La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6406
sono andato a comprare mille regali per la mia nipotina che domenica compie un anno :mrgreen:

consiglio: dovrei comprare qualcosa anche al suo fratellino ( 5 anni ) ? Non è che ci rimane male se arrivano taaanti regali alla sua sorellina?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6407
Saul, io direi di no... se fosse stato il contrario magari un pensierino alla piccolina poteva anche starci, ma il fratellino è abbastanza grande da capire il discorso che il regalo viene fatto solo a chi compie gli anni...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6408
lunaspina ha scritto:Saul, io direi di no... se fosse stato il contrario magari un pensierino alla piccolina poteva anche starci, ma il fratellino è abbastanza grande da capire il discorso che il regalo viene fatto solo a chi compie gli anni...
infatti dai...glielo avranno spiegato mamma e papà, spero....
grazie :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6410
certo che taaaaaaaaaanti regali alla sorellina e niente a lui.....mmmhhh.
un conto è comprare un solo regalo e un conto è prenderne di più.....io un qualcosa di ben ten o non so chi va di moda ora lo prenderei :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6411
Uhm...io direi di no....sennò diventa un circolo vizioso e ad ogni compleanno di chiunque (genitori, amici etc...)si aspetterà sempre qualcosa e ci resterà male. Meglio spiegargli subito che c'è il momentoo dei regali per tutti...tanto in ogni caso i regali per la sorellina non saranno certamente cose di suo gusto, e non ne sarà più di tanto invidioso, anzi! Si divertirà anche troppo ad aiutarla a scartare i pacchetti :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6412
etamina ha scritto:Uhm...io direi di no....sennò diventa un circolo vizioso e ad ogni compleanno di chiunque (genitori, amici etc...)si aspetterà sempre qualcosa e ci resterà male. Meglio spiegargli subito che c'è il momentoo dei regali per tutti...
Infatti fondamentalmente dicevo di no in considerazione di questo aspetto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6413
fare un regalo a lui è davvero un'impresa.....ha già qualsiasi cosa....pensate che ha appena ordinato da internet via posta aerea da londra una specie di trottola di quelle che vanno di moda adesso ( non ricordo il nome) che vendono solo là così da potersi vantare con gli amichetti! :roll: :lol:

alla nipotina ho comprato: 2 barbapapà (ne va matta) con la faccia che si illumina..
1 palla morbida (ruba sempre quella del fratello...)
1 pianolina con le canzoncine e i versi degli animali
1 set da spiaggia di hello kitty (secchiello...formine....palettine...etc...)visto che a fine mese va al mare

e poi pensavo di andare alla rinascente a milano a comprarle qualche vestitino domenica.....o lascio stare?....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6414
Saul1978 ha scritto:sono andato a comprare mille regali per la mia nipotina che domenica compie un anno :mrgreen:

consiglio: dovrei comprare qualcosa anche al suo fratellino ( 5 anni ) ? Non è che ci rimane male se arrivano taaanti regali alla sua sorellina?
Non mi ha mai sfiorato l'idea. E' vero anche che sul tema "compleanni dei bambini" ho le mie idee :roll: ma a parte questo, il compleanno è il giorno e la festa di QUELLA persona. Se facessi il regalo anche al fratello, allora sarebbe come Natale... invece è giusto - per il fratello in primis - capire che anche la sorella è da subito una personcina, con diritto al suo giorno da primadonna.

Edit: Saul ignora il mio post. Se fai 45 regali alla nipotina ci credo che il fratello si adombra :lol:
Mi sa che mentre scrivevo mi si è stropicciata la tunica.
Ultima modifica di Cla' il 11/05/11 11:08, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6415
Saul1978 ha scritto:fare un regalo a lui è davvero un'impresa.....ha già qualsiasi cosa....pensate che ha appena ordinato da internet via posta aerea da londra una specie di trottola di quelle che vanno di moda adesso ( non ricordo il nome) che vendono solo là così da potersi vantare con gli amichetti! :roll: :lol:

alla nipotina ho comprato: 2 barbapapà (ne va matta) con la faccia che si illumina..
1 palla morbida (ruba sempre quella del fratello...)
1 pianolina con le canzoncine e i versi degli animali
1 set da spiaggia di hello kitty (secchiello...formine....palettine...etc...)visto che a fine mese va al mare

e poi pensavo di andare alla rinascente a milano a comprarle qualche vestitino domenica.....o lascio stare?....
non sono un po troppi per un solo compleanno??? dopo cresce viziata pero'

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6418
ecco perchè dicevo di farlo anche a lui...............ok il regalo per il compleanno ma a le 200 regali(e poi giocherà o con la carta o con le scatole ma vabbè)e a lui nulla...ma porellooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6420
karin ha scritto:si ma per il suo bene suddividerei un po i regali con i parenti....

ma io non sarei così drastica.....zii e nonni servono per viziare....i genitori per educare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)