La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6512
Oggi mi hanno mandato i totali dei nostri 730... a luglio arriveranno dei bei soldini, che sommati al mio tfr ad agosto, ci permetteranno di essere completamente coperti (quindi di riuscire a continuare a tener da parte qualcosa, se manteniamo questo regime, ma io punto a ottimizzarlo ulteriormente) x 6 mesi! :D L'avevo già immaginato, ma vedere le cifre vere dà una gran tranquillità! :D :D :D

Ora manca solo che la provincia parta con i contributi, e poi il mio essere senza lavoro non diventerà un problema x un altro po' di tempo! :D


E intanto, mancano poco + di 10 settimane al mio trasferimento definitivo!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6514
Kia85 ha scritto:Oggi mi hanno mandato i totali dei nostri 730... a luglio arriveranno dei bei soldini, che sommati al mio tfr ad agosto, ci permetteranno di essere completamente coperti (quindi di riuscire a continuare a tener da parte qualcosa, se manteniamo questo regime, ma io punto a ottimizzarlo ulteriormente) x 6 mesi! :D L'avevo già immaginato, ma vedere le cifre vere dà una gran tranquillità! :D :D :D

Ora manca solo che la provincia parta con i contributi, e poi il mio essere senza lavoro non diventerà un problema x un altro po' di tempo! :D


E intanto, mancano poco + di 10 settimane al mio trasferimento definitivo!!! :D :D :D :D
Bella notizia! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6519
biscottiera-Tardis blu in tinta con la cucina ordinata... E fa anche il rumore quando la apri!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6522
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tra spedizione, sdoganamento e vaccate varie l'ho pagata 42 euro!!!
Ammazza!!!! Me la regali?? :mrgreen:
Dove l'hai presa?
ma neanche per sogno! Compratela qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0742247782
;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6523
Rouge84 ha scritto:Naaaa.... Mando i miei a Londra a settembre... Mi faccio prendere qualcosa la!!!
Cmq che cattiva zietta mouse!!! :cry:
Tesò, a londra non la trovi, sono fuori produzione, riesci a recuperarle in america e in australia dove il dottore non se lo calcola nessuno ;)
Cooooooooooooomunque se vanno fatti comprare tutto il merchandising che ne hanno un pacco!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6525
simo19691 ha scritto:...mause, ma fammi capire...hai ordinato la cucina nuova?? :roll: :roll:
no no, in effetti da come l'ho scritto poteva sembrare così ;)
ho ordinato solo la biscottiera che è in tinta con la cucina vecchia azzurra e blu, sorry! :wink:

se vuoi vedere casa basta chiedere :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.