La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
iladoc ha scritto::D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P
che bella notizia! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3827
iladoc ha scritto::D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

un abbraccione a mamma e papà che saranno distrutti poverini!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3828
iladoc ha scritto::D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P
:D :D
Simona

#3829
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto::D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P

questa sì che è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Sì, son così felice :D :D :D

#3831
dammispazio ha scritto:che bello Ila sono contenta x voi
chi lo ha operato???
mah...il nome della chirurgo (perchè è una donna) non me lo ricordo, però il reparto di cardiochirurgia (sto parlando dell'ospedale di massa) è quello del famoso professor Azzolina.

#3832
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto::D Luca è stato dimesso dall'ospedale :D

dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente :P
:D :D
Mi ero persa la notiziona! Questa è davvero una grande grandissima gioia! Fai tantissimi auguri alla tua amica!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3833
si si conosco l ospedale, sono stata a visitare una bambina anni fa era nata con tutto l impianto invertito....fannod ei miracoli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3834
Saul1978 ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi sono appena tolto il gesso da solo :roll: :D :D :D :D

ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"

.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........

si capisce qualcosa?

poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente :wink:
noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigli
bene....se poi fra qualche anno ti fara un male boia e ti si storgeranno le dita
beh allora pensami :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3835
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi sono appena tolto il gesso da solo :roll: :D :D :D :D

ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"

.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........

si capisce qualcosa?

poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente :wink:
noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigli
bene....se poi fra qualche anno ti fara un male boia e ti si storgeranno le dita
beh allora pensami :P
sono appena andato a comprarmi una cavigliera e un piccolo tutore che mi blocca la caviglia proprio come un gesso. Fino alla visita di lunedì lo tengo su!
Visto che bravo bambino che sono? :D

#3837
Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!! :D
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3838
Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!! :D
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!

ti sono molto vicina :D


magari nel topic delle diete informaci per benino :wink:
Simona

#3839
tea e tisane orrendissime? interessante :-) ....di che tipo Dol?

SImo dove e' il topic delle diete?
Ultima modifica di dammispazio il 21/06/10 9:47, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3840
Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!! :D
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!
beh, complimenti e in bocca al lupo allora!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine