La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Goods news da 2 amiche a rischio lavoro.
La prima ha avuto una proroga sino a marzo e la seconda ne ha già trovato un' altro :D :D
Il mio pensiero postivo avrà influito :?: :lol: :lol:
(pensatemi che mi serve buona sorte x altra cosa :mrgreen: )
oh beh di questi tempi gran belle notiziole :D
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3407
Ho appena trascorso un'ora e mezzo sul divano col cucciolo addormentato in braccio... :oops: :oops:
Mi vergogno per quanto sono fortunata in questo momento della mia vita :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3412
Ahhhhh ragazze!!! Vi dico solo che ho ancora le gambe molli dall' agitazione! Il meccanico di qua, mio figlio dietro, mio fratello dall'altra parte... :shock: ero talmente intimidita che non sapevo neanche più dov'era la frizione! :lol:
In più il bolide ha i suoi vent'anni ed è senza servosterzo quindi.... :oops: all'inizio è stata un po' tragica. Ho fatto un paio di rotonde in 4° e sei o sette gratttate poi, finalmente ho cominciato a prendere la mano con 'sto cambio al volante.

PERO'.... che soddisfazione!!!! MA CHE SODDISFAZIONE!!!!

Oh! Tutto il giro del cortile senza neanche buttare giù un pilastro!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#3413
conniecat ha scritto:Brava! Dì la verità è stato emozionante e ti sei pure divertita un sacco! :wink: Il prossimo viaggio dove?
emozionantissimo :P
persino Nik a un certo punto si è azzittito là dietro durante il viaggio... :shock: :lol:
Il prossimo viaggio non so ancora. Se prendo il coraggio per l'Immacolata :roll:
Intanto stasera lo lascio in cortile e domani gli dò una bella restaurata, lo faccio bello per l'album :wink:
Forza Daniel!

#3414
lunaspina ha scritto:Ho appena trascorso un'ora e mezzo sul divano col cucciolo addormentato in braccio... :oops: :oops:
Mi vergogno per quanto sono fortunata in questo momento della mia vita :oops: :oops:
Non vergognarti! La tua felicità non toglie nulla a nessuno, al contrario, contagia chi ti vuole bene!!! (noi anche!) :D
Immagine
Immagine

#3416
riffa&raffa siete stupendi!! Ti auguro di cuore mille e mille viaggi meravigliosi! Se passi dalle mie parti sarò felice di offrirti gnocco fritto e tigelle.
Però una cosa non mi torna, hai detto di ricordarti della trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi ma non è possibile o porti così magnificamente i tuoi anni o hai barato con i ricordi :D !!!!!!!
FEDE65

#3417
lunaspina ha scritto:Ho appena trascorso un'ora e mezzo sul divano col cucciolo addormentato in braccio... :oops: :oops:
Mi vergogno per quanto sono fortunata in questo momento della mia vita :oops: :oops:
Non preoccuparti .... goditi ogni singolo attimo di questa gioia ..... appena sarà adolescente .... pagherai il conto!
Scherzo ovviamente, ho una nostalgia tremenda dei miei cuccioli, mi sembra ieri che spupazzavo i miei bimbi e invece sono passati dodici anni.
FEDE65

#3418
fede65 ha scritto:riffa&raffa siete stupendi!! Ti auguro di cuore mille e mille viaggi meravigliosi! Se passi dalle mie parti sarò felice di offrirti gnocco fritto e tigelle.
Però una cosa non mi torna, hai detto di ricordarti della trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi ma non è possibile o porti così magnificamente i tuoi anni o hai barato con i ricordi :D !!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
E' l' adrenalina della camionista che ringiovanisce, Fede!! garantisco che sono del 57 e che non mi perdevo una trasmissione del maestro Manzi!
Garantisco pure che quando ho i miei "uragani -raffa" li dimostro tutti tutti i miei annuzzi!!
Adesso dimmi cosa sono le tigelle che poi arriviamo! :P Di dove sei fede?
Ultima modifica di riffa&raffa il 29/11/09 14:10, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!

#3419
lunaspina ha scritto:(((((lunapiena - Kia - Lorena)))))
Luna, ma stai a scherzà??? Goditelo tutto il tuo cucciolotto che poi ti cresce in un lampo! ma quei momenti non te li dimentichi mai mai più! :P
Forza Daniel!

#3420
E' vero...quando mi si addormenta in braccio....vorrei quasi che nn avesse un lettino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre