La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
Yuppie! La dieta funziona! Sono passato dalla 54 alla 52... E se va bene rientrero per natale in un completo tg 50 di armani pagato uno schiaffo :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1037
condivido la gioia Gabry...

ho perso 5 hg... sono riuscita a entrare in taaanti pantaloni che non mi stavano più... anche fratello e papy hanno notato che sono dimagrita :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1038
Posso???? si va bè, chi se ne frega, lo dico :D :D ....ho appena sentito il bianconiglio.....mamma che voce se.x.y che c'ha :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1039
casimira ha scritto:condivido la gioia Gabry...

ho perso 5 hg... sono riuscita a entrare in taaanti pantaloni che non mi stavano più... anche fratello e papy hanno notato che sono dimagrita :D
tuo marito no? :wink:

Bravo gabri! (taglia 52 x quanti CM?... scusami niente di personale ma trovo sempre divertente pensare alla ciccia maschile)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1040
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:condivido la gioia Gabry... ho perso 5 hg... sono riuscita a entrare in taaanti pantaloni che non mi stavano più... anche fratello e papy hanno notato che sono dimagrita :D
tuo marito no? :wink: Bravo gabri! (taglia 52 x quanti CM?... scusami niente di personale ma trovo sempre divertente pensare alla ciccia maschile)
:lol: sono alto 192 cm... :lol: brava casi!!! Se continuiamo così andiamo a fare i modelli postal-market :lol:xò è sempre una conquista
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1043
e' finito il destino? o la stesura? O la dieta di gabri? (taglia 52 x 192 cm mi sembra un fisicaccio no?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1044
boo ha scritto:il destino...
chissà... :D :D :D :D :D :D :D :D
magari! bisognerebbe sperarci sempre!!! :wink: :wink:
:D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1045
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:il destino...
chissà... :D :D :D :D :D :D :D :D
magari! bisognerebbe sperarci sempre!!! :wink: :wink:
:D
sembrerebbe... :D :D :D

#1046
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:il destino...
chissà... :D :D :D :D :D :D :D :D
magari! bisognerebbe sperarci sempre!!! :wink: :wink:
:D
sembrerebbe... :D :D :D
Cioè? :roll: :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1047
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto: magari! bisognerebbe sperarci sempre!!! :wink: :wink:
:D
sembrerebbe... :D :D :D
Cioè? :roll: :roll: :roll:
non voglio sbilanciarmi

#1048
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto: magari! bisognerebbe sperarci sempre!!! :wink: :wink:
:D
sembrerebbe... :D :D :D
Cioè? :roll: :roll: :roll:
non sono al corrente delle vicende di Boo -cui auguro il meglio-...
di recente mi è stata fatta una battuta un po' sfiduciata sui fatti del destino, ma io preferisco prendere la vita con grande ottimismo, energia e speranza nonostante i tempi bui ;)
crederci!! sempre!!!!!!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1049
se va tutto bene oggi hanno finito di piastrellarmi bagno e cucina/soggiorno!!! :D :mrgreen: :D :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1050
dammispazio ha scritto:e' finito il destino? o la stesura? O la dieta di gabri? (taglia 52 x 192 cm mi sembra un fisicaccio no?)
fisicaccio mi sembra eccessivo... Nella norma :wink: ma per problemi di ipertensione, x me ogni kg in meno è una palata di salute :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine