La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
sai anna.....io ste cose proprio nn le concepisco....io con mio fratello e i miei parenti in gnerale ho un gran bel rapporto. nn affettuosissimo ma ma molto bello.

purtroppo......stimao avendo qualche problema col fratello del suo sentimento e soprattutto sua moglie......
vedremo........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#422
la mia piccola gioia è che ieri il tesoro ha visto i rivestimenti per la cucina che ho scelto (e anche comprato :roll: ) per la prima volta e ha detto che sono proprio belli :D
The sisterhood of The Calf 40

#423
PER ANNA

Lo sai che mi sono commossa?? :cry: :wink: ti giuro.. ho rivissuto tutto il periodo in cui i miei hanno litigato con mio fratello e mia cognata.. quando si sono messi le mani addosso.. quando mio fratello è uscito di casa sbattendo la porta.. la fatica di mediare fra caratteri difficili e ugualmente cocciuti e orgogliosi.. :wink:

Ti sono vicina.. Ti Auguro tanta Serenità... e spero che tutti capiscano che cosa significhi essere una FAMIGLIA.
Immagine
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#424
QUOTO TUTTI COLORO CHE GIOISCONO PERCHE' OGGI E' VENERDI'!!!
:D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#425
iuppie! (forse) non mi esploderanno gli occhi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#426
gabri997 ha scritto:iuppie! (forse) non mi esploderanno gli occhi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:?:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#428
nel senso che ieri sera avevo dei vasi rotti, gli occhi gonfi e mal di testa, oggi sono andato dal medico che mi ha spedito in ps, lì mi hanno fatto una visita e mi hanno trovato eczema delle palpebre misto a pressione oculare alta, quindi collirio al cortisone, antistaminico orale e pomata cortisonica, + ghiaccio da applicare sugli occhi per abbassare la pressione. fra una settimana nuova visita per escludere rischio glaucoma ed esami del sangue per stabilire se iniziare o meno una cura per l' ipertensione. però il gonfiore è già calato di molto, gli occhi non sono più rossi e non mi fanno (tanto) male. è una piccola gioia
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#430
gabri997 ha scritto:nel senso che ieri sera avevo dei vasi rotti, gli occhi gonfi e mal di testa, oggi sono andato dal medico che mi ha spedito in ps, lì mi hanno fatto una visita e mi hanno trovato eczema delle palpebre misto a pressione oculare alta, quindi collirio al cortisone, antistaminico orale e pomata cortisonica, + ghiaccio da applicare sugli occhi per abbassare la pressione. fra una settimana nuova visita per escludere rischio glaucoma ed esami del sangue per stabilire se iniziare o meno una cura per l' ipertensione. però il gonfiore è già calato di molto, gli occhi non sono più rossi e non mi fanno (tanto) male. è una piccola gioia
:( perdincibacco gabri :( mi spiace.. so cosa significa! io vivo di xyzal (antistaminico) e betabioptal (collirio cortisonico) da maggio a ottobre.. quindi posso capirti bene.. anche se la pressione oculare alta non l'ho mai avuta... credo.. :P spero sia solo un fenomeno occasionale.. cerca di stare attenta anche ai colpi d'aria..

Auguri! :D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#431
occhidicielo ha scritto:
gabri997 ha scritto:nel senso che ieri sera avevo dei vasi rotti, gli occhi gonfi e mal di testa, oggi sono andato dal medico che mi ha spedito in ps, lì mi hanno fatto una visita e mi hanno trovato eczema delle palpebre misto a pressione oculare alta, quindi collirio al cortisone, antistaminico orale e pomata cortisonica, + ghiaccio da applicare sugli occhi per abbassare la pressione. fra una settimana nuova visita per escludere rischio glaucoma ed esami del sangue per stabilire se iniziare o meno una cura per l' ipertensione. però il gonfiore è già calato di molto, gli occhi non sono più rossi e non mi fanno (tanto) male. è una piccola gioia
:( perdincibacco gabri :( mi spiace.. so cosa significa! io vivo di xyzal (antistaminico) e betabioptal (collirio cortisonico) da maggio a ottobre.. quindi posso capirti bene.. anche se la pressione oculare alta non l'ho mai avuta... credo.. :P spero sia solo un fenomeno occasionale.. cerca di stare attenta anche ai colpi d'aria..

Auguri! :D
io purtroppo ho appena scoperto le gioie del telfast(antistaminico) del collirio non so cosa e del flubason pomata... :cry:

in genere sto attento ai colpi d' aria (occhiali da sole fascianti, in macchina solo clima mai finestrino...)

invece per la pressione, dato che ci sono sia un caso di glaucoma (nonna) che uno di ipertensione arteriosa (mamma) temono ci possano essere problemi sia dell' uno che dell' altra... ma le prox settimane dovrei sapere qualcosa :roll:

comunque la pressione arteriosa rimane (a detta del medico) abbastanza alta, ma non è una cosa grave :wink:
glamazon ha scritto:Tanti auguri Gabri!
grazie! :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#433
Anna73 ha scritto:Io è da qualche giorno che ho nel cuore una gioia immensa..... ma avevo paura di parlarne per scaramanzia :roll:
Ora non resisto + e voglio condividerla con voi :wink:
Ricordate la situazione della mia famiglia (le mie due sorelle non hanno + rapporti con i mei da 10 anni)? :roll:
Mercoledì scorso mia zia ha chiamato suo fratello (mio padre) dicendo che forse era arrivato il momento di sotterrare l'ascia di guerra :roll: e sembra che abbia funzionato :shock:
In settimana i miei cognati (uno dei quali i miei non conoscono neppure :cry: ) hanno ripreso i contatti con mio padre.... e tra qualche giorno dovrebbero incontrarsi :shock:
So che il cammino sarà lungo..... mia sorella (la piccola) non ne vuole proprio sapere.... ma vedo finalmente la luce in fondo al tunnel!
Quest'estate, durante le ferie, mio padre parlerà di questa cosa con mia madre (lei non sa nulla di tutto questo) e se anche lei sarà d'accordo la strada per la riconciliazione sarà aperta....
Domenica scorsa ho chiesto a mio padre di venire a trovarmi per parlarne.... ragazzi che emozione vedere tuo padre, 65 anni e un carattere abbastanza chiuso, con gli occhi lucidi :oops: :cry:
Incrociate le dita per me? :wink:
Questa sì che è una bella notizia...
Ho letto le vicissitudini della tua famiglia che hai raccontato in diversi thread e non posso che incrociare tutto anch'io!
In bocca al lupo!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#434
stefania_b ha scritto:casi a quale ikea vai? se vai a corsico mi fai sapere se sono arrivate le scatole per il guardaroba bianche e verdi (hanno il coperchio sono a righine e sono di cartone rivestite di stoffa). Grazie :wink:
mi spiace Stef... non c'erano.
e neanche il mitico superbuono dolcetto al cioccolato :twisted:

poi, visto che sto scrivendo cose non felici... stanotte la mici ha acchiappato/ammazzato/portato in casa un povero pipistrellino :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#435
Grazie mille a tutti/e per gli in bocca al lupo :wink: ma soprattutto perchè, come sempre, vi sento vicini!
Domani pomeriggio dovrebbe esserci il primo incontro tra mio padre e mio cognato (quello che non conosce) :wink: e lunedì o martedì incontrerà anche l'altro cognato :wink:
Non so ancora come andrà a finire, il cammino sarà lungo e credo difficile :roll: ma sono già enormemente felice che ci sia almeno la voglia di dimenticare gli errori e il passato e di andare avanti :oops:
Vi terrò informati ovviamente :wink:




Un grosso in bocca al lupo a Gabri per gli occhi!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta