???...io sarei tornata ... 8)
ma pare che tu sia troppo impegnato con gli after dinner x notarlo :P :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4305
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ma dirgli ciò che pensi di lui in faccia è troppo difficile? E' necessario metterlo in imbarazzo con una terza persona presente che possa fare da scudo?
Scusa, stamattina sono un po' acido.... :roll: :twisted:
Pero', una volta tanto, non hai proprio torto :wink:
:shock: ho vinto qualche cosa? :lol: :lol:

per farla breve, combattere gli stronxi facendo gli stronxi, non mi sembra la via migliore...