La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
entrare in una libreria per curiosare, e trovare in un colpo solo 5 libri che desideravo nell'edizione che desideravo!! 8) 8) Oh yeah!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2417
Mercury ha scritto:entrare in una libreria per curiosare, e trovare in un colpo solo 5 libri che desideravo nell'edizione che desideravo!! 8) 8) Oh yeah!!! :D :D :D
per tutto il resto c'è mastercard :lol: :lol: :lol:
spara i nomi 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2418
Cerise ha scritto:
Mercury ha scritto:entrare in una libreria per curiosare, e trovare in un colpo solo 5 libri che desideravo nell'edizione che desideravo!! 8) 8) Oh yeah!!! :D :D :D
per tutto il resto c'è mastercard :lol: :lol: :lol:
spara i nomi 8)
li metto ora nel topic in movida ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2419
scusate ma quasi quasi dimenticavo... dopo anni di disonestà poi redenta il tesoro ha finalmente messo fine anche alla mia altra tara, la sbrillocataggine. Ora sono verettamunita :D
The sisterhood of The Calf 40

#2420
stefania_b ha scritto:scusate ma quasi quasi dimenticavo... dopo anni di disonestà poi redenta il tesoro ha finalmente messo fine anche alla mia altra tara, la sbrillocataggine. Ora sono verettamunita :D
EEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!
e ce lo dici così?
ma complimenti e congratulazioni! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2421
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma quasi quasi dimenticavo... dopo anni di disonestà poi redenta il tesoro ha finalmente messo fine anche alla mia altra tara, la sbrillocataggine. Ora sono verettamunita :D
EEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!
e ce lo dici così?
ma complimenti e congratulazioni! :)
eh si. Pensa che l'ho accolto più o meno con lo stesso entusiasmo. Il tesoro mi ha piazzato in mano lo scatolino mentre ero nel bel mezzo di una conversazione con sua sorella e io l'ho quasi ignorato. Solo dopo un bel po' ho capito di cosa si trattava :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2422
stefania_b ha scritto:eh si. Pensa che l'ho accolto più o meno con lo stesso entusiasmo. Il tesoro mi ha piazzato in mano lo scatolino mentre ero nel bel mezzo di una conversazione con sua sorella e io l'ho quasi ignorato. Solo dopo un bel po' ho capito di cosa si trattava :shock: :lol:
Ahhh...
questi uomini romantici d'altri tempi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque... COMPLIMENTI!!! :wink:

#2424
stefania_b ha scritto:scusate ma quasi quasi dimenticavo... dopo anni di disonestà poi redenta il tesoro ha finalmente messo fine anche alla mia altra tara, la sbrillocataggine. Ora sono verettamunita :D
Evviva! Congratulazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2427
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma quasi quasi dimenticavo... dopo anni di disonestà poi redenta il tesoro ha finalmente messo fine anche alla mia altra tara, la sbrillocataggine. Ora sono verettamunita :D
EEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!
e ce lo dici così?
ma complimenti e congratulazioni! :)
eh si. Pensa che l'ho accolto più o meno con lo stesso entusiasmo. Il tesoro mi ha piazzato in mano lo scatolino mentre ero nel bel mezzo di una conversazione con sua sorella e io l'ho quasi ignorato. Solo dopo un bel po' ho capito di cosa si trattava :shock: :lol:
Stefa sei irresistibile :lol: :lol: :lol:
congratulazioni!!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2428
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: EEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!
e ce lo dici così?
ma complimenti e congratulazioni! :)
eh si. Pensa che l'ho accolto più o meno con lo stesso entusiasmo. Il tesoro mi ha piazzato in mano lo scatolino mentre ero nel bel mezzo di una conversazione con sua sorella e io l'ho quasi ignorato. Solo dopo un bel po' ho capito di cosa si trattava :shock: :lol:
Stefa sei irresistibile :lol: :lol: :lol:
congratulazioni!!! :D :D :D
quoto :D
congratulazioni!!


quasi una scena da Sax & the city :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2429
:lol: :lol: :lol:

stef.. anche tu sei brilloccolomunita!! :lol: congratulazioni.. :wink:

ma
la domanda
sorge
spontanea


il tesoro ti ha dato lo sbrilloccolo davanti alla sorella? :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2430
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

stef.. anche tu sei brilloccolomunita!! :lol: congratulazioni.. :wink:

ma
la domanda
sorge
spontanea


il tesoro ti ha dato lo sbrilloccolo davanti alla sorella? :shock:

:lol: :lol: :lol:
eh si! Altrimenti che tesoro sarebbe? Non ho mai avuto l'onore di ricevere un regalo in modo romantico, ma non mi lamento :wink:
The sisterhood of The Calf 40