La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12511
difra64 ha scritto:
serena1983 ha scritto:Cos'è il progetto dash? anch'io avrei bisogno di fare qualche bucato "aggratis"... di questi tempi....la mia grande gioia, perché tanto piccola non è, è che sono riuscita a vedere la macchina, la mia fedele renault scenic e con quei soldi possimao finire di arredare la casa nuova! è tra queste, la mia amata macchinina, ma cosa non si fa per una giusta causa!! p.s. sono fresca sposina e soldi nei mesi scorsi ne abbiamo spesi tanti...
serena ciao
bello vedere nuove gioie e utenti! :D

....

io sono ripetitiva :mrgreen:
qualche giorno fa sono andata al solito bar delle mie amiche per uno spritz e c'erano dei ragazzi (per me ragazzi, in realtà sui 30/35 anni)
ieri ritorno e la mia amica mi dice che dopo che me ne ero andata i "ragazzi" avevano chiesto di me e di quanti anni avessi
loro me ne davano sui 38/40 :mrgreen: 8)
e non credevano proprio che ne avessi 50 (quasi, dai...)

grande soddisfazione
che poi non è merito mio, ma solo dei miei geni... :wink:
t'ha detto bene va, un paio d'anni di buona condotta ed esci con la condizionale! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12512
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: io sono ripetitiva :mrgreen:
qualche giorno fa sono andata al solito bar delle mie amiche per uno spritz e c'erano dei ragazzi (per me ragazzi, in realtà sui 30/35 anni)
ieri ritorno e la mia amica mi dice che dopo che me ne ero andata i "ragazzi" avevano chiesto di me e di quanti anni avessi
loro me ne davano sui 38/40 :mrgreen: 8)
e non credevano proprio che ne avessi 50 (quasi, dai...)

grande soddisfazione
che poi non è merito mio, ma solo dei miei geni... :wink:
ho notato anche io che più che sono giovani gli uomini e meno si rendono conto dell eta' delle donne
un ragazzo ventenne pensa qualsiasi donna matura ne abbia 30 o giù di li

non si rendono nemmeno conto che può esserci vita oltre :lol:
:lol: vero!
se chiedi ai miei figli (18 e 20) quanti anni ha secondo loro un insegnante, un genitore di un amico, o una persona adulta loro rispondono SEMPRE "+/- l'età tua" 8)
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12513
realexa ha scritto:
piperita ha scritto:
realexa ha scritto:mi hanno presa nel progetto dash. Un altro po' di bucati gratis :mrgreen:
anche a me è arrivata la mail!
Ma tu l'hai già fatto? e che cosa hai fatto? foto/interviste... o chissene... 8)
io ho fatto prima le dash ecodosi, ace ecodosi e fairy platinum. Poi lenor ammorbidente.
E' un bell'impegno: perchè se non sei attiva (foto, resoconti, sondaggi, schede) non ti prendono per gli altri progetti


Ecco a me non sembrano più bucati tanto gratis!!! :mrgreen:
Troppe cose da fare!!! :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12519
justonething ha scritto:Divento zia :shock: :shock: :shock:


:D :D :D :D
Oh che bello :D

Tu hai figli?
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: io sono ripetitiva :mrgreen:
qualche giorno fa sono andata al solito bar delle mie amiche per uno spritz e c'erano dei ragazzi (per me ragazzi, in realtà sui 30/35 anni)
ieri ritorno e la mia amica mi dice che dopo che me ne ero andata i "ragazzi" avevano chiesto di me e di quanti anni avessi
loro me ne davano sui 38/40 :mrgreen: 8)
e non credevano proprio che ne avessi 50 (quasi, dai...)

grande soddisfazione
che poi non è merito mio, ma solo dei miei geni... :wink:
ho notato anche io che più che sono giovani gli uomini e meno si rendono conto dell eta' delle donne
un ragazzo ventenne pensa qualsiasi donna matura ne abbia 30 o giù di li

non si rendono nemmeno conto che può esserci vita oltre :lol:
Mah, ormai mi chiamano tutti signora, mi sa che si rendono conto eccome!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12522
due piccole grandi gioie: sabato in un attacco di shopping compulsivo ho comprato la Lampe Bergere e FINALMENTE la borsa
non lo dico nel topic degli acquisti altrimenti mi distruggono la borsa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12523
bradipa66 ha scritto:due piccole grandi gioie: sabato in un attacco di shopping compulsivo ho comprato la Lampe Bergere e FINALMENTE la borsa
non lo dico nel topic degli acquisti altrimenti mi distruggono la borsa :mrgreen:
illusa
...che non lo facciano anche qui! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it