La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11269
quando la portavo (pochissomo perchè io con la frangia non mi ci vedo) la spuntavo da sola pure io!!!!! 8)
solo che avendo un taglio scalato dopo un po' era inevitabile il ritocco del parrcchiere...
comunque 40 euro per taglio (e piega?) non sono pochi! :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11270
simo19691 ha scritto:quando la portavo (pochissomo perchè io con la frangia non mi ci vedo) la spuntavo da sola pure io!!!!! 8)
solo che avendo un taglio scalato dopo un po' era inevitabile il ritocco del parrcchiere...
comunque 40 euro per taglio (e piega?) non sono pochi! :roll:
Non l'ho fatta corta per tenerla sulla fronte, ma medio-lunga per pettinarla lateralmente, così riempio un po' i lati del viso... altrimenti quando tengo i capelli legati col viso troppo scoperto non mi piaccio.
Il parrucchiere dove andavo prima di sposarmi costerebbe un po' meno (sui 35-36 €), questo dove vado ora (sotto casa) devo dire che è bravo, però effettivamente non è economico. Ad ogni modo io ci vado 1-2 volte all'anno, quindi non è che 3-4 euro di differenza mi incidano molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11271
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:quando la portavo (pochissomo perchè io con la frangia non mi ci vedo) la spuntavo da sola pure io!!!!! 8)
solo che avendo un taglio scalato dopo un po' era inevitabile il ritocco del parrcchiere...
comunque 40 euro per taglio (e piega?) non sono pochi! :roll:
Non l'ho fatta corta per tenerla sulla fronte, ma medio-lunga per pettinarla lateralmente, così riempio un po' i lati del viso... altrimenti quando tengo i capelli legati col viso troppo scoperto non mi piaccio.
Il parrucchiere dove andavo prima di sposarmi costerebbe un po' meno (sui 35-36 €), questo dove vado ora (sotto casa) devo dire che è bravo, però effettivamente non è economico. Ad ogni modo io ci vado 1-2 volte all'anno, quindi non è che 3-4 euro di differenza mi incidano molto.
beh, si...

io taglio (11) + piega (14) spendo 25....
certo la mia parrucchiera come taglio non è il massimo, eh....ma ne ho cambiati 3/4 e alla fine ho concluso che manca sempre qualcosa (soprattutto spendere di più ma essere soddisfatti va bene, ma spendere tanto ed essere comunque scontenti... :? )
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11274
qui il barbiere prende 15 euro
è la tariffa standard (marito/figli/suocero vanno da barbieri diversi e pagano uguale) :wink:
una volta L. ha pagato 18 in un negozio più inn è non è stato nemmeno soddisfatto :?

comunque, la mia parrucchiera so che non è cara, sta anche in una zona periferica e dovrebbe incidere anche quello
la media diciamo che in generale è un po' più alta, poui dipende la piega se usi schiume (se ne vanno altri 3/5 euro) o balsamo, che io non uso....
poi ci sono 2/3 negozi con parrucchieri più affermati o che utilizzano prodotti particolari (una mia amica ad esempio ha problemi di allergie) e lì i costi lievitano notevolmente...
Luna, immagino comunque che a PG i prezzi siano più alti, anche perchè i negozi hanno più spese fisse... :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11275
simo19691 ha scritto:
io taglio (11) + piega (14) spendo 25....
certo la mia parrucchiera come taglio non è il massimo, eh....ma ne ho cambiati 3/4 e alla fine ho concluso che manca sempre qualcosa (soprattutto spendere di più ma essere soddisfatti va bene, ma spendere tanto ed essere comunque scontenti... :? )

Ecco appunto........ :|
Credo che mi convenga venire dalla tua, costo della benzina compreso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che poi, vedo in giro gente donne con tagli fantastici( soprattutto bob molto gonfi dietro, come piacciono a me :wink: ), che mi viene voglia di fermarle per chiedere il nome della loro parrucchiera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ultima volta sono andata da quella dove vanno mia suocera e mia cognata e non è di quelle "famose" e con colpi di sole (ma non fatti con la stagnola), taglio e messa in piega, ho speso 64€ :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11276
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
io taglio (11) + piega (14) spendo 25....
certo la mia parrucchiera come taglio non è il massimo, eh....ma ne ho cambiati 3/4 e alla fine ho concluso che manca sempre qualcosa (soprattutto spendere di più ma essere soddisfatti va bene, ma spendere tanto ed essere comunque scontenti... :? )

Ecco appunto........ :|
Credo che mi convenga venire dalla tua, costo della benzina compreso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che poi, vedo in giro gente donne con tagli fantastici( soprattutto bob molto gonfi dietro, come piacciono a me :wink: ), che mi viene voglia di fermarle per chiedere il nome della loro parrucchiera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ultima volta sono andata da quella dove vanno mia suocera e mia cognata e non è di quelle "famose" e con colpi di sole (ma non fatti con la stagnola), taglio e messa in piega, ho speso 64€ :roll: :roll: :roll: :roll:
fatti come allora?? :roll:
le meches da sole mi pare 35,00 + taglio e piega 25,00 = 60,00
+/- siamo lì...
a parte il taglio, io credo che molto dipenda dal capello purtroppo....
comunque anche in TV si vedono donne con certi tagli/colori improbabili, quindi..... :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11277
be' tagliandoli corti la piega non serve

taglio 16
asciugatura 5
shampoo specifico 5

sono così felice del mio taglio corto corto....
ammetto di sentirmi un'altra! :mrgreen:

col capello meno che corto non mi riconosco
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11278
difra64 ha scritto:be' tagliandoli corti la piega non serve

taglio 16
asciugatura 5
shampoo specifico 5

sono così felice del mio taglio corto corto....
ammetto di sentirmi un'altra! :mrgreen:

col capello meno che corto non mi riconosco
prezzi come dal barbiere quindi! :mrgreen:
e le foto????????
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11279
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:be' tagliandoli corti la piega non serve

taglio 16
asciugatura 5
shampoo specifico 5

sono così felice del mio taglio corto corto....
ammetto di sentirmi un'altra! :mrgreen:

col capello meno che corto non mi riconosco
prezzi come dal barbiere quindi! :mrgreen:
e le foto????????
:wink: ottimo prezzo.
Solo taglio + piega non lo faccio mai e non so.
Vado per colore+ piega+ taglio e spendo 57 E. ,mi sembra contenuto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo