La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6961
Da un momento all'altro dovrebbe nascere il mio nuovo nipotino acquisito.... Che ansia!!! Non vedo l'ora di conoscerlo :D per poi mollarlo dopo 5 minuti a sua madre, of course!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6962
loremir77 ha scritto: io avevo il tema gattesco al mio matrimonio.. :lol:
segnatavoli a forma di testa di gatto e tavolo persiano, norvegese, main coon, esotico... :lol:
:shock: :shock: Noooooooooooooooooooo...mi hai rubato l'ideaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

Ps: io vedere!!! Io curiosa!! Io poi rubare altre idee :mrgreen:

Ps: però il gatto che ti porta le fedi in chiesa non ce l'avevi 8) io voglio addestrare la Satin a percorrere la navata con le fedi attaccate ad un nastrino al collo :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6963
bubu ha scritto:Da un momento all'altro dovrebbe nascere il mio nuovo nipotino acquisito.... Che ansia!!! Non vedo l'ora di conoscerlo :D per poi mollarlo dopo 5 minuti a sua madre, of course!! :lol:
Auguri ziaaaaaa!

io adoro i meie nipotiniiiii! E mi piaceva molto anche fare da baby sitter.........almeno fino a quando non hanno cominciato a camminare.... :roll: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6964
bubu ha scritto:Da un momento all'altro dovrebbe nascere il mio nuovo nipotino acquisito.... Che ansia!!! Non vedo l'ora di conoscerlo :D per poi mollarlo dopo 5 minuti a sua madre, of course!! :lol:
Evviva! :D
E' un nipotino vero o il figlio di una tua cara amica?
In ogni caso ti aspettano altri pranzi in compagnia di marmocchi urlanti e visione continua di tette al vento per poppata...sono felice per te :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6966
bubu ha scritto:Eta, e' il bimbo di una mia amica :wink: pensa che all'inizio mi prendeva in giro dicendomi che l'avrebbe chiamato ettore!!! :lol:

e invece? Pasquale????????????????!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6967
il papà di mia cognata è uscito dall'ospedale!! :D


eccheccaxxo ogni tanto na bella notizia ci vuole!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6970
paprina ha scritto:il papà di mia cognata è uscito dall'ospedale!! :D


eccheccaxxo ogni tanto na bella notizia ci vuole!!!
EVVAIIII!!! Un dos, treeees,trallallallallal!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.