La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11446
oltre_mente ha scritto:simo siete davvero belli!
tu sei splendida...e non lamentarti più :wink: Mi sono innamorata delle tue spalle e braccia...un bellissimo portamento.

Tuo marito, che vedo solo ora, è proprio bono :mrgreen:
mio marito mi scoccia ammetterlo, ma migliora nel tempo :evil:
in effetti la parte alta del busto è quella che preferisco (asll'epoca avevo anche un bellissimo decoltè 8) ora diciamo che è dignitoso, và!! :lol: )
c'ho il culone però....dalle foto non si vede :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11447
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:simo siete davvero belli!
tu sei splendida...e non lamentarti più :wink: Mi sono innamorata delle tue spalle e braccia...un bellissimo portamento.

Tuo marito, che vedo solo ora, è proprio bono :mrgreen:
mio marito mi scoccia ammetterlo, ma migliora nel tempo :evil:
in effetti la parte alta del busto è quella che preferisco (asll'epoca avevo anche un bellissimo decoltè 8) ora diciamo che è dignitoso, và!! :lol: )
c'ho il culone però....dalle foto non si vede :wink:
Simo, io tutto sto culone proprio non me lo ricordo... :roll: secondo me ti fai un sacco di pippe mentali, quindi smettila!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11449
simo19691 ha scritto:da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Vorrei ricordarti che il mio pulpito e' a piano terra il tuo e' all'attico!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11452
evento/giornata conclusiva di un progetto con tante scuole e tanti ragazzi: entusiasmante, bellissimo....a volte i miei figli mi fanno tanto in@zz@re che dimentico quanto son belli 'sti ciovani
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11459
beyoncé ha scritto:Come una telefonata completamente inaspettata può cambiarti la giornata...credevo mi avrebbe riempito di ansia e invece mi ha riempito di gioia....finalmente si comincia a fare sul serio!

:D :D






mi sembro Simo.... :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)