La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7951
Lightblue ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cantare 'O surdato 'nnamurato al San Paolo per il passaggio in finale del Napoli è stata davvero una grande gioia... :P

wowwwwwwwwwwwwwwwww.... eri allo stadio???
FORZA NAPOLIIIIII

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

sai che t ho pensata...mi chiedevo se fossi tra i 60mila! :D
purtroppo no :(
se andiamo allo stadio ci attocca ovviamente portare i bradipini, quindi solo sabato o domenica in pomeridiana
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7952
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:bubu compra un gratta e vinci!

dici? :lol: :lol:
considerando come ti sta andando la mattinata, direi di si!!!! :D
eh, quasi, quasi, quando esco prendo un gratta e vinci...e magari vinco pure...e magari attraversando la strada mi accoppa un'auto e finisce la festa!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7953
ti capisco bradi :wink:


per noi invece sembra il viaggio della speranza... :?
partiamo in pulman verso le 15...facciamo parte di un club per cui siamo tutti napoletani (io ero interista una volta )..di corsa per prendere il posto poi l attesa per l inizio...il tempo sembra non passare...siamo a casa all una di notte... :|

ma quando vinciamo son soddisfazioni :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7954
Lightblue ha scritto:ti capisco bradi :wink:


per noi invece sembra il viaggio della speranza... :?
partiamo in pulman verso le 15...facciamo parte di un club per cui siamo tutti napoletani (io ero interista una volta )..di corsa per prendere il posto poi l attesa per l inizio...il tempo sembra non passare...siamo a casa all una di notte... :|

ma quando vinciamo son soddisfazioni :mrgreen:
eccerto!!!!!!!!!!
noi per fortuna non abitiamo lontanissimo, ed i nonni abitano a 500 metri dallo stadio: quando ci andiamo pranziamo lì, lasciamo l'auto e scendiamo comodamente a piedi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7955
bubu ha scritto:eh, quasi, quasi, quando esco prendo un gratta e vinci...e magari vinco pure...e magari attraversando la strada mi accoppa un'auto e finisce la festa!! :roll: :lol:
Stile My Name Is Earl? Come stai messa a karma? :mrgreen:


La mia gioia di oggi è... sono riuscita a organizzare il micro-tour di maggio!!! :D :D :D

Trovato un treno a prezzi umani per Monaco il giorno prima del concerto, poi un volo a poco per MIlano sempre x il giorno prima del conce, e il treno di ritorno a Trento in offertona. Trovato anche da dormire intorno ai 20€ a notte. Anche le mie amiche si son riuscite o organizzare in maniera similare, quindi dal 13 al 17 maggio si vaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D

Prossima sfida: imparare le canzoni nuove a memoria in meno di 3 settimane, visto che l'album esce il 18 aprile! :shock: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7962
lau&mat ha scritto:
Lightblue ha scritto:Evviva...sono felice! :P
Per la prima volta ho fatto fiorire un orchidea :mrgreen:
:twisted: :twisted: invece i miei boccioli seccano :cry:

dopo un pò li perdono...ma se i rami non seccano può rifiorire :|

tu prova a tenerla alla luce...un pò di acqua 1 volta a settimana ...anche 2 se fa caldo...le immergi, aspetti che le radici si bagnino.. un oretta e poi la togli...nulla di che!

magari m è andata bene.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7963
ti ringrazio :D , anche io faccio così!
La prima che ho comprato mi è rimasta fiorita 3 mesi abbondanti, ora ne ho presa un'altra che ha fatto sbocciare solo due fiori e gli altri boccioli pian piano stanno seccando tutti :( , però io le tratto allo stesso modo, sarà sfigata questa o mi è andata bene alla prima :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7964
capita...alcune hanno tenuto i fiori per 1 mese...altre 6 mesi...dipende :roll:
io parlo di riuscire a farle rifiorire dopo che hanno perso tutti i fiori...è abbastanza difficile e c ho messo quasi 1 anno :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"