La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
Sil70 ha scritto:'stardi!!! :twisted: :twisted: passano in MP!!! :idea: :idea: chissà se Steve dietro lauto compenso ci fa le intercettazioni...8)
:lol: :lol: :lol: .... non si può più spiare ...ehhmmm cioè imparare... in santa pace sil ... passiamo a scovare qualche altra cosa di interessante 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2147
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:'stardi!!! :twisted: :twisted: passano in MP!!! :idea: :idea: chissà se Steve dietro lauto compenso ci fa le intercettazioni...8)
:lol: :lol: :lol: .... non si può più spiare ...ehhmmm cioè imparare... in santa pace sil ... passiamo a scovare qualche altra cosa di interessante 8) :lol: :lol: :lol:
andiamo Annina...cerchiamo qualcosa di più interessante...tiè! :twisted:

Dammi...voglio vedere quando cercherai la chiave (dello sportelletto) !!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2148
leggervi e sapere ch non sono l'unica fulminata in questo mondo :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2149
Kalimeroxxx ha scritto:leggervi e sapere ch non sono l'unica fulminata in questo mondo :mrgreen:
eh...più volt per tutti!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2150
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:leggervi e sapere ch non sono l'unica fulminata in questo mondo :mrgreen:
eh...più volt per tutti!!! 8) 8)
disse la scosciata natalizia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2151
Kalimeroxxx ha scritto:leggervi e sapere ch non sono l'unica fulminata in questo mondo :mrgreen:
kali, e ammettilo che tutto ciò è molto consolante e liberatorio 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2153
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:leggervi e sapere ch non sono l'unica fulminata in questo mondo :mrgreen:
kali, e ammettilo che tutto ciò è molto consolante e liberatorio 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ma mia cara certo che si!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2154
Anna73 ha scritto:Eh..... son passati i bei vecchi tempi in cui Les e Lauretta flirtavano alla luce del sole :roll: :mrgreen:
Immagine
su, su...non siate timidi!!! ma che mp e mp!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2155
Sil70 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Eh..... son passati i bei vecchi tempi in cui Les e Lauretta flirtavano alla luce del sole :roll: :mrgreen:
Immagine
su, su...non siate timidi!!! ma che mp e mp!!!! 8)
non mi e' arrivato nessun mp :cry:
provo a chiedere ad Art69 :lol:

#2156
Ahh, stasera concerto di Haendel in basilica!!!pregusto :D
Ed ho anche il biglietto gratis :wink:

(cosa leggo c'è possibilità di intercettare gli MP? :evil: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2157
dierre...sicuramente Steve li puo leggere, ma che lui ne abbia la minima voglia dubito 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2158
dammispazio ha scritto:dierre...sicuramente Steve li puo leggere, ma che lui ne abbia la minima voglia dubito 8)
No, vi assicuro che non posso assolutamente leggere i vostri MP.
E non è che lo cosa non mi faccia dormire di notte...
Tra l'altro sarebbe una palese violazione di privacy. :wink:

Potrebbe forse farlo solo il responsabile IT del forum, essendoci un back up di fondo di tutto quello che passa sul sito.

#2160
Ieri sera Haendel é stato .... sublime :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo